NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda sono mesi che ti chiedo di lasciarmi stare ... evitando di sfottere e fare considerazioni sul mio conto.

Credimi, non saprei trattenermi.
ti ho semplicemente contattato per attivarti a portare voti in AG ed in tutta risposta mi hai mandato a cag..e hai ancora il coraggio di ritenerti sfottuto:(:( sei veramente patetico:(:( l'unico mio rammarico è quello di non aver capito prima chi eri veramente:sad::sad::sad: eppure in diversi mi avevano messo in guardia:wall::wall::wall:

ti ho semplicemente contattato per attivarti a portare voti in AG ed in tutta risposta mi hai mandato a cag..e hai ancora il coraggio di ritenerti sfottuto:(:( sei veramente patetico:(:( l'unico mio rammarico è quello di non aver capito prima chi eri veramente:sad::sad::sad: eppure in diversi mi avevano messo in guardia:wall::wall::wall:

Che fai diffami ???
Nomi ... please ...
Io ho moltissime persone con cui trattengo ottimi rapporti e con le quali ci si rispetta reciprocamente senza alcun problema.
Poi, certo è se sei abituato a non rispettare gli altri ...

Ultima modifica:
penso che la cosa peggiore per il tuo fegato sia aver venduto le tue azioni ad ACQUA PLUS:lol::lol::lol::lol::lol: pensa che le hai messe su di un piatto d'argento a 9,30€ quando saranno a 100€ non oso immaginare la tua bile:D

Caro il mio Doc...........al momento ringrazio sentitamente quello che mi ha comprato gioni fa Nicox a 9.60 con cui ho acquistato Keryx a 1,10 dollari !!!:lol::lol::lol::lol::lol::up::up::up::up:

...............Poi dopo il 17 giugno può darsi che ringrazierò anche Acquaplus di avermi comprato Nicox a 9.30 e poterle riprendere sotto i 7 euro !! Aspettiamo l'annuncio dell'AK e poi vediamo !!

...............Poi dopo il 17 giugno può darsi che ringrazierò anche Acquaplus di avermi comprato Nicox a 9.30 e poterle riprendere sotto i 7 euro !! Aspettiamo l'annuncio dell'AK e poi vediamo !!
io so che Acqua plus oggi ringrazia tanti bovini che gli hanno venduto delle keryx a sconto;););) io poi quelli che me le hanno vendute a 0,17 cents non finirò mai di ringraziarli:lol::lol:

io so che Acqua plus oggi ringrazia tanti bovini che gli hanno venduto delle keryx a sconto;););) io poi quelli che me le hanno vendute a 0,17 cents non finirò mai di ringraziarli:lol::lol:

Appunto.........a quei prezzi da penny stock erano a sconto anche se ad altissimo rischio............Nicox a 9 e passa euro non è a sconto al momento attuale, senza approvazioni, senza partner e con gli ultimi 80 mil. in cassa che finiranno tra un anno..............raccontatela come volete ma la dura realtà è questa..........se poi i vari puzzle si incastreranno a dovere allora la musica cambierà........ma penso che ci sarà tempo per rientrare a forse anche a prezzi migliori..........;);););););)

Saluti a tutti, HGSI è scesa di un 15-16% negli ultimi due giorni, pensavo di fare un acquisto. Visto che ne parlavate proprio qualche giorno fa, pensate possa risalire o è meglio attendere ancora (è a 2,63)?
Ogni idea/consiglio è ben accetto.

Saluti a tutti, HGSI è scesa di un 15-16% negli ultimi due giorni, pensavo di fare un acquisto. Visto che ne parlavate proprio qualche giorno fa, pensate possa risalire o è meglio attendere ancora (è a 2,63)?
Ogni idea/consiglio è ben accetto.

come detto ho rinforzato (vedi su topic HGSI).

Parlando d'altro. Non ci sono più problemi con Fineco. Giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto