NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
controllo asfissiante e continuo, vogliono far credere che nn frega, a nessuno della coccinella ma visto come riempiono il book in denaro e lettera ditemi voi!!
Siamo alla vigilia della rivoluzione nitrica! :D

Con i MKT così ben intonato e news dal settore bio , ditemi voi perché nn sovraperformiamo il MKT siamo Addirittura rossi! :eek: :d:
Se nn è controllo maniacale questo!

:eek: :fiu: :fiu:
 

doctor NO

NO nel DNA
controllo asfissiante e continuo, vogliono far credere che nn frega, a nessuno della coccinella ma visto come riempiono il book in denaro e lettera ditemi voi!!
Siamo alla vigilia della rivoluzione nitrica! :D

Con i MKT così ben intonato e news dal settore bio , ditemi voi perché nn sovraperformiamo il MKT siamo Addirittura rossi! :eek: :d:
Se nn è controllo maniacale questo!

:eek: :fiu: :fiu:
un vero marcamento stretto affinchè il titolo stia fermo:D:D della serie la pazienza ha un limite:lol::lol::lol: se continua cosi ancora per uno o due mesi resteremo veramente in pochi;);););) anche le peggiori ciofeche senza avvenire danno segni di rianimazione e noi no:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: la cosa mi rassicura sempre di più in vista del futuro:D:D
 

viralic

Forumer storico
............Io invece mi aspetto a breve una brusca caduta........speculazione tanto per far muovere il titolo...............Oppure no...chissà !!!
 

viralic

Forumer storico
Nicox e Nokia....allo stesso prezzo...........9.07 !!
Ma tra un anno a che prezzo saranno rispettivamente ???
Io punto su Nokia.....e un briciolo su Nicox.....deciso !!!
 

viralic

Forumer storico
Minchia Vic, che ottimismo!:down:

Non è che ad andare col corvo incominci a corvare?:lol::lol::lol:

Beh...se tu intravedi dell'ottimismo non solo nella triste quotazione di Nicox, ma anche nelle parole dei manager non leggo più quella sicumera di un tempo......forse si sono accorti che fra un pò i soldi son finiti e che sarebbe il caso di abbassare un pò il capino davanti ai grandi e grossi !!!
 

viralic

Forumer storico
L'ho detto e lo ripeto.....senza partner prima dell'approvazione.....uguale un mezzo fallimento...........provare per credere............
 

Netzach

Forumer storico
Beh...se tu intravedi dell'ottimismo non solo nella triste quotazione di Nicox, ma anche nelle parole dei manager non leggo più quella sicumera di un tempo......forse si sono accorti che fra un pò i soldi son finiti e che sarebbe il caso di abbassare un pò il capino davanti ai grandi e grossi !!!

Magari più che abbassare il capino ... vogliono che abbassino le mutande ... :lol:

Certo è che non è assolutamente comprensibile come si continui a restare impalati su queste quotazioni ...

A me sembra che ci sia qualcosa che non quadri ...
 

Netzach

Forumer storico
un vero marcamento stretto affinchè il titolo stia fermo:D:D della serie la pazienza ha un limite:lol::lol::lol: se continua cosi ancora per uno o due mesi resteremo veramente in pochi;);););) anche le peggiori ciofeche senza avvenire danno segni di rianimazione e noi no:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: la cosa mi rassicura sempre di più in vista del futuro:D:D

Certo se poi andasse a 4 € ... ti sentiresti in una botte di ferro ... :specchio: :lol: :specchio:

Comunque concordo con te su di una cosa .... TUTTE le biotech con un minimo di validità sono salite in questo ultimo periodo ...

La situazione non mi sembra molto chiara dovendo vedere i risultati ... ossia sembra che qualcosa non quadri ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto