NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e bravo il nostro trader;);););) anch'io giochicchio qua e la <<vedi ho le keryx a 0,17 ed ora sono a 0,73 not so bad <<<<<<<ma le nicox le intendo come la prima casa ed il resto come alloggi per vacanze da spostatre come pedine;);) la prima casa è dove si vive e quindi non si vende se non per comprare un castello tra qualche anno:cool::cool::cool:

non avevo dubbi che tu e altri eravate su altri titoli mentre si pompava solo nicox.mi sono adeguato pur io.anche se un po in ritardo.e soprattutto non copiando i vostri titoli.ne ho scelto un altro.e ne ho un altro in osservazione.in piu' devo dire che mi piace HGSI su cui penso di entrare a breve,appena avro' disponibilita'

non avevo dubbi che tu e altri eravate su altri titoli mentre si pompava solo nicox.mi sono adeguato pur io.anche se un po in ritardo.e soprattutto non copiando i vostri titoli.ne ho scelto un altro.e ne ho un altro in osservazione.in piu' devo dire che mi piace HGSI su cui penso di entrare a breve,appena avro' disponibilita'

caro Guly ti ribadisco che per me Nicox rimane la I casa e quindi non ne vendo una mentre il resto è trading;););) voglio andare fino in fondo poichè ci credo ed ho un prezzo di carico che mi pone in posizione di forza. Lo sbaglio secondo me è vendere per andare altrove poichè qui il rischio è pari a zero.

caro Guly ti ribadisco che per me Nicox rimane la I casa e quindi non ne vendo una mentre il resto è trading;););) voglio andare fino in fondo poichè ci credo ed ho un prezzo di carico che mi pone in posizione di forza. Lo sbaglio secondo me è vendere per andare altrove poichè qui il rischio è pari a zero.

rischio pari a zero non esiste in natura e nella vita degli umani.poi comunque per rientrare su nicox,dopo aver fatto gain veloce su altri titoli in calore,c'e'ancora qualche giorno di tempo.questa tattica e' chiaro era meglio averla fatta mesi fa'e comunque si puo'fare anche oggi,almeno fino al 17/6.tanto prima non esce niente.

rischio pari a zero non esiste in natura e nella vita degli umani.poi comunque per rientrare su nicox,dopo aver fatto gain veloce su altri titoli in calore,c'e'ancora qualche giorno di tempo.questa tattica e' chiaro era meglio averla fatta mesi fa'e comunque si puo'fare anche oggi,almeno fino al 17/6.tanto prima non esce niente.

Il rischio pari a zero ce lo ha solo lui, quindi lui pompa tranquillo .

puo' darsi.ma si puo'arrivare ada averle in carico a zero?quanto meno ci dovtrebbe essere il peso delle commissioni.comunque certo lui potrebbe avere un rischio quantomeno vicino allo zero.

0,4 € come ha sempre dichiarato ... sono un rischio quasi zero ... come peraltro da sempre lui paventato ....

Non posso ho fatto il fioretto:lol::lol::lol: sai qualsiasi cosa che posto potrebbe essere fraintesa ed offendere e sfottere e di conseguenza me ne sto buonino altrimenti perdo le elezioni visto che è stato richiesto il voto;);) tu che sei esperto perchè non fai gli exit pol:cool::cool::cool::cool:

non rispondo alle provocazioni come promesso!!!!!!!!!!!!!!!!! prego pertanto non fare commenti nei miei confronti

Sì ... hai cominciato già stamattina ... e poi fai l'innocente ... :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto