DickSIM
Prima o poi....ci becco!
La carboneria ha colpito anche oggi.........un bel +20%......![]()
avevo in lista pure GORX

ps: MICA DOVEVI CHIAMARMI OGGI?

La carboneria ha colpito anche oggi.........un bel +20%......![]()
Appunto una di queste mattine..........potrebbe essere domani, tra una settimana, tra un mese, tra un anno........oppure mai.......le certezze non le ha nessuno!!...........gli altri accumulano, io vendo e tu che pompi tanto da anni sei alla finestra con quei 4 soldi che hai messo su Nicox ( COME controvalore vuoi scommettere che tra me e mia moglie abbiamo investito molto di più di te ???) e poi non le hai più riprese..........spiegaci meglio questo passaggio perchè qui nessuno l'ha capito...almeno il tuo amico Acquaplus pompa ( meno di te) e compra molto...mi pare più coerente !!!
L'ALTRO tuo amico che pompa tanto mi sa che fa anche tanto trading..........quindi............a ciascuno la libertà di scegliere di fare o meno minkiate in borsa !!!..........se tu sei così convinto che sia una miniera d'oro, te l'ho già scritto, vendi un pò di mattone e compra tutto in nicox...........se non lo fai un motivo ci sarà, e sappiamo benissimo qual'è.........NESSUNA CERTEZZA E RISCHIO COMUNQUE ELEVATO !!!
![]()
] dopo le giornate di forti rialzi
je ne sais pas...........![]()
mais...je crois qui cox ouvrira à 15€
![]()
avevo in lista pure GORXma mi è partita.......
![]()
pazienza!:!
![]()
![]()
_
ps: MICA DOVEVI CHIAMARMI OGGI?![]()
![]()
la svolta è arrivata con l'annuncio di stamaniil mercato lo ha già recepito
penso che la Merck sia dietro l'angolo
Zuzzurelloni...
Traduco per evitare cavallerie rusticane e simili.
ISTA azienda attiva in campo oftalmico (da non intendere come malocchio).
SE ne è già parlato in passato.
Giudizio comparativo già espresso, va' come doveva andare
Disclaimer: non ho ISTA.
scusa ma da dove lo vedi che il mercato lo ha recepito?da un misero +3%?questa news con l'aggiunta di quella di novacardia doveva far esplodere il titolo e non mi sembra stia avvenendo.si ci sono i volumi in leggere crescita ma per me e' la solita speculazione che entra prima dell'assemblea per uscire poi rapidamente dopo.comincio a pensare che tanto l'assemblea non smuovera' piu' di tanto le quotazioni in quanto non danno in certe occasioni notizie del partenariato e quindi ormai mi sembra sia tutto scontato quorum e adc.il partenariato lo daranno dopo magari qualche giorno prima della presentazione alla fda o in contemporanea.e non ci dimentichiamo che questo potrebbe avvenire sia domattina ma anche a settembre.