NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh sai chi ha i soldi, se ne frega di 200 € ...

Per me è una questione di principio.

Tuttavia mi sto dando da fare per sensibilizzare tutti coloro che conosco e che hanno e non hanno Fineco, a votare.
MA COSA VUOI SENSIBILIZZARE:-?:-? QUANDO SEI IL PRIMO A TIRARTI INDIETRO PER 100€ VAI A VOTARE E RENDITI UTILE PER UNA VOLTA:wall:

Possiamo concentrarci quanto vogliamo..il nostro dovere lo facciamo e anche a caro prezzo ( per me sono 300 euro con i dossier miei e di mia madre!!)........ma se poi tutto è inutile pure cornuti e mazziati rimaniamo.........300 euro buttati nel cesso letteralmente a rimpinguare le casse vuote di Unicredit !!!
Non credo che si raggiungerà il quorum se il kaimano esiste veramente..avrà fatto bene i suoi conti.......se invece non esiste , c'è la cruda realtà di un azionariato diffuso a macchia di leopardo a cui interessa poco o niente il futuro della società ma solo l'imminenza di un partner e di un approvazione....punto e basta.....questa è la mia tesi e spero vivamente di sbagliarmi ...per una volta.......perchè sinora purtroppo le ho centrate quasi tutte...

Guarda che anche gli altri ,,,, san fare di conto ;););)

,,, ed al quorum ,,, mancano circa 200.000 azioni

volete continuare a pensare che decidono gli altri ???????

volete continuare ad essere carne da macello ???????

OGNUNO E' ARTEFICE DI SE STESSO !!!!!!!!!!!

ALLORA I 100€ APPENDILI ALLE PALLE COSI TE LI GUARDI QUANDO VAI A DORMIRE :D E NON VOTARE MA ABBI IL CORAGGIO DI SPARIRE DALLA CIRCOLAZIONE ALMENO SARAI COERENTE UNA VOLTA PER TUTTE:wall:

Sentimi bene, io sono azionista e non devo rendere conto a te di quello che faccio come a nessuno sul forum, ma solo a me stesso.

Tu fai le tue scelte ed io faccio le mie.

Guarda che anche gli altri ,,,, san fare di conto ;););)

,,, ed al quorum ,,, mancano circa 200.000 azioni

volete continuare a pensare che decidono gli altri ???????

volete continuare ad essere carne da macello ???????

OGNUNO E' ARTEFICE DI SE STESSO !!!!!!!!!!!
tranquillo che a quelle ci ha già pensato il doc:up::up::up: lascia perdere la marmaglia dei bovini tanto saranno bistecche per la nostra grigliata:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto