NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
In queste giornate il rosso fuoco generalmente lo hai sui titoli come quelli che compra Guly:lol::lol::lol: prima fanno il 300% ti danno il cerino e poi la riportano ai minimi:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma si sa lui non ama la stabilità di Nicox un vero titolo maturo;);) lui adora i titoli speculativi quelli che una volta su dieci guadagni ma nove su dieci la prendi in kulo:eek::eek::eek::eek::eek::eek: GULY ma tiscali esiste ancora??????????????????????????

senti io gia' ti ho detto su che titolo ho investito.te lo ripeto e' OGXI seguilo e ti divertirai.certo oggi ha perso un 2,50 ma viene da un rialzo del 500%.nicox che ha fatto?siete ridicoli.non appena vedete un verde di una certa entita subito a starnazzare.poi ecco stasera tutti mosci.solito copione
 

guly

Forumer storico
In queste giornate il rosso fuoco generalmente lo hai sui titoli come quelli che compra Guly:lol::lol::lol: prima fanno il 300% ti danno il cerino e poi la riportano ai minimi:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma si sa lui non ama la stabilità di Nicox un vero titolo maturo;);) lui adora i titoli speculativi quelli che una volta su dieci guadagni ma nove su dieci la prendi in kulo:eek::eek::eek::eek::eek::eek: GULY ma tiscali esiste ancora??????????????????????????

bravp.quando non ti puoi attaccare piu' a niente ti attacchi a tiscali.ma almeno io dichiaro se ho una ciofeca in portafoglio.tu no.anche se potrei dirti kerix oggi e i giorni scorsi che ha fatto?
 

guly

Forumer storico
Guly an do stai le hai prese le mazzate sui corni oggi???????????????????????' vendi nicox che scende a 8€ fallo subito che poi le ricompri

etu su keryx-hgsi le mazzate non le hai prese?e pure nicoc non te le ha date.ma guarda un titolo alla vigilia di cotanto importante evento che fa le false partenze per fregare altri polli.
 

guly

Forumer storico
caro doc.e poi perche' mi parli solo di tiscali.sai bene che ho anche cell in portafoglio e guarda caso ma oggi come oggi sono in gain con cell e in perdita con nicox.vedi a volte le apparenze in borsa contano poco.ma nicox quando entrera' nel RUSSEL 3000?CELL CI ENTRATO SE NON LO SAI E PER UN TITOLO DEFINITO CIOFECA NON E' MALE
 

doctor NO

NO nel DNA
caro doc.e poi perche' mi parli solo di tiscali.sai bene che ho anche cell in portafoglio e guarda caso ma oggi come oggi sono in gain con cell e in perdita con nicox.vedi a volte le apparenze in borsa contano poco.ma nicox quando entrera' nel RUSSEL 3000?CELL CI ENTRATO SE NON LO SAI E PER UN TITOLO DEFINITO CIOFECA NON E' MALE


si si vallo a dire a quelli che hanno comprato cell ante i vari split e ragruppamenti vari e le hanno in carico ai 2400 $ dei massimi:lol::lol:http://www.google.com/finance?q=NASDAQ:CTIC:lol::lol: gurdati il grafico dai massimi e poi fai un minuto di silenzio in onore delle vittime di questo titolo!!!!!!!!!!!!! pensa se il tuo timing era diverso o se le avessi comprate qualche anno fa:D:D:D o forse le hai comprate con la vendita di qualche nicox che in questi anni ti ha salvato il kulo dalle perdite:-?:-?:-?:-?
 

farmacia10

el pueblo unido...
se guly ha scelto il momento giusto per entrare in altro non vedo perche' criticarlo,io sto pagando cara la fedelta' a nicox,anche tu DOC sei entrato nel momento giusto in nicox,per mediare il mio prezzo di carico a suo tempo mi sono svenato speriamo di essere ripagato:Dognuno fa le sue scelte:ciao:
 

Netzach

Forumer storico
se guly ha scelto il momento giusto per entrare in altro non vedo perche' criticarlo,io sto pagando cara la fedelta' a nicox,anche tu DOC sei entrato nel momento giusto in nicox,per mediare il mio prezzo di carico a suo tempo mi sono svenato speriamo di essere ripagato:Dognuno fa le sue scelte:ciao:

:up: :up: :up:

Credere che una cosa andrà in un certo senso, non significa che necessariamente si avvererà ...
 

doctor NO

NO nel DNA
se guly ha scelto il momento giusto per entrare in altro non vedo perche' criticarlo,io sto pagando cara la fedelta' a nicox,anche tu DOC sei entrato nel momento giusto in nicox,per mediare il mio prezzo di carico a suo tempo mi sono svenato speriamo di essere ripagato:Dognuno fa le sue scelte:ciao:
Attenzione non lo critico assolutamente;);) rispetto la sua scelta ed il suo timing ma ciò non toglie che trattasi di titoli più pericolosi e più volatili mentre l'andamento di nicox è più da blue chip:D se azzecchi il timing fai il 500% ma se lo sbagli fai meno 90% diciamo che è come scommettere!!!!!!!!mentre penso che su nicox i rischi siano minori:D:D lui ha fatto bene ad agire come si sentiva e quindi è solo da ammirare;);)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto