il trio ci arriverà senz'altro tu a 13€ uscirai a gambe levate vista la tua incapacità gestionaleNe sarò ben contento se ci arriveremo ... ma credimi al momento il minkione-millantatore sei tu ...
il trio ci arriverà senz'altro tu a 13€ uscirai a gambe levate vista la tua incapacità gestionalema prima passerai giornate di caccarella
![]()
Vedi, fino a prova contraria il titolo sta facendo schifo ... la Società sembra solo volersi garantire i propri lauti stipendi, perchè di risultati concreti per gli azionisti è da anni che attendiamo invano.
Ora neanche con una molecola con tutte le fasi approvate (Naproxcinod) ed una il cui proseguimento in fase 3 (relativamente poco costoso, per il prodotto che è) , la Società non riesce ad ottenere partenariati adeguati.
Un AK determinerà molto scontento tra gli azionisti già lungamente provati da un titolo che francamente ha disilluso quasi tutti.
Il progetto della Pharma Integrata nelle condizioni in cui NicOx attualmente imperversa è megalomane e poco realizzabile ... in quanto la Società non ha la forza e/o capacità di "imporsi" nelle contrattazioni relativamente ai partenariati ...
E allora che fa ??? Un bell'AK così da uccidere ulteriormente il titolo e fragilizzarlo per renderlo bello pronto ad ulteriori batoste ...
Il mercato quando chiedi soldi, non lo vede positivamente e se così sarà, vedrai che la quotazione ne risentirà ulteriormente ed in modo significativo.
Quanto al progetto : torno a ribadire che NicOx non ha la forza contrattuale ed economica per potersi imporre ... quindi, a mio avviso, la Società, atualmente e per le condizioni in cui imperversa, sta cercando di fare il passo più lungo della gamba ...
il fatto è che te la stai facendo addosso !!!!!!!!!non hai più la forza di proseguire!!!!!!!!!!ti hanno lavorato ai fianchi e stai per cederema cosa pensavi che in borsa punti e vinci subito
poverino mi fai proprio pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vendi una volta per tutte e prova altre carte, ma forse non ne hai le
palle
![]()
Ti ripeto ... cerca di avere più rispetto per coloro che ci hanno creduto molto più di te, avendo investito molto più di te ...
Sei un essere spregevole, che si diverte a scapito degli altri perchè intanto tu non rischi nulla ...
senti smidollato fai più danni te con i tuoi piagnistei da moccioso incapace e viziato che i miei proclami a 100€quando arriverà su prezzi dal trio annunciati cosa dirai a coloro che leggendo le tue cassandre da caccasotto avranno venduto a prezzi da saldo
l'unica cosa spregevole è la tua presenza da incompetente che si crede guru
fai lo stesso lavoro di un basher ma al contrario
il basher denigra con uno scopo ed incassa uno stipendio per farlo e fa dei gain sulla manipolazione tu invece denigri ciò che hai in portafoglio ma non hai le palle per prendere una decisione coerente e di conseguenza ti stritoli le palle da solo come un vero druido senza arte ne parte
![]()
mai sentito parlare di fondi specializzati che mettono il denaroGuarda che tutto quello che ho comprato, me lo sono sudato, nessuno mi ha regalato nulla.
Il titolo sta facendo veramente schifo e non credo che un AK a queste quotazioni verrà preso molto bene dal mercato, anzi sarà preso malissimo !
Io sto attendendo la risalita del titolo ... ma al momento solo bla-bla e dichiarazioni d'intenti megalomani ....
mai sentito parlare di fondi specializzati che mettono il denaromai sentito parlare di bond convertibili basati du di un progetto solido????????????? Tu come dice il buon Acqua non guardi la luna
hai una tale premura di gain che ti si annebbia la vista sulla reale potenzialità del titolo
sembri un disperato più che un'investitore
la sola cosa che fa schifo sei tu con i tuoi piagnistei quotidiani
prendi una decisione una volta per tutte vendi e leveti dalle balle
![]()
Guarda la notte di Hallowen c'è una festa druida nell'entroterra a base di vinaccio e polletti alla griglia, ti consiglio di andarci cosi' ti renderai conto di come ti sei ridottoAcqua + è un caso a parte come te anche se con modalità diverse ...
Gli altri investitori sono tutti insoddisfatti ...
Poi se vuoi continuare per partito preso ... fai pure ... ma la realtà dei fatti è che il titolo e la società sembra incapace di reagire sul mercato perchè non la considera nessuno e allora dai MG con gli AK a prezzi di sconto ... ottimi affari per pochi e sconteto per tutti gli azionisti che in questi anni ci hanno creduto e sono rimasti delusi fino ad ora ....
PS = ti rammento che nicox è da 16 anni che esiste senza aver mai prodotto una cippa ... Ora che ha le molecole è incapace a concludere partenariati ...