NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da mesi la solita solfa i primi tre giorni si scende e giovedi e venerdi si risale!!!!!!!!! la volatilità rimane elevata e le pere mature cadono nel cestino

caro doc... Qui han tutti fretta di gain facili e veloci! :mad: il logoramento è tanto... Inutile negarlo... Ma alla fine, basta nn pensarci e venire nel mio nirvana nitrico!
:D

sbaglio oppure è da ieri che chiedo UN NOME UNO di una Biotech opata SENZA il consenso della soc. ??????:-?:-?

per ORA ,,, e basandomi su quanto è stato pubblicamente dichiarato dal buon Michele ,,,:bow::bow::bow:

c'è la FERMA intenzione di NON cedere la soc. :):):D:D

,,, ergo ...:B:B:B

E chi ha parlato di OPA ostile ????

Ma questo non impedisce al potenziale opatore di accumulare a prezzi bassi prima di fare una offerta e poi c'è sempre una prima volta ... sperando che non capiti a noi ... io sono possibilista per tutte le ozioni : OPA amichevole, Ostile e Partenariato.

Certo è che la quotazione del titolo dà da pensare a qualcosa che non sia troppo amica ...

La cena dei 20 euro ci sarà solo quando ci sarà l'OPA poco sopra i 20 euro!!!
...Ognuno spara le minc..ate sue........Secondo te sono ciò che dico io, e invece seocndo me le minc..ate sono quelle che dici tu, caro Acqua,....con i tuoi vaneggiamenti dei 100 euro..anzi ora sono diventati 200....se prima la presa per il cu-lo per noi tutti azionisti lettori del forum era solo border line, ora invece si è concretizzata in tutta la sua drammaticità.
ZON è sparito, e forse ha fatto bene a non seguirvi qui, io invece oggi dopo gli ultimi vaneggiamenti ho deciso di farvi guerra aperta, cercando di riportare sulla terra una possibile futura quotazione ( opa o non opa) di Nicox.
Ricordo a lor signori amanti dei 100-200 euro, che siamo a 5 mesi dalla richiesta alla FDA ad un ignobile prezzo di 8,49 euro !!!!!....Se un domani ci fosse un 'OPA a 25 euro il 91 % lo raggiungerebbero in un attimo, non essendoci più un fondo forte di un 25 % capace di fare da bilancia, anzi direi che se OF fosse ancora nel capitale, escluderei a priori qualsiasi OPA ostile od amichevole.
Ma vi rendete conto che gli azionisti sono stati frammentati dopo l'uscita di OF o tra comuni piccoli azionisti entrati ad una media di 7/8 euro che a 25 euro farebbero i salti di gioia a darla via, o fra oscure finanziarie che lavorano per il futuro eventuale opatore e quindi........
Bene , queste sono le mie considerazioni, ora attendo insulti od approvazioni dal forum, pregando ( per chi ha le palle di farlo) di uscire allo scoperto anche chi è d'accordo con me e con quanto da me affermato.

Ma guarda che adesso dopo il deal di pfizer il target è cambiato!!!!!!!!!!!!! Il nuovo target è di 200€€€€€€€€€€€:V:V:V:V Relax VIC & be happy ready for the explosion

Scenario 1 : Tutto va bene , MG trova il partner che gli da quello che chiede. Noi piccoli azionisti siamo contenti ed abbiamo vinto la nostra sfida.

Scenario 2: MG tira troppo la corda, che si spezza. Il partner non cede alle richieste ritenute troppo esose, e giura di fargliela pagare in sede di approvazione FDA. Quest'ultima decide di non far passare subito il Naproxcinod chiedendo ulteriori sperimentazioni (censura sul motivo preso dall'FDA, ma posso dire che centra qualcosa la corda che si è rotta!!). Il titolo come conseguenza crolla a 4 /5 euro....dopodichè MG si cosparge il capo di cenere e cede con un OPA intorno ai 20 euro, e naturalmente farmaco approvato dalla FDA...............è già successo cara Acqua , tu che sei sempre così preciso a ricordare il passato delle varie OPA ostili o non ostili in campo BIOTECH.....Ho visssuto per troppi anni nel campo finanziario per non sapere o avere dimenticato che esitono anche e soprattutto simili porcherie a discapito dei piccoli azionisti.

E' esattamente la dinamica che sta capitando con le piccole società quando non vanno presso FDA "sponsorizzate" da qualche Big ...

Comunque mi risulta che il capo FDA sia "andato in pensione" ... non so se questo è un segnale di cambiamento e nuova trasperenza od una semplice coincidenza ... speriamo nella prima ipotesi ...

E chi ha parlato di OPA ostile ????

Ma questo non impedisce al potenziale opatore di accumulare a prezzi bassi prima di fare una offerta e poi c'è sempre una prima volta ... sperando che non capiti a noi ... io sono possibilista per tutte le ozioni : OPA amichevole, Ostile e Partenariato.

Certo è che la quotazione del titolo dà da pensare a qualcosa che non sia troppo amica ...

io nn direi, x me il motivo di rimanere per diverso tempo su questi numeri deriva dal fatto che è ancora presto perchè escano grosse news, diciamo controllano il corso del titolo finchè nn arriva il momento giusto ....e chi controlla il titolo lo fa sia per un eventuale entrata nel capitale e poi firmare il partenariato, sia per un eventuale opa ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto