NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Scusate la divagazione ... preferirei i pom.pini ... :lol:
gira che ti rigira il verbo del doctor NO è la giusta via
b72ac80c77539db4a8a8c77748755d2e_387.jpg
b72ac80c77539db4a8a8c77748755d2e_387.jpg
eh VIC:lol::lol::lol:
 

gigiov

Nuovo forumer
Di trash ci siete voi italiani che non fate altro che offendere i francesi, spagnoli, tedeschi, ed il resto d'Europa tutti per i loro difetti senza vedere i macroscopici difetti atavici degli italiani ( naturalmente non senza aver osannato gli americani e la loro crassa ignoranza e le loro presunte guerre contro altrettanti presunti nemici del mondo a giovamento dei conti correnti di Bush padre figlio e amici di bombardamenti)................tutta questa filippica per un unico scopo.....farvi capire che l'arroganza tipica di certi italiani che pensano di avere il credo assoluto ha rotto e strarotto.....e scusami se io e pochi altri leggo ancora quella cosa strana e assurda che si chiama libro e non mi interessa grandi fratelli, amici e altro materiale trash !!!
............se non ci fossero stati gli Americani tu e tutti noi guarda che fine avremmo fatto...per cui prima di "sparlare" di chi ti ha permesso di essere in vita pensaci dieci volte.
 

Allegati

  • 14703-2ª guerra mundial.zip
    1,2 MB · Visite: 83

doctor NO

NO nel DNA
............se non ci fossero stati gli Americani tu e tutti noi guarda che fine avremmo fatto...per cui prima di "sparlare" di chi ti ha permesso di essere in vita pensaci dieci volte.
si parla di imperialismo americano da francese convinto:lol::lol::lol: hanno colonizzato indocina ed africa con territori d'oltremare e poi fa la morale:D:D:D:D:D c'è puzza per tutti;););) nessuno è candido:help::help: ma forse ha letto tanti libri di fumetti e nessuno di storia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto