NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coxy

coxy
scusate di nuovo. hanno fatto un'associazione, l'AMCOX, si sono dati uno statuto,
discutono molto, saranno pervenuti ad una indicazione di voto. Altrimenti cosa l'hanno fatta a fare L'AMCOX?
 

doctor NO

NO nel DNA
scusate di nuovo. hanno fatto un'associazione, l'AMCOX, si sono dati uno statuto,
discutono molto, saranno pervenuti ad una indicazione di voto. Altrimenti cosa l'hanno fatta a fare L'AMCOX?
Guarda una mia sensazione è che sono uniti a parole nel fol ma un pò meno nei fatti!!!!!!!!!!!!! Forse qui siamo più guasconi e come dicono a me rompicocones ma nei fatti siamo più concreti:up::up::up::up:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
l'amcox l'hanno fatta te lo dico io perché !

Sono galletti incastrati dai 15eurelli in su e si cagano addosso un giorno si e l'altro pure! :lol: per cercare di farsi coraggio si sono uniti :eek:
E si dedicano a rompere le balle a Nicox ogni giorno! :lol:


Bolliti!

:-D
 

doctor NO

NO nel DNA
l'amcox l'hanno fatta te lo dico io perché !

Sono galletti incastrati dai 15eurelli in su e si cagano addosso un giorno si e l'altro pure! :lol: per cercare di farsi coraggio si sono uniti :eek:
E si dedicano a rompere le balle a Nicox ogni giorno! :lol:


Bolliti!

:-D


In effeti in AG molti loro adepti recriminavano sul prezzo di carico troppo alto e prezzi attuali bassi;);););) molti devono renderne conto alle consorti e lo facevano presente a Michele
 

viralic

Forumer storico
l'amcox l'hanno fatta te lo dico io perché !

Sono galletti incastrati dai 15eurelli in su e si cagano addosso un giorno si e l'altro pure! :lol: per cercare di farsi coraggio si sono uniti :eek:
E si dedicano a rompere le balle a Nicox ogni giorno! :lol:


Bolliti!

:-D

Potevano acquistarla quando è stata per inifnito tempo sotto i 4 euro !!:D:D:D

In alternativa mediarla quando è ritornata poco sopra i 4 euro !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto