NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D

Ma sei cosi sicuro che escono????????????? Con quella notizia sarebbe stato un gioco da ragazzi pompare il titolo sui 15€ e poi uscire con una buona plus invece che fanno deprimono il tutto cosi basta che ti leggi i vari forum e capirai chi è uscito dal titolo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: che caso strano ogni volta che ci sono avanzamenti scientifici i vari analisti si premurano a massacrarci:D:D:D:D e come al solito le pecore seguono il can che abbaia:D

e quale sarebbe la news che e' uscita cosi'eclatante e importante?intendi il deposito del dossier?non far ridere perche' quello era scontato ormai.e poi ci hanno provato a pomparla con un minirialzo ma ormai nessuno ci casca e hanno venduto tutti subito.e poi tu vedi sempre e solo complotti da parte degli analisti,tutti contro nicox.mi sembra esagerato.certo gli analisti sappiamo chi sono e hanno poca credibilita,ma questo vale anche (per i pochi) che parlano bene di nicox.quindi lascia perdere i complotti qui contano i fatti.se il naprox era il tesoro che voi affermate e che vale 100 euro a quest'ora era una gara tra i vari big e invece .........Certo ci potrebbe essere qualcuna interessata e che sta rastrellando tutti i titoli allora stai tranquillo che quando ti offrira' 20 euro dovrai anche dirgli grazie

e quale sarebbe la news che e' uscita cosi'eclatante e importante?intendi il deposito del dossier?non far ridere perche' quello era scontato ormai.e poi ci hanno provato a pomparla con un minirialzo ma ormai nessuno ci casca e hanno venduto tutti subito.e poi tu vedi sempre e solo complotti da parte degli analisti,tutti contro nicox.mi sembra esagerato.certo gli analisti sappiamo chi sono e hanno poca credibilita,ma questo vale anche (per i pochi) che parlano bene di nicox.quindi lascia perdere i complotti qui contano i fatti.se il naprox era il tesoro che voi affermate e che vale 100 euro a quest'ora era una gara tra i vari big e invece .........Certo ci potrebbe essere qualcuna interessata e che sta rastrellando tutti i titoli allora stai tranquillo che quando ti offrira' 20 euro dovrai anche dirgli grazie

se avressero pensato cosi' i pionieri saremmo ancora all'epoca della pietra:lol::lol::lol: amgen ed altri titoli all'inizio valevano nulla e capitalizzavano alcuni milioni di $ ora valgono 60-70 miliardi di $, dammi una buona ragione affinchè ciò non possa avvenire su Nicox:help::help::help: mi spieghi cosa restate a fare sul titolo visto che stando alle vostre previsioni non salirà mai!!!!!!!!!!!!!! Potete speculare facilmente su altri cavalli più vincenti:up::up: provateci:cool::cool::cool:

Pour vous voler vos titres LIRE

Auj. à 09:21
Dégardation complice et puissante GS, Natixis, Aurel Leven,

Info sur stocks Options,

Peur et doute mauvaises conseillères,

Et mainteant qu'ils ont chargé la mulle,

superbe discours de MG en introduction,

Les choses vont de mieux en mieux et on communique de pire en pire sur COX

in mezzo a tanta mediocrità di azionisti qualcuno rimane lucido!!!!!!!!!!!!!!

certo che se i traders sono sullo stile della combriccola degli sfigati i grossi investitori hanno un'autostrada senza ostacoli innanzi a loro!!!!!!!!!!!!!!!! Dei veri polli

MON ANALYSE LUCIDE suite à NATIXIS:

Hier à 11:58
C'est qd meme tres curieux:

1. On était dans les starting blocks sur les 9 E dans l'attente du dépot à la FDA et on craignait un retard préjudiciable au cours et à la société....

Phase 2:

Dépot dans les tps , belle nouvelle ce qui signifie que la notice est terminée et que l'aventure devient plus que réelle: le Naprox est officiellement pret!!!

====> En réaction à cette nouvelle la bride aurait du être lachée et le cours monter vers 12E MAIS des pseudos anes à listes de NATIXIS ont décrété qu'il fallait vendre après cette annonce (NON NON NON ils ppouvaient pas le dire avant ....; juste après la bonne news, comme c"est bizarre!) et les moutons se jettent de la falaise bien en coeur!
Leur justification très mature et professionnelle: il ne devrait pas y avoir de nouvelle majeure à MT et puis c pas sur d'aboutir.... (MDR)

CONCLUSION:

Mouvement totalement irrationnel, suivi de conseil vide de sens et absurde que ce soit en analyse fondamentale ou graphique!
Ce seront les premiers à racheter et à reconseiller COX sur des niveaux plus bas si on y va.

Amha gardez votre ligne de conduite, vous savez très bien que le dossier est bétonné, lenjeu immense et que le cours n'a pas évolué contrairement aux autres biotech! Donc un matin on aura +40 et les moutons regarderont le TGV!

Max02, analyste lucide

per i pecoroni impauriti e senza direzione!!!!!!!!!!!Leggete attentamente

se avressero pensato cosi' i pionieri saremmo ancora all'epoca della pietra:lol::lol::lol: amgen ed altri titoli all'inizio valevano nulla e capitalizzavano alcuni milioni di $ ora valgono 60-70 miliardi di $, dammi una buona ragione affinchè ciò non possa avvenire su Nicox:help::help::help: mi spieghi cosa restate a fare sul titolo visto che stando alle vostre previsioni non salirà mai!!!!!!!!!!!!!! Potete speculare facilmente su altri cavalli più vincenti:up::up: provateci:cool::cool::cool:

si sempre questa storia di amgen.le storie cosi' non si ripetono sono casi rari.e poi dimmi perche OF non e' rientrata visto il potenziale dei 100 euro di nico.gli fanno schifo i soldi a OF?la verita' che nicox e il napro sono ancora un incognita,non si sa se il farmaco avra' mercato e che fetta di esso.e' questo il problema ed e' per questo che non hanno fatto accordi.aspettano solo l'approvazione e quello che potra' curare il naprox.storia debole fatta di troppi abbandoni

cartellino giallo.vedi come sconfini nel volgare?perche?mi sembri un po'troppo nervoso e in parte ti posso capire.

i tre sfigati non sanno neanche dov'è la stazione figurati se trovano il treno:lol:

Pour vous voler vos titres LIRE

Auj. à 09:21
Dégardation complice et puissante GS, Natixis, Aurel Leven,

Info sur stocks Options,

Peur et doute mauvaises conseillères,

Et mainteant qu'ils ont chargé la mulle,

superbe discours de MG en introduction,

Les choses vont de mieux en mieux et on communique de pire en pire sur COX

in mezzo a tanta mediocrità di azionisti qualcuno rimane lucido!!!!!!!!!!!!!!

certo che se i traders sono sullo stile della combriccola degli sfigati i grossi investitori hanno un'autostrada senza ostacoli innanzi a loro!!!!!!!!!!!!!!!! Dei veri polli

tranquillo vedrai che non appena avrai venduto le azioni che ti rimangono partiremo:V:V è un classico <<gli avidi rincorrono sempre l'eldorado ma si ritrovano sempre nella fogna:help::help::help: sono tre anni che analizzi ma infondo non sai neanche cosa è nicox:cool::cool::cool::cool::cool:

Sei un poveretto megalomane ... solo tu ritieni di sapere le cose.

Fai il ruffiano con chi sai, pensando di sapere tutto ... ma non sai una beata mazza ... com'è logico che sia ...

Vaneggi target da follia senza avere nulla che possa farti addurre ad una valutazione in tal senso ...

Fatti curare ... e ricentrati su target concreti ...

Sei un poveretto megalomane ... solo tu ritieni di sapere le cose.

Fai il ruffiano con chi sai, pensando di sapere tutto ... ma non sai una beata mazza ... com'è logico che sia ...

Vaneggi target da follia senza avere nulla che possa farti addurre ad una valutazione in tal senso ...

Fatti curare ... e ricentrati su target concreti ...

Io non faccio il ruffiano con nessuno <la differenza sta proprio li:lol: a te vista la tua invadenza e stupidità ti hanno liquidato subito e penso che oramai sei bollato come inaffidabile e pericoloso mentre il qui presente sapendo stare al suo posto mantiene contatti!!!!!!!!!!!forse tutto il veleno che sputi sulla società deriva dal fatto che ti hanno mandato a caga--:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: impara a stare al tuo posticino periferico che ti compete e vista la tua impreparazione in materia evita di sparare caxxate insensate che ti sputtani ulteriormente;);););););););)

se vuoi ti assumo come contadino in campagna almeno l'aria fresca di ossigena il neurone e ti mangi due fichi d'india ma mi raccomando senza buccia:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

mai disturbato nessuno come invece fai tu ... ;)
Vedi caro cicciobello io in AG ho portato voti :cool::cool: tu hai spidocchiato per 100€ di spese fino alla vigilia:lol::lol::lol::lol: tu non hai disturbato hai fato molto peggio :down::down::down: mi raccomando rinnova la tessera alla setta transalpina:lol::lol: ed il tuo amico rezzonico come la va:lol::lol::lol: pensa che mi avevi detto che era un grosso dirigente assicurativo e poi si è scoperto che è un fiorista:lol::lol::lol::lol: ma ci credi almeno alle balle che conti:D:D:D:D

Io non faccio il ruffiano con nessuno <la differenza sta proprio li:lol: a te vista la tua invadenza e stupidità ti hanno liquidato subito e penso che oramai sei bollato come inaffidabile e pericoloso mentre il qui presente sapendo stare al suo posto mantiene contatti!!!!!!!!!!!forse tutto il veleno che sputi sulla società deriva dal fatto che ti hanno mandato a caga--:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: impara a stare al tuo posticino periferico che ti compete e vista la tua impreparazione in materia evita di sparare caxxate insensate che ti sputtani ulteriormente;);););););););)

se vuoi ti assumo come contadino in campagna almeno l'aria fresca di ossigena il neurone e ti mangi due fichi d'india ma mi raccomando senza buccia:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

MAI DISTURBATO NESSUNO, COME FAI TU ... :rolleyes:

Poi se vuoi fare il ruffiano dando pacche sulle spalle senza sapere cosa capiti veramente, allora fai pure ... magari facendotela raccontare ... intanto non saprai mai una mazza di quello che capita veramente .. e la cosa mi pare normale.

Vedi caro cicciobello io in AG ho portato voti :cool::cool: tu hai spidocchiato per 100€ di spese fino alla vigilia:lol::lol::lol::lol: tu non hai disturbato hai fato molto peggio :down::down::down: mi raccomando rinnova la tessera alla setta transalpina:lol::lol: ed il tuo amico rezzonico come la va:lol::lol::lol: pensa che mi avevi detto che era un grosso dirigente assicurativo e poi si è scoperto che è un fiorista:lol::lol::lol::lol: ma ci credi almeno alle balle che conti:D:D:D:D

Balle non ne racconto, mi era stato riferito così ... e poi fatti raccontare dal tuo comparuccio pettegolo il resto e non dire la verità a metà ...

Vediamo se racconta altre panzane ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto