NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedo che ami il rischio:eek::eek::eek::eek::eek: un'annuncio potrebbe arrivare ad ogni momento sai che bello aver aspettato anni e poi adesso che le hai vendute BBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM

ma scusa l'annuncio di che?del partner?ormai mi sembra talmente scontato che lo debba avere che se fara' un rialzo dle 20% gia'e' tanto.poi sicuro riscende.ormai lo sai meglio di me e lo vedi ogni giorno come fuynzionano le cose sulle bio.il vero rialzo sara' solo il giorno che la fda dara' il via libera alla commercializzazione e dipendera',come ha detto anche garufi,dalle indicazioni sulla label.tutto qui.certo ci potrebbero essere a sorpresa altri sviluppi su altri studi,questo si che potrebbe essere un catalizzatore per le quotazioni.

tranquillo che il top dell'investimento è li dentro e ben al sicuro:lol::lol::lol:

Vedi caro DOC mi sono sempre chiesto per quale dannatissimo motivo tu non hai messo altro capitale nella pepitona che pompavi quotidianamente:eek::eek::eek::eek:..........strano, mi dicevo, va bene il prezzo basso di acquisto, ma se ci crede così tanto perchè non incrementare..........sarebbe stato bello se tu oltre alle pompate nitriche avresti fatto partecipe anche a me tra un cesso e una latrina qualche titolino dal nasdaq, leggere solo simboli senza spiegazioni è un pò carbonara come situation non trovi ???..........strano che il buon Acqua quando ci siamo visti e gli dissi che c'erano altri titoli che potevano essere interessanti non mi abbia accennato a quelli che in modo criptico scriveva nel forum..........bastava un fanculo in meno e una sigla in più !!!;);););););)
Strano che esistesse solo Nicox ma ora che Nicox è ferma con le 4 frecce e tanti altri titoli sono minimo raddoppiati improvvisamente il vostro orgoglio di uomini trader è venuto fuori..quelli che il trader lo odiavano, lo vituperavano........lo immortavano con cessi e latrine di varie forme e colori.......sempre più strano l'atteggiamento di molti che se ne stanno zitti e non scrivono più una sola riga su Nicox a partire da Pizzo, Farmacia, Prezzemolo, Gigiov.......e tanti tanti altri ( ultimo anche Jenjen)........ci siete ancora e soprattutto avete ancora Nicox o avete giustamente arbitrato con altri titoli che quotavano un mese fa circa molto meno della cassa.........Nicox in confronto era come acquistare casa a Portofino......ma pur di non ricevere cessi capisco che il silenzio era d'obbligo.........ora potete parlare...anche loro, la triade ha comprato altro ..tanto altro !!!!;);););););)

Vedi caro DOC mi sono sempre chiesto per quale dannatissimo motivo tu non hai messo altro capitale nella pepitona che pompavi quotidianamente:eek::eek::eek::eek:..........strano, mi dicevo, va bene il prezzo basso di acquisto, ma se ci crede così tanto perchè non incrementare..........sarebbe stato bello se tu oltre alle pompate nitriche avresti fatto partecipe anche a me tra un cesso e una latrina qualche titolino dal nasdaq, leggere solo simboli senza spiegazioni è un pò carbonara come situation non trovi ???..........strano che il buon Acqua quando ci siamo visti e gli dissi che c'erano altri titoli che potevano essere interessanti non mi abbia accennato a quelli che in modo criptico scriveva nel forum..........bastava un fanculo in meno e una sigla in più !!!;);););););)
Strano che esistesse solo Nicox ma ora che Nicox è ferma con le 4 frecce e tanti altri titoli sono minimo raddoppiati improvvisamente il vostro orgoglio di uomini trader è venuto fuori..quelli che il trader lo odiavano, lo vituperavano........lo immortavano con cessi e latrine di varie forme e colori.......sempre più strano l'atteggiamento di molti che se ne stanno zitti e non scrivono più una sola riga su Nicox a partire da Pizzo, Farmacia, Prezzemolo, Gigiov.......e tanti tanti altri ( ultimo anche Jenjen)........ci siete ancora e soprattutto avete ancora Nicox o avete giustamente arbitrato con altri titoli che quotavano un mese fa circa molto meno della cassa.........Nicox in confronto era come acquistare casa a Portofino......ma pur di non ricevere cessi capisco che il silenzio era d'obbligo.........ora potete parlare...anche loro, la triade ha comprato altro ..tanto altro !!!!;);););););)
Parlo a nome della triade >>>>>>>>>>>>>NICOX rimane un caposaldo e nessuno di noi ha disinvestito un solo titolo<<<<<<<pensa che i miei sono bloccati dai primi di maggio fino al 17 giugno e che in caso di rialzo o discesa non posso vendere in alcun modo:D:D il resto lo giudico come diversificazione per diciamo pagarci qualche viaggetto o qualche vizio;););)

Carissimo Tradermen............verrò smentito solo dai fatti ( che mi auguro arrivino prestissimo)...........e i fatti sono solo l'annuncio del o dei partners!!!!!.Tutto il resto è noia !!!

che comunque dovranno essere dei partner di livello e' ben chiaro perche' se poi sono delle seconde scelte la cosa non sarebbe molto positiva.comunque aspettiamo e giudicheremo,penso che ci sia ancora qualche mese perche' sicuramente all'ag non credo dicano qualcosa se no oggi garufi non faceva quella comunicazione.

io dico che solo dopo l' AG qualcosa salterà fuori..x il semplice motivo, parer mio, che un annuncio ora potrebbe far salire di molto il prezzo e questo nn rientrebbe nei programmi di un ak riservato ..

ma ancora non ho ben capito perche' c'e' chi dice che l'AK e' per il partner e chi dice sia una misura anti opa.ma se era per il primo motivo penso che la prima assemblea non sarebbe saltata.per me qui c'e' una situazione di braccio di ferro tra garufi e qualche big che lo vuole prendere per le palle.

................AH ..........dimenticavo il povero nostro amico Chagans..........lapidato con mali parole perchè investiva sul Nasdaq aziende container .....magari ha le vostre stesse azioni.....quindi non dovevano essere così ciofeche............ma forse questo lo sapete benissimo, ma sai che divertimento per tutto il forum continuare questa sceneggiata a puntate.....oramai è di moda...litigare per scherzo, picchiarsi per scherzo facendo credere che sia tutto vero.........fa audience....fa fico........ma fa anche molto falso..........ed io preferisco leggere un buon libro e perdermi con la fantasia ma con storie scelte da me non da altri....questo è veramente da bovini al macello !!! saluti e alla prossima "SOLA "!!!!

non ho venduto nulla e' chiaro che mi sono riservato una parte per tradare e me la sono giocata con fiat ford unic.isagro carraro keryx
se avessi venduto nicox sarebbe andata meglio pero'......
:ciao:

non ho venduto nulla e' chiaro che mi sono riservato una parte per tradare e me la sono giocata con fiat ford unic.isagro carraro keryx
se avessi venduto nicox sarebbe andata meglio pero'......
:ciao:

se poi l'avessimo venduta a 24 e comprato keryx a 0,10, ancora meglio. Ma si sa del senno di poi.......... ;) :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto