doctor NO
NO nel DNA
Ci ho preso anche stavolta cari ragazzi....
Lo so che vi fa incaxxare la cosa......ma purtroppo è così.
allora guardiamo se ci pigli veramente

allora guardiamo se ci pigli veramentechi ha assorbito tutti i volumi degli ultimi mesi???????????????????????? E non mi venire a dire che siamo noi piccoli perchè non ci credo
![]()
Proviamo ad articolare in modo diverso.
Il costo in ricerca e sviluppo di un farmaco è di circa 1 miliardo di euro.
Il che darebbe una valutazione del naproxcinod di circa 21 euro per azione solo
per i costi sostenuti o da sostenere per sviluppare un farmaco.
Se entità o individui in difficoltà finanziarie devono vendere, perchè non acconsentire e comprare a 8-9? Poi si potrà agevolmente e graziosamente accettare azioni a 15, poi ancora a 22 man mano che molti entreranno in difficoltà. Alla fine, il compratore si potrà domandare se la Nicox ha più valore da sola o integrata nella sua strategia di impresa. Sarà convincente? o potrebbero essere invece convinti i suoi azionisti di riferimento che il CEO non ha una strategia industriale che crea valore?
Sarebbe una situazione interessante, rara e quasi impossibile, ma i tempi odierni non sono forse già pregni di eventi rari e impossibili?
Tempo e pazienza.
Doc.........sono oltre 2 anni che ripeti le stesse cose.....la risposta al momento non ce l'ha nessuno se non forse pochi che hanno le mani in pasta............Ripeto che io di dubbi ne ho ma la forte speranza rimane intatta, siete voi che non avete mai alcun dubbio e le persone così a me spaventano a meno che non siate parenti stretti di MG che vi ha svelato gli arcani o siete nel management del big partner e sapete già come saranno le condizioni.
esaminate bene il mercato in generale tutti hanno utili in forte ribasso meno le società pharma<<<<tutti hanno debiti e le pharma hanno cassa<l'unico neo del settore rimane l'assenza di brevetti innovativi in sostituzione dei farmaci in scadenza ed a rischio assalto da parte dei generici!!!!!!!!!!! Ebbene noi possimao essere la soluzione dell'enigma!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto può succedere OPA amichevole o partnership ma credetemi sono ben contento di avere di titoli di una società che in periodo dove il denaro scarseggia non ha debiti ma ha 100 milioni in cassa 1000 molecole ed un blockbuster all'alba dell'approvazione!!!!!!!!!! Poi qualche impaziente può anche esternare minchi--e come dice lui ma io non mollo la postazione anche se consiglio a lui di cederla visto che lo stress comincia a minare il suo stato di self control!!!!!!!!!!!!!!!!! Vic amici come prima amo la dialettica e quindi se scrivi o ribatti ho piacere a leggerti