NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu che spari minkiate a raffica con l'altro tuo gemello braccino prova ad immaginare questo scenario<<<<<<<<partner che ha siglato da tempo pre partnership strategia di marketing già stabilità quote di K già acquisite sul mercato dal partner che evita cosi diluizione ulteriore. Approvazione grazie a spara minkiate come noi delle risoluzioni e quindi una volta che il partner verrà annunciato si procederà a prezzi nettamente più alti ad AK per acquisire società con brevetti di valore da proporre tramite rete commerciale per distribuzione assieme al Naproxcinod!!!!!!!!!!!! E non venirmi a dire che noi non possimao contare:wall::wall::wall: supponi un quorum di votanti del 25% poichè qualche grosso investitore per motivi di strategia non vuole o non deve uscire allo scoperto la maggioranza affinchè le risoluzioni vengano approvate è del 12,5 % più un voto tra tutti gli azionisti dichiarati escludi la pfizer che potrebbe essere un predatore

Actionnariat / dirigeants

• 1. Oppenheimer Funds
    4,83%
  • 2. QVT Funds
    3,84%
  • 3. Pfizer Overseas Pharmaceuticals
    2,85%
  • 4. Baker Brothers Investments
    2,19%
  • 5. AQR Capital Management
    1,96%
  • 6. Garufi
    1,59%
  • 7. Robinson
    1,27%
  • 8. Groupe HealthCap
    1,22%
  • Président Directeur Général
    • Monsieur Michele Garufi
  • Finances
    • Monsieur Eric Castaldi
Prévisions des analystes

200820092010BNA-1.56 0.00 -0.10 DividendeND ND ND RendementND ND ND PER0.00 0.00 0.00

BNA-1.56 0.00 -0.10 DividendeND ND ND RendementND ND ND PER0.00

se calcoli tutti i possibili votanti più BB biotech diciamo che il voto di piccoli come noi da parte italiana porterebbe un 2% di K e poi l'amcox di cui non conosco la potenza di fuoco porterebbe altri consensi..................................................... ebbene per una rarissima volta ognuno di voi potrebbe fare la differenza per lo sviluppo di un grande progetto!!!!!!!!!!!!!!!!! Forse forse capisco l'azionista che ha poche cartucce il cui costo di 100€ potrebbe incidere sul bilancio ma per coloro che hanno pacchetti consistenti che potrebbero fare la differenza e che per principio o per tirchieria viscerale non apportano il loro contributo il non votare li rende alquanto ridicoli al fronte dei proclami e papirate finora apportati sul forum;);););););););)

Le minkiate è da tempo che le spari tu ...

100 € ...

I tempi son cambiati e l'idea di espansione di MG la considero esagerata ...

Partner + AK insieme > risultato sulla quotazione, poco o nulla... peggio ancora se fosse solo AK allora avremmo una diluizione e una nuova ed ulteriore proroga su eventuali e futuri gain.

Al momento all'evidenza: no partner, possibile AK ... progetto bello ma forse troppo ambizioso.

e no caro doc.da te non si accettano certi tentennamenti,certi mezzi dubbi.mi dispiace ma non puoi dire e se fosse.sono tre anni che dici domattina etc.etc. e ora accetti in parte l'ipotesi 2010.e che sono sei mesi?no perche' poi potresti ance dire fra sei mesi e che' e' un altro anno etc.etc.NO da te non me lo aspettavo e' una incrinatura sulle tue certezze?dove sono finiti tutti i taghet 15-30-50 a breve?fra 10 giorni,prossimo fine mese?ora spostiamo tutto di nuovo a sei mesi?poi natale,poi pasqua e cosi' via.e no.voi avete detto che ormai i motori erano caldi,che i motori rombavano,che il kaimano ormai aveva mangiato tutti i pesci etc.etc.e tutto era imminente.e ora invece ipotizziamo sei mesi.

Ma non vedi che non riesce più ad esprimere una opinione stando al suo posto ?

Solo prese in giro, offese derisioni .

Va a ruota libera senza rispettare le idee altrui ...

Guly io sono sul titolo da sei anni ed ogni anno le risoluzioni sono queste

ok! ma lo scorso anno non sono passate per il voto contrario di OFI, che ha poi liquidato il suo 20%..
ipotesi:
1) sapevano già della imminente crisi è speravano in una opa veloce
2) stanno tirando la volata a qualcuno...
3) altre ed eventuali..
credo che presto lo scopriremo...:cool::cool:

e no caro doc.da te non si accettano certi tentennamenti,certi mezzi dubbi.mi dispiace ma non puoi dire e se fosse.sono tre anni che dici domattina etc.etc. e ora accetti in parte l'ipotesi 2010.e che sono sei mesi?no perche' poi potresti ance dire fra sei mesi e che' e' un altro anno etc.etc.NO da te non me lo aspettavo e' una incrinatura sulle tue certezze?dove sono finiti tutti i taghet 15-30-50 a breve?fra 10 giorni,prossimo fine mese?ora spostiamo tutto di nuovo a sei mesi?poi natale,poi pasqua e cosi' via.e no.voi avete detto che ormai i motori erano caldi,che i motori rombavano,che il kaimano ormai aveva mangiato tutti i pesci etc.etc.e tutto era imminente.e ora invece ipotizziamo sei mesi.
Il mio aproccio al dossier non cambia di una virgola vi è solo la dilatazione nel tempo 100€ rimandati di qualche mese

Le minkiate è da tempo che le spari tu ...

100 € ...

I tempi son cambiati e l'idea di espansione di MG la considero esagerata ...

Partner + AK insieme > risultato sulla quotazione, poco o nulla... peggio ancora se fosse solo AK allora avremmo una diluizione e una nuova ed ulteriore proroga su eventuali e futuri gain.

Al momento all'evidenza: no partner, possibile AK ... progetto bello ma forse troppo ambizioso.
se dipendesse dalle tue ambizioni il mondo sarebbe ancora all'epoca della pietra
preistoria.jpg

Ma non vedi che non riesce più ad esprimere una opinione stando al suo posto ?

Solo prese in giro, offese derisioni .

Va a ruota libera senza rispettare le idee altrui ...
io le mie opinioni le esprimo con i fatti portando un bel pacchetto di voti e non restando dietro ad un pc a rincorrere fantasmi e fantasmini !!!!!!!!!!!!al contrario di quello che pensi la tua immagine non la ledo io con vignette goliardiche ma te la ledi da solo con i fatti del tutto incoerenti all'investimento che possiedi:down::down::down::down::down::down: tu di idee non ne hai se non lo avessi ancora capito:eek::eek: arrivi solo dopo che gli altri ti hanno spianato la strada poichè la salita e le decisioni le deleghi sempre al prossimo:specchio::specchio::specchio::specchio:

come dissi al buon Mago ,,,, circa 6 mesi addietro ,,,, una buona spinta allo sviluppo con Merck ,,,, sarebbe venuta dal risultato dei test di Novacardia ;););):D:D:D

anche io sono certo che la non riuscita della molecola NovaCardia rappresenti una tappa fondamentale per il futuro a breve di nicox..

Per Merck è troppo strategico il settore cardiovascolare per poter non ricercare sostituti agli attuali farmaci prossimi ell'espirazione di brevetto...
settore che potrebbe essere ampliato dalle statine...
con un vantaggio competitivo stabile e significativo sulle concorrenti...
Il napro potrebbe sostituire il vioox...
pfizer (sicuramente attratta dalle statine) sembrerebbe non troppo interessata al settore oftamologico...

fino a ieri sera pensavo che la nicox fosse l'azienda ideale da acquisire per pfizer, ora credo che possa interessare molto più alla merck..
... e se fossimo nel bel mezzo della battaglia del farmaco, giocata a suon di $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ :D:D:D
waiting and see..

anche io sono certo che la non riuscita della molecola NovaCardia rappresenti una tappa fondamentale per il futuro a breve di nicox..

Per Merck è troppo strategico il settore cardiovascolare per poter non ricercare sostituti agli attuali farmaci prossimi ell'espirazione di brevetto...
settore che potrebbe essere ampliato dalle statine...
con un vantaggio competitivo stabile e significativo sulle concorrenti...
Il napro potrebbe sostituire il vioox...
pfizer (sicuramente attratta dalle statine) sembrerebbe non troppo interessata al settore oftamologico...

fino a ieri sera pensavo che la nicox fosse l'azienda ideale da acquisire per pfizer, ora credo che possa interessare molto più alla merck..
... e se fossimo nel bel mezzo della battaglia del farmaco, giocata a suon di $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ :D:D:D
waiting and see..
:cool::cool::cool: bravo sei arrivato al nocciolo del problema<<<è in atto una guerra senza esclusione di colpi per la tecnologia nitrica ma alla fine ognuno prenderà la propria fetta con nicox indipendente

Guly io sono sul titolo da sei anni ed ogni anno le risoluzioni sono queste<<<un margine di manovra con possibilità di AK al momento opportuno e visto l'ultimo fatto mi pare che il timing sia stato di tutto rispetto visto che ci ha permesso di portare il naproxcinod al termine di sperimentazione senza chiedere soldi al mercato in un periodo di finanza al tracollo!!!!!!!!!!!! Quello che votiamo adesso potrebbe essere un 'eventuale AK che avverrà anche ad inizio 2010 con quotazioni più elevate e proiezioni di fatturato:D:D:D inoltre non lo facciamo per comprare la ferrari a Garufi ma per acquisizioni di aziende minori e molecole da abbinare al marketing del naproxcinod;););) mai sentito parlare di crescita ed espansione:-?:-?:-?

questa dell'axquisizione di altra bio mi sembra la teoria della ultima ora visto che avete sempre detto che l'ak era dedicato al nuovo patner o in alternativa una misura anti opa.

io le mie opinioni le esprimo con i fatti portando un bel pacchetto di voti e non restando dietro ad un pc a rincorrere fantasmi e fantasmini !!!!!!!!!!!!al contrario di quello che pensi la tua immagine non la ledo io con vignette goliardiche ma te la ledi da solo con i fatti del tutto incoerenti all'investimento che possiedi:down::down::down::down::down::down: tu di idee non ne hai se non lo avessi ancora capito:eek::eek: arrivi solo dopo che gli altri ti hanno spianato la strada poichè la salita e le decisioni le deleghi sempre al prossimo:specchio::specchio::specchio::specchio:

I soldi ce li ho messi io nell'investimento ... mica tu ...

Se poi tu vuoi fare il pioniere fallo ... mica è un pregio ...

Come ti permetti poi di fare certe affermazioni.

Io la mia decisione l'ho presa ... tu prendi la tua e fatti gli affari tuoi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto