NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
acquaplusssssssssssss............... :D dici che franky possa "intercedere" e magari dare il suo benetacito per qualcosa di nitrico in ambito sferico? :mmmm: :D:D
te lo chiedo cosi pur parler! :D:D
come già detto non ho buone sensazioni......... :-o per la zozza! :wall: :wall: :D:-D

bravo meno male che non ti sei fatto influenzare dai discorsi di esplosioni imminenti,di motori rombanti e di targhet brevia a 10-15-25-30 euro.si fa cosi'e ora sara' fermo almeno fino al 17/6

:-D :-D furo ha avuto le @@ ! :up: non s'è mai lagnato... :clap: al contrario di te! :D lui riflette e agisce......... :up::up::up: :clap:

bravo meno male che non ti sei fatto influenzare dai discorsi di esplosioni imminenti,di motori rombanti e di targhet brevia a 10-15-25-30 euro.si fa cosi'e ora sara' fermo almeno fino al 17/6

guly per una volta invece di rompere le @@ :D:D ;) siiiiiiiiiiiiii coerente!
vendi ste quazzo di azioni che hai .....e rientra DOPO IL 17/06!!! :up::up::up: :cool:

:-D :-D furo ha avuto le @@ ! :up: non s'è mai lagnato... :clap: al contrario di te! :D lui riflette e agisce......... :up::up::up: :clap:

guarda che se eri attento e leggevi un mio post di vari giorni fa ho detto che anche se in piccola parte ho venduto nicox e ho preso OGXI.quindi non saro' stato di una coerenza totale ma in parte si.e prossimi giorni e' propabile che lo faccia con altra quota (tanto fino al 17/6 si rientra tranquilli su nicox,neanche voi indovini sparate piu targhet a breve)

guarda che se eri attento e leggevi un mio post di vari giorni fa ho detto che anche se in piccola parte ho venduto nicox e ho preso OGXI.quindi non saro' stato di una coerenza totale ma in parte si.e prossimi giorni e' propabile che lo faccia con altra quota (tanto fino al 17/6 si rientra tranquilli su nicox,neanche voi indovini sparate piu targhet a breve)

:D:up: ho letto.......... ma avevo capito che avevi perso il treno......:rolleyes: :lol:
H_12SH%7E1.GIF

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto