NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up::up::up::up::up:

ma ............ gigiov .........ti rendi conto di quello che hai fatto ??????

con quell'atavar ti sei attirato un fracco di malediz..z..z..zioni

pentiti subito

:lol::lol::lol::lol::lol:

:no: :D prezz , ormai il gruppo degli jettatori :B:B:B :piazzista: :eek::eek::eek: si è trasferito dal corvo per disquisire di altissima biotecnologia :eek::lol: :up::up::up:
qui , per spezzare la monotonia delle giornate fiacche e tristi senza news e col prezzo bloccato, si può pompare liberamente........ :up::up::up::up::up::up:

per il trio vige la libertà di opinione....sempre rispettata (parlo per me) ma a volte non condivisa........ :prr: :prr:

Una piccola nota mi sento di scrivervela.
Avete pompato e fatto divertire tanto..............................................................................Ma se non mi rimettevo io a scrivere col cavolo che rivedevate un +6% in un periodo come questo !!!!

...........Vi piace il mio avatar ??.....è un vulcano ..........cosa vi ricorda ???

ma pork...
ma quanto dura questa presentazione ??

ora stando a questo link

http://www.abstractsonline.com/plan...1d9&cKey=092f7243-ba31-4eec-9943-5e69e7975c13

sarebbe solo di 15min :-?:eek::-?

Presentation Number:0910-4 Abstract Title:The Cyclooxygenase Inhibiting Nitric Oxide Donator Naproxcinod Lacks the Hypertensive Effects Seen With Naproxen in Patients With Osteoarthritis Presentation Time:Monday, Mar 30, 2009, 4:45 PM - 5:00 PM

Ultima modifica:
Una piccola nota mi sento di scrivervela.
Avete pompato e fatto divertire tanto..............................................................................Ma se non mi rimettevo io a scrivere col cavolo che rivedevate un +6% in un periodo come questo !!!!

...........Vi piace il mio avatar ??.....è un vulcano ..........cosa vi ricorda ???
...:no: ti sbagli...tu hai scritto ieri per ringraziare chi ti aveva fatto gli auguri...oggi non hai mai scritto...e nicox è salita quando "IO" ho cambiato avatar.:lol::lol::lol::lol: fine

... be! se questi risultati fossero imputabili alla sola tecnologia di rilascio di NO.. penso agli effetti che potrebbe avere sugli antipertensivi... non è che fra qualche edizione dell'America College of Cardiology William B. White suggerirà ai suoi colleghi di cambiare specializzazione?...:D:D:D

dici che il duo anticipa i tempi e questa loro partecipazione a

American Society of Hypertension
24th Annual Scientific Meeting and Exposition
San Francisco Marriott, San Francisco, CA
Wednesday, May 6 – Saturday, May 9th, 2009

é un messaggio subliminale ?

http://www.regmaster.com/pdf/ASH09/ash09_programataglance.pdf

a pag. 3
- Schnitzer in alto e in basso a sx
- White in basso a dx

1236640416ash8maggio.jpg

Ultima modifica:
dici che il duo anticipa i tempi e questa loro partecipazione a

american society of hypertension
24th annual scientific meeting and exposition
san francisco marriott, san francisco, ca
wednesday, may 6 – saturday, may 9th, 2009

é un messaggio subliminale ?

http://www.regmaster.com/pdf/ash09/ash09_programataglance.pdf

a pag. 3
- schnitzer in alto e in basso a sx
- white in basso a dx

1236640416ash8maggio.jpg

quando la tecnologia no verra' scoperta da tutte le pharma sconvolgeremo il sistema con IL NOSTRO PRODOTTO

AOF le 09/03/2009 à 16:20
La valeur du jour à Wall Street - MERCK signe le come-back des fusions :
#content2cols p {padding: 4pt; font-size: 14px;}#content-news p img,#content-new td img {margin: 8px;}[FONT=ms sans serif,verdana,helvetica]
(AOF) - Le doute n'est plus permis. 2009 est l'année de la consolidation dans le secteur pharmaceutique. Quelques semaines à peine après le rachat à 68 milliards de dollars de Whyeth par Pfizer, Merck a annoncé l'acquisition de son compatriote Schering-Plough pour 41,1 milliards de dollars. L'opération, approuvée par la direction des deux groupes, doit encore recevoir la bénédiction des actionnaires. Au vu de la réaction du marché à l'ouverture (chute de 10% de Merck, bond de 19% à 21 dollars de Schering) et des commentaires des analystes, Merck devra sans doute relever une offre condamnée à réussir.

« Je crois qu'il faudrait au moins 12 à 15 milliards de dollars de plus », a déclaré à Reuters un analyste de Caris & Co. « Je ne crois pas que les investisseurs seront contents tant que le prix n'ira pas dans le haut de la vingtaine, voire à 30 dollars par action ». Il ajoute que les droits à l'international de Schering pour les traitements contre l'arthrite Remicade et Golimunab valent ce prix-là.

Si le prix offert par Merck suscite déjà des critiques, c'est que le sens stratégique de la fusion ne fait aucun doute. Alors que l'industrie est confrontée à la concurrence des fabricants de génériques et à l'entrée dans le domaine public de nombreux blockbusters, le rachat de Schering, son partenaire pour la production de médicaments contre le cholestérol, permet à Merck de doubler le nombre de médicaments en phase ultime de développement et de diversifier ses revenus.

Le géant américain évalue à 3,5 milliards de dollars environ les économies annuelles issues de la fusion au-delà de 2011. Selon Merck, le chiffre d'affaires de la nouvelle entité devrait avoisiner les 47 milliards de dollars.

«Le temps des mégas fusions est de retour», a estimé un analyste cité par Bloomberg. « Simplement parce que le revenu du secteur n'a plus aucune chance de croître et que les mesures de réductions de coûts ne sont pas infinies». «La société qui laisse passer son tour risque de perdre des parts de marché», a-t-il ajouté.

[/FONT]

SI SONO APERTE LE DANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto