NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso che il poveretto dovrà scendere in riviera in ginocchio sui ceci in pellegrinaggio dei

Premesso che il "poveretto" al massimo verrà in macchina con me medesimo, vorrei precisare quanto segue:

- ora dei 100 euro la riviera sarà sommersa dalle acque
- la cena dei 30 ( quella a carico di Vic) si terrà in padania

A bien tot!

Prepara il malloppo per la cena dei 30€€€€€€€€€€€€€€€ io procuro i ceci per il tuo transfer fino a qui in ginocchio come fantozzi a lraggiungimento dei

:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:

Non ci siamo capiti............non cambiate le carte in tavola che ci sono decine di testimoni in questo forum, silenti e non silenti.
A 100 euro userò i ceci.....se ci troveremo per la cena dei 30 euro i ceci al massimo li mangio e se i 30 euro saranno a causa di un OPA tra non so quando....sui ceci voglio vedervi a voi !!!!
......e ricordatevi che la fascia "CECI" è sino a 99.99 euro............quindi allenatevi le ginocchia sin d'ora......vi consiglio il "cammino di Compostela"

:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:

Non ci siamo capiti............non cambiate le carte in tavola che ci sono decine di testimoni in questo forum, silenti e non silenti.
A 100 euro userò i ceci.....se ci troveremo per la cena dei 30 euro i ceci al massimo li mangio e se i 30 euro saranno a causa di un OPA tra non so quando....sui ceci voglio vedervi a voi !!!!
......e ricordatevi che la fascia "CECI" è sino a 99.99 euro............quindi allenatevi le ginocchia sin d'ora......vi consiglio il "cammino di Compostela"

Caro miscredente il cammino è già segnato anche se tu non ci credi
mose.jpg

Premesso che il "poveretto" al massimo verrà in macchina con me medesimo, vorrei precisare quanto segue:

- ora dei 100 euro la riviera sarà sommersa dalle acque
- la cena dei 30 ( quella a carico di Vic) si terrà in padania

A bien tot!
Figliolo non affidare la tua anima al manipolo di miscredenti
mose_1.jpg
il cammino sembra difficile ma per le tavole del NO
normal.jpg
nulla è impossible

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back