NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D
laureati.........bellissima, grande senso dell'humour.
confronto tra pharma direi..........c'e' la stessa differenza che esiste tra il superbowl ed una partitina a calcetto

coraggio che sara' durissima

io a calcetto sono, mi correggo...ero,fortissimo.al superbowl ci sto facendo un pensierino:Dper la prossima esistenza:D

io penso che se c'e' un predatore , la pole position sia di sanofi , e l' entrata dello stato nel capitale potrebbere essere un discreto indizio, anche eventualmente con scambio di azioni o parte azioni e contante...

ps
nn vorrei che sia già tutto studiato a tavolino...l' estate scorsa..

.............concordo......riguardo a FSI, potrebbe essere già stato scritto a tavolino...........ma Merck come la vedi e perchè non ci ha già mollato come Pfizer se non intende portare avanti le sperimentazioni ??

si', ma il testo e' elaborazione successiva alla pratica, implementata da altri....con difficolta' e sofferenze sovraumane....

intanto i successi della HGSI s tramutano in tagli della ricerca GSK.
come diceva qualcuno non si fanno prigionieri....

onore ai vinti, tra cui anche alcuni arroganti italioti..
:up::up::up:
infatti, purtroppo l'accademia teorizza i processi e gli accordi win to win come buoni per entrambe le parti e non considera comportamenti di opportunità determinati dalla avidità umana che tendono a far si che una delle parti guadagni più dell'altra a suo scapito...
in realtà non "non si fanno prigionieri" anche se poi si continua a mostrare rapporti cordiali.. c'est la vie..

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=0MYYoP0DZ6c]YouTube - Luciano Ligabue - Tra palco e realtà[/ame]

:D

io a calcetto sono, mi correggo...ero,fortissimo.al superbowl ci sto facendo un pensierino:Dper la prossima esistenza:D

Cavolo!!!!
al prossimo raduno nitrico si potrebbe organizzare un match tra i 2 thread sotto l'insindacabile direzione arbitrale di Coxy...
in palio cena e azioni nicox!!!... non si fanno prigionieri...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ztEyXyE3aEA&feature=PlayList&p=01FDD9EC22031176&playnext=1&playnext_from=PL&index=28]YouTube - Calà De Sica Vacanze in America (1984) il Super Derby[/ame]

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=mI1G6doSsQI[/ame]

.............concordo......riguardo a FSI, potrebbe essere già stato scritto a tavolino...........ma Merck come la vedi e perchè non ci ha già mollato come Pfizer se non intende portare avanti le sperimentazioni ??

x il semplice motivo che con la Pfizer si era arrivati alla II fase con risultanti buoni ma nn eclatanti , per cui anche se alla lunga la molecola avesse superato la fase III avrebbe avuto un partorito un prodotto con fatturati nn elevati e che x una multinazionale nn sono abbastanza da investirci soldi....con mercks il discorso è un po diverso, siamo semrpe in attesa di risultati , tutto al momento viene nascosto e potremmo anche avere sorprese positive...basta aspettare i prossimi mesi..potrebbe anche annunciare il superamento della fase II..

Innanzitutto parlare di decisioni di una Merck o Pfizer e' un eufemismo...
decision making e' il loro principale problema.....

Ritenere che il top management delle grandi pharma prenda decisioni e' quindi opinabile, ritenere che le decisioni siano razionali e' wishful thinking..per dirla smooth.

Sanofi, in un'ottica imperiale (e solo la Francia e la Cina hanno una visione imperiale di se) sarebbe preferibile conquistare la Merck....il che potrebbe avvenire in seconda battuta.

Comunque, la vera questione e' che se farmaci antipertensivi a base di NO sono migliori degli esistenti, e' un crimine non accellelarne lo sviluppo. Crimine nel senso che ogni giorno di ritardo sono morti in piu', tanti morti in piu'.
Roba da Norimberga 2, altro che di quotazioni....

x il semplice motivo che con la Pfizer si era arrivati alla II fase con risultanti buoni ma nn eclatanti , per cui anche se alla lunga la molecola avesse superato la fase III avrebbe avuto un partorito un prodotto con fatturati nn elevati e che x una multinazionale nn sono abbastanza da investirci soldi....con mercks il discorso è un po diverso, siamo semrpe in attesa di risultati , tutto al momento viene nascosto e potremmo anche avere sorprese positive...basta aspettare i prossimi mesi..potrebbe anche annunciare il superamento della fase II..

a mio modo di vedere il comportamento della Pfizer rimane comunque anomalo:
risultati buoni ma non continua sperimentazioni... riconsegna dei diritti su molecola a nicox, una piccola realtà assolutamente non paragonabile a Pfizer in cambio di sole royaltyes eventuali e future... su un settore l'oftamiologia che seppur non reputato core la vede attrice con lo xalatan in prossimità di divenire generico..
tutto ciò perchè non crede nella tecnologia?
allora perchè rimanere nel capitale e, sembrerebbe, aderire all'ak?
perche ritiene nicox strategicamente rilevante e non vuole che possa essere opata da terze?
oppure, ha rescisso contratti di paternariato agevolando una possibile opa merck's portando a casa un risultato finanziario?
oppure ancora, è interessata alle statine e vuole vedere come procedono?..
chissà cos'altro ancora..
ai posteri l'ardua sentenza..

:up::up::up:
infatti, purtroppo l'accademia teorizza i processi e gli accordi win to win come buoni per entrambe le parti e non considera comportamenti di opportunità determinati dalla avidità umana che tendono a far si che una delle parti guadagni più dell'altra a suo scapito...
in realtà non "non si fanno prigionieri" anche se poi si continua a mostrare rapporti cordiali.. c'est la vie..

YouTube - Luciano Ligabue - Tra palco e realtà

Cavolo!!!!
al prossimo raduno nitrico si potrebbe organizzare un match tra i 2 thread sotto l'insindacabile direzione arbitrale di Coxy...
in palio cena e azioni nicox!!!... non si fanno prigionieri...

YouTube - Calà De Sica Vacanze in America (1984) il Super Derby

YouTube - marrakech express

Che fai l'infiltrato ??? :D

Basta con gli ibridismi o qui a 35 € o di là 100 € :D

Che fai l'infiltrato ??? :D

Basta con gli ibridismi o qui a 35 € o di là 100 € :D

per arrivare a 100 a meno di aperture in mega gap bisogna passare per 35..:D:D:D
fino al quel momento dove leggo discussioni stimolanti...

p.s. come è stato scritto se procedessero con successo gli studi su antipertensivi dovremmo parlare di ben altre cifre..

io penso che se c'e' un predatore , la pole position sia di sanofi , e l' entrata dello stato nel capitale potrebbere essere un discreto indizio, anche eventualmente con scambio di azioni o parte azioni e contante...

ps
nn vorrei che sia già tutto studiato a tavolino...l' estate scorsa..

Penso anche io, però potrebbe anche essere che con il ruolo di garante FSI allora la proposta di merck dovrà essere superiore ...

In ogni caso il ruolo di FSi è comunque importante al di là di chi poi, probabilmente chiuderà la trattativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto