NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per i libri in tribunale c'e ancora tempo.prima si devono mangiare i soldi della cassa.poi proveranno a fare un altro ak e se non trovano nuovi polli allora chiuderanno i battenti.molte similitudini con cell therapeutics e james bianco.uguali nella sostanza anche se esteriormente non sembra

In effetti con tutti i soldi che hanno in cassa possono tirare a campare ancora per anni e anni; io sono scoglionato; ho perso tutto il mio entusiasmo e la mia fiducia in Nicox è ai minimi storici, così come la sua quotazione attuale. Un vero peccato, 13 anni di attesa per poi trovarsi in questa situazione di .......

in effetti con tutti i soldi che hanno in cassa possono tirare a campare ancora per anni e anni; io sono scoglionato; ho perso tutto il mio entusiasmo e la mia fiducia in nicox è ai minimi storici, così come la sua quotazione attuale. Un vero peccato, 13 anni di attesa per poi trovarsi in questa situazione di .......

io spero che veramente qualche galletto inferocito metta in pratica i propositi che ho letto.quel pagliaccio deve farsi una plastica facciale.ricordo una foto di anni fa sul forum a bordo piscina con quel faccione gonfiato.bene quella foto diceva tutta la verita' e non l'abbiamo capito.spero tutto il male per lui.per quello che ha combinato nei nostri confronti.ora deve andare via.dimissioni immediate.il mercato non ha piu' fiducia in certa gentaglia

Caro vic.il pallonaro ti ha preso in giro in quella conversazione informale.dietro quella faccia si nasconde una verita' diversa come puoi ben vedere.qui perde 5 punti al giorno.tra un po' va a 50 centesimi.ci hanno coglionato per bene.e tu ci parli ancora con quel soggetto?se lo senti mandalo a quel paese da parte mia.

Caro vic.il pallonaro ti ha preso in giro in quella conversazione informale.dietro quella faccia si nasconde una verita' diversa come puoi ben vedere.qui perde 5 punti al giorno.tra un po' va a 50 centesimi.ci hanno coglionato per bene.e tu ci parli ancora con quel soggetto?se lo senti mandalo a quel paese da parte mia.

Eppure se tu parli con Garufi ne trai l'impressione che sia una brava persona, onesta e corretta. Purtroppo è stato stritolato dagli avvenimenti e non sa più nemmeno lui come uscire dall'angolo in cui è stato relegato.
Ormai Nicox non vale più nulla a livello di fiducia del mercato, tanto è vero che quota molto meno della cassa che ha in pancia.
Fin che c'è cassa c'è speranza.

io spero che veramente qualche galletto inferocito metta in pratica i propositi che ho letto.quel pagliaccio deve farsi una plastica facciale.ricordo una foto di anni fa sul forum a bordo piscina con quel faccione gonfiato.bene quella foto diceva tutta la verita' e non l'abbiamo capito.spero tutto il male per lui.per quello che ha combinato nei nostri confronti.ora deve andare via.dimissioni immediate.il mercato non ha piu' fiducia in certa gentaglia

Non bisogna mai augurare del male a nessuno, nemmeno ai propri nemici, ancora di più a chi ha in mano il destino dei nostri soldi.
Ti assicuro, ancora una volta, che Garufi è una brava persona e non si merita tanta cattiveria.

A questo punto comincio a nutrire dei seri dubbi che riuscirà a portarci fuori dalle sabbie mobili in cui siamo caduti, ma resta sempre una persona seria ed onesta.

Certo che quotare molto meno della cassa è davvero una gran brutta cosa; significa che il mercato non crede a nessuno sviluppo positivo, ma che tutto andrà male e cioè:
Bausch+Lomb abbandona il no-xalatan
Merck non sviluppa una nostra molecola
La crema per le mani non trova un partner
La molecola NCX6560 non trova un partner
Non ci sarà nessun merger o acquisizione

Insomma una catastrofe totale. Sarà vero ?

no.sarebbero soldi buttati.piuttosto vendere no comprare.mom vedo motivo per incrementare visto ceh non ci saranno notizie per almeno 4 mesi.se va bene perche' i ritardi sono sempre stati una costante di questo cesso di societa'

Penso proprio che tu abbia ragione; a parte il possibile merger non ci saranno notizie per mesi; e il possibile merger non è detto che porti ad un aumento della quotazione; infatti per noi si tratterà di usare la cassa per acquisire qualcuno e tutto stà a vedere se il prezzo pagato sarà conveniente o meno. Insomma il tuo pessimismo è molto vicino al realismo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto