NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su di morale ragazzi; siamo nel mezzo dell'uragano, ma prima o poi anche gli uragani passano; certo questo uragano su Nicox a fatto sfracelli e ormai sono rimaste solo macerie, ma possiamo ancora rinascere, ne abbiamo le forze.

Su di morale ragazzi; siamo nel mezzo dell'uragano, ma prima o poi anche gli uragani passano; certo questo uragano su Nicox a fatto sfracelli e ormai sono rimaste solo macerie, ma possiamo ancora rinascere, ne abbiamo le forze.

Ribadisco, ne abbiamo le forze e le forze sono i 90 milioni di euro che abbiamo in cassa, tralasciando i potenziali aiuti che potrebbero arrivare da Bausch + Lomb, da Merck, dalla Ferrer e dalle molecole in fase iniziale.

Insomma in questo momento siamo rintanati nel sotterraneo mentre l'uragano stà distruggendo tutto, ma abbiamo con noi provviste e soldi per poter ricostruire il tutto e magari meglio di prima.

Ribadisco, ne abbiamo le forze e le forze sono i 90 milioni di euro che abbiamo in cassa, tralasciando i potenziali aiuti che potrebbero arrivare da Bausch + Lomb, da Merck, dalla Ferrer e dalle molecole in fase iniziale.

Insomma in questo momento siamo rintanati nel sotterraneo mentre l'uragano stà distruggendo tutto, ma abbiamo con noi provviste e soldi per poter ricostruire il tutto e magari meglio di prima.

Se non fosse x la cassa ancora presente la disperazione e lo sconforto avrebbero avuto il sopravvento !!! Speriamo nel 2012 ?!?

Onestamente in questo momento sono al minimo storico in quanto a fiducia nella Nicox; è vero solo la cassa ci salva.

sempre co sta cassa.e' una entita' inutile e basta.serve solo per pagare stipendi a una massa di gente inutile visti i risultati.quindi lasciate perdere questo discorso.difatti la quotazione e' sotto il valore e questo vuol dire qualcosa.

Penso proprio che tu abbia ragione; a parte il possibile merger non ci saranno notizie per mesi; e il possibile merger non è detto che porti ad un aumento della quotazione; infatti per noi si tratterà di usare la cassa per acquisire qualcuno e tutto stà a vedere se il prezzo pagato sarà conveniente o meno. Insomma il tuo pessimismo è molto vicino al realismo.

io ormai non ho piu' fiducia in un ceo che si nasconde perennemente e non fa niente da anni per risollevare il morale degli azionisti.e'un ceo fantasma in pratica.mai vista una cosa de genere.JB sara' sicuramente un bandito ma almeno ogni tanto cerca di dire qualche frescaccia agli azionisti,si fa vedere o sentire ogni tanto.quello di nicox dorme che e' una meraviglia.un letargo di 10 anni.

Onestamente in questo momento sono al minimo storico in quanto a fiducia nella Nicox; è vero solo la cassa ci salva.

mi sa tanto che la cassa gia' l'hanno abbattuta della ipotetica,in caso di propabile fine dell'euro,svalutazione che ci sara' in caso di ritorno al franco.una bella perdita secca di un 40 per cento.ora comincio a pensare che il ribasso sia dovuto proprio a questa svalutazione prevista.quindi sai che belle prospettive hanno perso anche i soldi rimanendo fermi.ma certo peggio pure per loro invece che fra 5 anni si ritroveranno a spasso fra 2 o 3.

sempre co sta cassa.e' una entita' inutile e basta.serve solo per pagare stipendi a una massa di gente inutile visti i risultati.quindi lasciate perdere questo discorso.difatti la quotazione e' sotto il valore e questo vuol dire qualcosa.

Io invece credo proprio che con la cassa faremo dei begli affari e ci accaparreremo una molecola già approvata.

mi sa tanto che la cassa gia' l'hanno abbattuta della ipotetica,in caso di propabile fine dell'euro,svalutazione che ci sara' in caso di ritorno al franco.una bella perdita secca di un 40 per cento.ora comincio a pensare che il ribasso sia dovuto proprio a questa svalutazione prevista.quindi sai che belle prospettive hanno perso anche i soldi rimanendo fermi.ma certo peggio pure per loro invece che fra 5 anni si ritroveranno a spasso fra 2 o 3.

Se dovesse fallire l'euro allora tutto andrebbe a monte e non ci sarebbe nessuno che si salva.

Sarò patetico, sarò un sognatore, sarò un illuso, sarò un folle, ma io alla Nicox e al suo CEO ci credo ancora.

Non so quanto tempo ci vorrà, ma qualche partner per le nostre molecole in preclinica lo troveremo, così come porteremo a casa una molecola già approvata da commercializzare.

Su di morale gente, la parola fine non è ancora stata scritta sulla storia di Nicox.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto