NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma e'' evidente che non sanno piu' cosa dire.una societa' con un minimo di serieta'qualcosa avrebbe tentato di dire,sono nel pallono evidentemente navigano nel buio.

Secondo me stanno aspettando per avere qualcosa di veramente concreto. Di mezze notizie ne hanno messe in giro anche troppe, ora ci vuole una notizia "intera".

Arriverà mai il giorno della riscossa per Nicox ? Ogni giorno che passa può essere sia un avvicinamento a quella data, sia un avvicinamento al fallimento finale.
Accidenti la mia pazienza è enorme, ma mi stanno proprio tirando al massimo.
Dai Garufi dacci qualcosa di buono; dammi una notizia che mi permetta di difenderti da tutti i tuoi detrattori.

Arriverà mai il giorno della riscossa per Nicox ? Ogni giorno che passa può essere sia un avvicinamento a quella data, sia un avvicinamento al fallimento finale.
Accidenti la mia pazienza è enorme, ma mi stanno proprio tirando al massimo.
Dai Garufi dacci qualcosa di buono; dammi una notizia che mi permetta di difenderti da tutti i tuoi detrattori.

sei rimasto l'unico a credere a quel raccontaballe.mai visto un ceo cosi inetto.

vedo che finalmente cominci a capire.oggi altra mazzata e con volumi in aumento.il ceo che fara'?gurdera la quotazione?non dice niente in difesa?due righe cosi' tanto per far sapere che ancora e'vivo.

Mi stai convincendo; comincio anch'io a pensare che in Nicox ci si stia comportando con un pò troppa leggerezza nei confronti dei poveri azionisti.
I tempi si sono ormai troppo dilatati e nessuno crede più nell'azienda. Sono rimasto forse solo io a crederci, ma grossi dubbi si stanno formando nella mia mente. Adesso poi che non c'è più il DR NO a pompare il titolo, il mio morale è proprio a terra.

Ultima modifica:
mi stai convincendo; comincio anch'io a pensare che in nicox ci si stia comportando con un pò troppa leggerezza nei confronti dei poveri azionisti.
I tempi si sono ormai troppo dilatati e nessuno crede più nell'azienda. Sono rimasto forse solo io a crederci, ma grossi dubbi si stanno formando nella mia mente. Adesso poi che non c'è più il dr no a pompare il titolo, il mio morale è proprio a terra.

purtroppo quel soggetto in parte ci ha condizionato a tenere il titolo.ricordi dei razzi,dei treni etc.io,chiaramente sbagliando,mi sono fatto condizionare dalle cazzate che scriveva,dei 100 euro,delle potenzialita' del napro.poi per fortuna ho cominciato a capire e a vendere piano piano.per mia fortuna anche non aderendo agli ak.ora ne ho,purtroppo,un migliaio.ma per fortuna il grosso venduto (certo in perdita)ma ho evitato un danno piu' grande.meglio che certa gente sparisca.e' stata comunque una lezione per me.

non credo di essere l'unico per fortuna; tutto il board e fsi sono ancora dalla parte di garufi.
Fin quando non saremo costretti a portare i libri in tribunale, io ci spererò sempre.

per i libri in tribunale c'e ancora tempo.prima si devono mangiare i soldi della cassa.poi proveranno a fare un altro ak e se non trovano nuovi polli allora chiuderanno i battenti.molte similitudini con cell therapeutics e james bianco.uguali nella sostanza anche se esteriormente non sembra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto