guly
Forumer storico
vic devo rimproverarti.non scrivere piu' sul loro forum,vanno ignorati.ma non hai capito che si nutrono solo di quello.aspettano solo che uno li critichi per far esplodere la loro pochezza fatta di cessi e offese e stupide vignette offensive.hai visto con chagans?loro vogliono quello,si sentono vivi solo se vanno contro qualcuno.hanno bisogno solo di qualcuno da offendere per soddisfare il loro ego.lasciali perdere,ignorarli-tanto non capisco il bisogno che c'e' di avere un colloquio con certi personaggi.a me non mi mancano affatto.anzi.sto molto meglio.ora si tratta solo di aspettare questo 4 mesi e poi ognuno per la loro strada a prescindere da qualsiasi risultato.dai retta a me e' meglio che sia andata cosi',e'servito a conoscere le persone e ad evitare cene che sinceramente mi sarebbero rimaste sullo stomaco.sai,pensare ai cessi mentre uno mangia non e' la piu' belle delle situazioni.se cene ci saranno le faremo tra persone come noi.ora ci derideranno magari postando vignette con cene funeree o altro.ma devono sapere che non me ne fotte un tubo perche' penso che la realta' sara' ben diversa.noi sappiamo ridere e scherzare quando e' il momento di farlo.loro non lo so'.a volte le cose nella realta' sono ben diverse da quello che si scrive su un BANALE FORUM.