NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto una di queste mattine..........potrebbe essere domani, tra una settimana, tra un mese, tra un anno........oppure mai.......le certezze non le ha nessuno!!...........gli altri accumulano, io vendo e tu che pompi tanto da anni sei alla finestra con quei 4 soldi che hai messo su Nicox ( COME controvalore vuoi scommettere che tra me e mia moglie abbiamo investito molto di più di te ???) e poi non le hai più riprese..........spiegaci meglio questo passaggio perchè qui nessuno l'ha capito;););););):D:D:D:D:D:D...almeno il tuo amico Acquaplus pompa ( meno di te) e compra molto...mi pare più coerente !!!
L'ALTRO tuo amico che pompa tanto mi sa che fa anche tanto trading ;););););):D:D:D:D:D:D..........quindi............a ciascuno la libertà di scegliere di fare o meno minkiate in borsa !!!..........se tu sei così convinto che sia una miniera d'oro, te l'ho già scritto, vendi un pò di mattone e compra tutto in nicox...........se non lo fai un motivo ci sarà, e sappiamo benissimo qual'è.........NESSUNA CERTEZZA E RISCHIO COMUNQUE ELEVATO !!!:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

certo che uno che mi dice come te di vendere il mattone per comprare l'azione è proprio fuso!!!!!!!!!!!!!La mia politica era E' e sarà sempre investi in borsa e con il gain compra il mattone e mettilo a reddito!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu vendi pure il mattone e compra azioni

NICOX - Analyse Weinstein (LT) Auj. à 18:29

analyse_technique.phtml

Cette analyse a été publiée le 09/06/2009 à 18:29. Cours de référence : EUR
[SIZE=+1]Tendance[/SIZE]
hausse.gif
[SIZE=+1]Mon objectif
de cours
[/SIZE][SIZE=+1]20[/SIZE]
suppres.gif
Court terme Moyen terme 10 10 7

Commentaires :
Phase 4 terminée depuis un bon moment. On est en phase 1 (phase de fondation) avec canal horizontal 7/10 E. La ma30 remonte et agit en soutien. Le passage des 10 E sera le signal de lenvolée vers 20 E. Mais cest pas avec les volumes des dernières semaines quon va y arriver.

VIC ci siamo quasi osserva con cura e poi vai a nanna e pensa !!!!!!!!!!!!!!!!SOGNI D'ORO questi saranno per noi per te solo la dopo le giornate di forti rialzi

la svolta è arrivata con l'annuncio di stamani:up::up: il mercato lo ha già recepito;) penso che la Merck sia dietro l'angolo

scusa ma da dove lo vedi che il mercato lo ha recepito?da un misero +3%?questa news con l'aggiunta di quella di novacardia doveva far esplodere il titolo e non mi sembra stia avvenendo.si ci sono i volumi in leggere crescita ma per me e' la solita speculazione che entra prima dell'assemblea per uscire poi rapidamente dopo.comincio a pensare che tanto l'assemblea non smuovera' piu' di tanto le quotazioni in quanto non danno in certe occasioni notizie del partenariato e quindi ormai mi sembra sia tutto scontato quorum e adc.il partenariato lo daranno dopo magari qualche giorno prima della presentazione alla fda o in contemporanea.e non ci dimentichiamo che questo potrebbe avvenire sia domattina ma anche a settembre.

Zuzzurelloni...

Traduco per evitare cavallerie rusticane e simili.

ISTA azienda attiva in campo oftalmico (da non intendere come malocchio).
SE ne è già parlato in passato.
Giudizio comparativo già espresso, va' come doveva andare

Disclaimer: non ho ISTA.

Zuzzurelloni...

Traduco per evitare cavallerie rusticane e simili.

ISTA azienda attiva in campo oftalmico (da non intendere come malocchio).
SE ne è già parlato in passato.
Giudizio comparativo già espresso, va' come doveva andare

Disclaimer: non ho ISTA.

risposta parziale ,,,, e il Jazz :D:D:D

scusa ma da dove lo vedi che il mercato lo ha recepito?da un misero +3%?questa news con l'aggiunta di quella di novacardia doveva far esplodere il titolo e non mi sembra stia avvenendo.si ci sono i volumi in leggere crescita ma per me e' la solita speculazione che entra prima dell'assemblea per uscire poi rapidamente dopo.comincio a pensare che tanto l'assemblea non smuovera' piu' di tanto le quotazioni in quanto non danno in certe occasioni notizie del partenariato e quindi ormai mi sembra sia tutto scontato quorum e adc.il partenariato lo daranno dopo magari qualche giorno prima della presentazione alla fda o in contemporanea.e non ci dimentichiamo che questo potrebbe avvenire sia domattina ma anche a settembre.

.............magari ritardano anche con la scusa che devono essere più sicuri........:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto