NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GENENTECH la consideri una Biotech :eek::eek::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

http://www.gene.com/gene/about/locations/

questo sta a dimostrare il livello delle affermazioni ,,, gratuite ed isteriche.

comunque NON ho più intenzione di intromettermi nelle vs. lagne ,,,, pensate pure quello che volete ,,, tanto avete già capito tutto. :rolleyes::rolleyes:

Io me ne torno a laurà ,,, che almeno rende qualcosa.:cool::cool::)
:-?:-?:-?:-?:-?
:D acquettina scusa........ ma GENENTECH come la consideri tu......... :-?:eek:

IO COSI........... :rolleyes::rolleyes: :king: :king: :piazzista:

Leading the Biotechnology Industry

Considered the founder of the biotechnology industry, Genentech has been delivering on the promise of biotechnology for more than 30 years, using human genetic information to discover, develop, manufacture and commercialize biotherapeutics that address significant unmet medical needs. Today, Genentech is among the world's leading biotech companies, with multiple products on the market for serious or life-threatening medical conditions, more than 100 projects in the pipeline and a long term plan for growth. For more general information about the company, visit our corporate overview section.

http://www.gene.com/gene/about/

:-?:-?:-?:-?:-?
:D acquettina scusa........ ma GENENTEC come la consideri tu......... :-?:eek:

IO COSI........... :rolleyes::rolleyes: :king: :king: :piazzista:

Leading the Biotechnology Industry

Considered the founder of the biotechnology industry, Genentech has been delivering on the promise of biotechnology for more than 30 years, using human genetic information to discover, develop, manufacture and commercialize biotherapeutics that address significant unmet medical needs. Today, Genentech is among the world's leading biotech companies, with multiple products on the market for serious or life-threatening medical conditions, more than 100 projects in the pipeline and a long term plan for growth. For more general information about the company, visit our corporate overview section.

http://www.gene.com/gene/about/

E' arrabbiato ... lui vuole i 100 € ... e se gli danno un cambio carta a meno non lo vuole ... :D

E se la valutazione della società da parte di una banca affari fosse solo per non essere biasimato successivamente dell'accordo in via di definizione ?
In questo modo nessuno scontento infatti un terzo ha espresso una opinione " imparziale "
Cosa dite ???

io penso che se ha chiesto " la valutazione di una banca" vuol dire che sente puzza di opa oppure qualche contatto l' ha già avuto..

" facciamo fare una valutazione della società , vediamo cosa salta fuori e poi mettiamoci al tavolino..."

Ultima modifica:
Tempo di bollo auto.

La Regione Liguria consente di pagarlo online.

E’ una buona cosa: niente code per il cittadino, niente impegno di personale per la Regione, ente che beneficia dell’odioso tributo, credo presente in maniera così costosa solo in Italia dove l’auto tra accise su benzina, Iva all’origine, imposte sui trasferimenti , tassa su assicurazioni, Iva su pedaggi, non parliamo dei parcheggi in città, è un buon veicolo anche di entrate tributarie ed amministrative.

Detto questo, uno che si paga il bollo Online dovrebbe essere premiato.

In Liguria no: i rappresentanti del popolo “del belin” hanno deciso che se paghi online ti paghi anche la provvigione dell’1,83% calcolata sull’importo del bollo.

Una sola parola: LADRI.

Tutto ben visibile qui sul sito della Regione Liguria..e per giunta in grassetto.

Faccio l’esempio se io avessi dovuto pagare il bollo della mia X5 che se non avessi passato a GPL avrebbe pagato qualcosa come 600,00 euro.

- Con l’esazione dell’ACI avrei pagato 1,55 euro: coda allo sportello, impiego di tempo per me e per l’addetto, per l’ACI che si sbatte anche per le rimesse nei conti della Regione.

- Con pagamento Online: 600,00 X 1,83% = 10,98 euro..senza coda, senza rotture per me, l’addetto, l’ACI, il tutto direttamente nelle casse regionali.

Il premio? ti fanno pagare di più.

Oltre che ladri anche stronzi.
:D :nnoo:

l'analisi di traderman nn fa na grinza............... :D:D
qui possiamo fare mille ipotesi......... :D tanto nessuno sa la verità! :-o

traderman secondo te è fattibile che...un 15% è blindato da altri fondi + società , un 3% diciamo è in Italia , un altro 2% in Francia , un 3% tra altri piccoli nel mondo..... e nessuno vende>>> totale BLINDATO 23%

su questo nn penso, casomai è + facile che il titolo sia già blindato da chi vuol fare il partenariato oppura opare la società.. questi 2 tipi diciamo di " contratto " ( partner, opa) nn si fanno dall' oggi al domani, ci vogliono settimane e settimane se nn mesi, quindi in entrambi i casi chi è in pool position e sa di chiudere il tutto è logico che compri azioni a prezzi + bassi possibili...
io parlo di blindature come una percentuale alta, poi è logico che tanti come noi abbiano azioni e nn le vendono , ma penso si tratti di una percentuale bassa, diciamo anche un 10% che sommato al 20% di soci storici si arriva al 30% ne rimarrebbe sempre un 70%...poi andrebbe anche considerato quelli che sono rimasti incastrati sul titolo e non vendono perchè ci rimettono un po di soldi , ma nn parlerei di blindatura x il semplice fatto che una volta che il titolo recupera terreno questi vendono subito...CAVOLI LORO..:D:D

poi se un fondo è entrato nel capitale ci puo' stare ma parlare di blindatura di un 15% mi sembra un po altina come percentuale , nn si dovrebbero vedere i volumi di scambio che ci sono stati in passato, dato che a OF ne è rimasto solo il 5% ufficialmente...

queste sono solo considerazioni che si fanno in un forum, nessuno o almeno in pochi sanno la verità , si cerca di andarci il + vicino possibile, delle volte ci azzecchiamo altre siamo completamente fuori binario..

io penso che se ha chiesto " la valutazione di una banca" vuol dire che sente puzza di opa oppure qualche contatto l' ha già avuto..

" facciamo fare una valutazione della società , vediamo cosa salta fuori e poi mettiamoci al tavolino..."

Che lui senta che la società è in odore di OPA non c'è dubbio ... poi basta vederlo dagli scambi ...

su questo nn penso, casomai è + facile che il titolo sia già blindato da chi vuol fare il partenariato oppura opare la società..io parlo di blindature come una percentuale alta, poi è logico che tanti come noi abbiano azioni e nn le vendono , ma penso si tratti di una percentuale bassa, diciamo anche un 10% che sommato al 20% di soci storici si arriva al 30% ne rimarrebbe sempre un 70%...poi andrebbe anche considerato quelli che sono rimasti incastrati sul titolo e non vendono perchè ci rimettono un po di soldi , ma nn parlerei di blindatura x il semplice fatto che una volta che il titolo recupera terreno questi vendono subito...CAVOLI LORO..:D:D

questi 2 tipi diciamo di " contratto " ( partner, opa) nn si fanno dall' oggi al domani, ci vogliono settimane e settimane se nn mesi, quindi in entrambi i casi chi è in pool position e sa di chiudere il tutto è logico che compri azioni a prezzi + bassi possibili...

poi se un fondo è entrato nel capitale ci puo' stare ma parlare di blindatura di un 15% mi sembra un po altina come percentuale , nn si dovrebbero vedere i volumi di scambio che ci sono stati in passato, dato che a OF ne è rimasto solo il 5% ufficialmente...

queste sono solo considerazioni che si fanno in un forum, nessuno o almeno in pochi sanno la verità , si cerca di andarci il + vicino possibile, delle volte ci azzecchiamo altre siamo completamente fuori binario..

:up:
premesso che io sono sempre per L'INDIPENDENZA NITRICA! :D:cool:
mi unisco alla discussione OPA,OPELLA volentieri, per confrontarsi....

se l'opante ha ritirato la quota di OF >>>>> diciamo ha già in tasca un 20%.

poi abbiamo
Oppenheimer Funds 5,00 % sappiamo che è meno....
QVT Funds 3,84 %
Pfizer Overseas Pharmaceuticals 2,85 %
Baker Brothers Investments 2,19 %
AQR Capital Management 1,96 %
Michele Garufi 1,59 %
Elisabeth Robinson 1,27 %
Groupe HealthCap 1,22 %

qui facciamo già il 20% In MANI (pare) AMICHE...........:rolleyes:

poi mettici il 2% di BBBIOTECH.............anche loro amiconi :sad::D
un altro 2%? lo diamo a quelli NEUFLIZE..ABN AMRO :cool::D
.....

poi mettici quello nelle mani dei piccoli incastrati e no....... sarà quanto , un 10% come dici tu............:cool::D

siamo al 34% ................... poi ci saranno i fondi che le hanno ma nn gliene frega niente quindi loro speculano + i traderini..... quanto avranno un 10%?

:cool:

qui se vogliono raccattare sarebbe il caso che almeno a 20€ la riportino...
e pure in fretta.......... :D
poi da li che facciano la loro offerta ...BASE d'asta a 35-40€:cool::help::help::help:

o no trader?:rolleyes::sad::sad::sad::sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto