bravo meno male che non ti sei fatto influenzare dai discorsi di esplosioni imminenti,di motori rombanti e di targhet brevia a 10-15-25-30 euro.si fa cosi'e ora sara' fermo almeno fino al 17/6
bravo meno male che non ti sei fatto influenzare dai discorsi di esplosioni imminenti,di motori rombanti e di targhet brevia a 10-15-25-30 euro.si fa cosi'e ora sara' fermo almeno fino al 17/6
![]()
furo ha avuto le @@ !
non s'è mai lagnato...
al contrario di te!
lui riflette e agisce.........
![]()
![]()
guly per una volta invece di rompere le @@![]()
siiiiiiiiiiiiii coerente!
vendi ste quazzo di azioni che hai .....e rientra DOPO IL 17/06!!!![]()
![]()
guarda che se eri attento e leggevi un mio post di vari giorni fa ho detto che anche se in piccola parte ho venduto nicox e ho preso OGXI.quindi non saro' stato di una coerenza totale ma in parte si.e prossimi giorni e' propabile che lo faccia con altra quota (tanto fino al 17/6 si rientra tranquilli su nicox,neanche voi indovini sparate piu targhet a breve)
no prima del 17/6
ho letto.......... ma avevo capito che avevi perso il treno......
![]()
![]()
![]()
guly allora............![]()
rientra il 16!!
![]()
![]()
![]()
diciamo che ho preso un vagone di seconda classe.pero' il treno ha corso parecchio....oggi certo ha frenato un po' ma aveva un gap da chiudere.domani si riparte.