NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
ma che bel raduno di sfigati della dinastia druida
druido.jpg
vedo che la combriccola dell'apocalisse è molto attiva e solo il povero Dick li contrasta!!!!!!!!!! DEick lasciali perdere osserva quanta disperazione c'è nei loro posts un vero trio di sfigati che nel venerdi 17 ha festeggiato la serata druida a base di cinghiale allo spiedo e druidesse a volontà!!!!!


BAJARDO

- 17.00. ‘Druwid Fest’ (ultimo giorno): dimostrazione di Arceria storica (h 17) + Cerchio dei Druidi (percorso itinerante in diurna e notturna con fiaccole e candele h 18) + Il rito del cinghiale allo spiedo (h 20) + ‘Lusenta’: spettacolo di Musica, danza e recitazione (h 22). Borgo medievale




ecco da dove hanno preso tanta forza di devastazione!!!!!!!!!!Avevano pure la druidessa con loro
775F455B705C575F.jpg

Certo che per essere un forum aperto a tutti, mi sembra piuttosto un monologo tra te e dicksim che ti regge il moccolo ...

Apritevi un thread così ve la cantate e ve la suonate all'unisono senza sentire pareri diversi dai vostri ed evitando di offendere continuamente ...

CARO SFIGATO LO DICI A QUALCUN ALTRO ... C.OGLIONE ...
 
Ultima modifica:

Netzach

Forumer storico
ma cosa vuoi che leggano le stelle:help::help::help::help: leggono solo i forum della sfiga:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio: ma non li vedi che hanno perso l'orientamento!!!!!!!!!!!!!!!leggi cosa scrivono e ti vien da rideretanto sono ridicoli:cool::cool::cool::cool::cool::cool:la loro premura da gain li farà uscire per altre avventure

L'orientamento lo hai perso tu al momento ... hai sempre divulgato al limite del ridicolo target che al momento risultano impossibili per qualsiasi persona dotata di equilibrio ed obiettività.

Sei naufragato nel mare dell'illusione dei 100 € e non accetti nessun altro che non ti accondiscenda o che comunque la pensi diversamente date, anche se continua a pensare che magari NicOx è un titolo sano, ma poi non tutto questo eldorado che si pensava ...

Di errori ne facciamo tutti, ma solo il DR-NO sa leggere nel futuro ...

Sei veramente patetico .... :help:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Certo che per essere un forum aperto a tutti, mi sembra piuttosto un monologo tra te e dicksim che ti regge il moccolo ...

Apritevi un thread così ve la cantate e ve la suonate all'unisono senza sentire pareri diversi dai vostri ed evitando di offendere continuamente ...

CARO SFIGATO LO DICI A QUALCUN ALTRO ... C.OGLIONE ...

:eek: va che io il moccolo nn l'ho mai retto ai miei amici quando andavano a patata...figurati al dr.no :lol::lol::lol::lol: :down: :D

per me puoi dire e scrivere quello che ti pare :up::up::up: te lo ribadisco! e se qualcuno offende quello non sono certo io, mettiamolo in chiaro, :D io faccio della golgliardia :D pure sul 3d hgsi.....punto e basta!
 

doctor NO

NO nel DNA
:eek::eek:
Certo che per essere un forum aperto a tutti, mi sembra piuttosto un monologo tra te e dicksim che ti regge il moccolo ...

Apritevi un thread così ve la cantate e ve la suonate all'unisono senza sentire pareri diversi dai vostri ed evitando di offendere continuamente ...

CARO SFIGATO LO DICI A QUALCUN ALTRO ... C.OGLIONE ...


Ci risiamo con i titoli:lol::lol::lol::lol::lol: tu non riesci a non insultare povero patetico pivellino:D:D:D vai a pescar polpi che è l'unica cosa che ti riesce e smettila di far il professor opa che non ci pigli:lol::lol: i tuoi non sono pareri ma cumuli di macerie:D:D:D:D vendi nicox come hai detto su altri fol e comprati l'ennesimo cerino della serie e vedrai che alla fine capirai quanto varrà NICOX ma ahimè per te e per quelli che seguiranno i tuoi proclami sarà troppo tardi per gioire poichè le tue azioni saranno in mani altrui:eek::eek::eek: a proposito come è andata la seratona druida di ieri sera:cool::cool::cool: hai mangiato il cinghialone allo spiedo ed hai incontrato la druidessa:-o:-o
 

doctor NO

NO nel DNA
L'orientamento lo hai perso tu al momento ... hai sempre divulgato al limite del ridicolo target che al momento risultano impossibili per qualsiasi persona dotata di equilibrio ed obiettività.

Sei naufragato nel mare dell'illusione dei 100 € e non accetti nessun altro che non ti accondiscenda o che comunque la pensi diversamente date, anche se continua a pensare che magari NicOx è un titolo sano, ma poi non tutto questo eldorado che si pensava ...

Di errori ne facciamo tutti, ma solo il DR-NO sa leggere nel futuro ...

Sei veramente patetico .... :help:
infatti ho già in mano il tuo futuro;);) molto facile prevederlo vendita nIcox alla vigilia dell'EXPLOSION per emigrare su qualche ciofecona dove ci lascerai le mutandone:lol::lol::lol:o al limite tradatona sui 15€ dove il furbo di turno ti darà pochi spiccioli che riverserai su ennesima ciofecona destinata ai culturi della tua risma ed assistere al delirio di goduria dei 100€ altrui:lol::lol::lol::lol::lol: ora me ne vado al mare a rilassarmi poichè mi aspetta una dura serata di svago;);)
 

Netzach

Forumer storico
scusa se mi permetto.......... :D ma tu vuoi controllare e gestire il fol allora!?? :eek::eek::eek::eek::eek: hai il tuo fol dove nessuno ti disturba mi pare di capire........:cool:

qui si posta in libertà ( solo il corvo non è gradito! :D:D )...ci si confronta soprattutto vs il dr-no , su pensieri diversi,ecc..ecc.
certo i toni virtuali non permettono di capire il vero tono :D ma una telefonatina ha chiarito molti equivoci che si erano venuti a creare! mi pare di aver ri-capito :D


sugli "insulti " e "Offese" credo ci siamo chiariti già da tempo ,e, aprlo per me, mi sembra di fare il bravo con TUTTI! :cool: per le "prese in giro" ogni tanto le considero divertenti per "sdrammatizzare" la situazione :rolleyes::D se no sai che
zombie46ni.gif
zombie46ni.gif
zombie46ni.gif

se volete prendermi per il c.ulo fate pure tanto io nn mi offendo..vi risponderò a tono! :lol::lol::lol::lol:
mi troverò con chi vorrà a festeggiare!
0014.gif
0014.gif
0014.gif
:D:cool:

:eek: va che io il moccolo nn l'ho mai retto ai miei amici quando andavano a patata...figurati al dr.no :lol::lol::lol::lol: :down: :D

per me puoi dire e scrivere quello che ti pare :up::up::up: te lo ribadisco! e se qualcuno offende quello non sono certo io, mettiamolo in chiaro, :D io faccio della golgliardia :D pure sul 3d hgsi.....punto e basta!

Sì sì ... mi pare che qui sopra hai affermato che per te il thread è per dialogare con il DR-NO ... se non è reggere il moccolo questo ... dimmi tu ...

Mi pare che non ci siano dubbi di interpretazione ...

Poi ognuno fa quello che gli pare ... ci mancherebbe ...
 

Netzach

Forumer storico
infatti ho già in mano il tuo futuro;);) molto facile prevederlo vendita nIcox alla vigilia dell'EXPLOSION per emigrare su qualche ciofecona dove ci lascerai le mutandone:lol::lol::lol:o al limite tradatona sui 15€ dove il furbo di turno ti darà pochi spiccioli che riverserai su ennesima ciofecona destinata ai culturi della tua risma ed assistere al delirio di goduria dei 100€ altrui:lol::lol::lol::lol::lol: ora me ne vado al mare a rilassarmi poichè mi aspetta una dura serata di svago;);)

Explosion delle tua illusione ... poi quanto a come, quando e a quanto venderò non saprai mai una cippa ... non sono affari tuoi ... continuerai a fare affermazioni farneticanti sul mio operato, ma senza sapere un c.axxo di quello che farò.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto