NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
difatti sta tutto li il discorso.pure io se le avevo a quel prezo potevo starmene tranquillo ad aspettare senza problemi.e' facile fare i forti cosi'.certo merito suo se le ha in carico a quel prezzo,ma cio' non gli da' il diritto di sbeffeggiare gli altri.troppo facile a fare i grandi avendo alle spalle una situazione di vantaggio come quella del doc.altro che bovini o pesci pacchia.qui e' solo una questione di posizione di partenza diversa.
vi ricordo sempre che per comprarle vendetti titoli come STM con perdita secca del 50% cosa che non tutti avrebbero fatto<<<<<<<<<<scelta rivelatasi vincente ma solo in seguito;););) avresti anche tu venduto un titolo a valore dimezzato???????????????????

Non so a chi ti riferisci con questo video ...

Se hai qualcosa da dirmi direttamente scrivi ...

Comunque insisto ... sopratutto se non la si pensa come te ... solo faccine e sfottimenti ...

tu intendi sempre male qualunque cosa uno ti posti:down::down: o sei strafatto o proprio non riesci a comunicare con gli altri:wall::wall::wall: quel video era la fonte della tua frase <<<<il cabarettista in questione adotta sempre quel modo di dire ed io lo ho postato bonariamente per renderlo noto e come al solito la tua mania di persecuzione la ha ritenuta un'offesa personale:):):) tu vedi sfottimenti ovunque:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio: cosa vuoi che abbia da dirti se ogni cosa che scrivo la interpreti alla tua maniera e vedi ovunque persecuzioni nei tuoi confronti:eek::eek::eek: mettimi in lista ignora almeno non fraintendi più nulla:titanic::titanic::titanic:

vi ricordo sempre che per comprarle vendetti titoli come STM con perdita secca del 50% cosa che non tutti avrebbero fatto<<<<<<<<<<scelta rivelatasi vincente ma solo in seguito;););) avresti anche tu venduto un titolo a valore dimezzato???????????????????

io qualche mese fa ho venduto nicox (nonostante non fosse logico per molti) con perdita di oltre il 50% e lentamente ho quasi recuperato tutto grazie ad altri titoli (es. Ctic- kerx - nrgn...)
Ora mi sono riposizionato con qualcosa anche su nicox e mi è andata bene a vendere tempo fa.

P.s. : ma oggi EMIS non quota?

tu intendi sempre male qualunque cosa uno ti posti:down::down: o sei strafatto o proprio non riesci a comunicare con gli altri:wall::wall::wall: quel video era la fonte della tua frase <<<<il cabarettista in questione adotta sempre quel modo di dire ed io lo ho postato bonariamente per renderlo noto e come al solito la tua mania di persecuzione la ha ritenuta un'offesa personale:):):) tu vedi sfottimenti ovunque:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio: cosa vuoi che abbia da dirti se ogni cosa che scrivo la interpreti alla tua maniera e vedi ovunque persecuzioni nei tuoi confronti:eek::eek::eek: mettimi in lista ignora almeno non fraintendi più nulla:titanic::titanic::titanic:

E che devo dirti ... se sei sempre tu a sfottere ... ???? :down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:

io qualche mese fa ho venduto nicox (nonostante non fosse logico per molti) con perdita di oltre il 50% e lentamente ho quasi recuperato tutto grazie ad altri titoli (es. Ctic- kerx - nrgn...)
Ora mi sono riposizionato con qualcosa anche su nicox e mi è andata bene a vendere tempo fa.

P.s. : ma oggi EMIS non quota?
:up::up::up: ammiro il tuo coraggio e la tua decisione:):) hai preso i tuoi rischi ed hai vinto tu tutto merito tuo;););););) ma se fosse partita a 30 o 40 avresti perso il treno:eek::eek::eek: hai preso un supplemento rapido e sei risalito in FIRST CLASS:V:V:V hai deciso per te e non ti sei lagnato come fanno altri

Vedo come ti comporti ... nulla di più e non ti escludo, solo per vigilare che tu non abbia a scocciarmi.

Guarda che alcuni ignorano che li prendi per il k.ulo ... il fatto è che io voglio essere rispettato o quantomeno ignorato ...

Ultima modifica:
Vedo come ti comporti ... nulla di più e non ti escludo, solo per vigilare che tu non abbia a scocciarmi.

Guarda che molti ti ignorano o non capiscono che li prendi per il k.ulo ... il fatto è che io voglio essere rispettato o almeno ignorato ...
allora avrò bisogno di un'avvocato difensore poichè sono davanti al giudice AAA cercasi avvocato per difesa :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Se non ho preso per il KULO VIC con tutti i cessi che gli ho postato!!!!!!!!!!! Eppure dopo diversi post ci siamo chiariti sulla bonarietà dell'HUMOR e tutto è tornato come prima sul ridere!!!!!!!!!!!! Certo che lui non controlla punti virgole e doppi punti e poi dipende dalla buona volontà e dalla maturità delle persone circa il capire se si scherza o meno!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto