NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La "preuve produit" du Naproxcinod Auj. à 09:07
C'est d'avoir réussi là où la concurrence (et non des moindres les géants pharmaceutiques Merck, Pfizer, ...) a échoué.

Sur le marché des AINS, la "preuve produit" de Napro c'est l'absence totale d'effets secondaires là où la concurrence s'est vu retirée des autorisations de commercilaliser des produits ou, dans le meilleur des cas, quand la concurrence mets à disposition des patients concernés, des produits aux effets secondaires inconfortables, voire dangereux.

Si le Napro se destine principalement aux patients souffrants d'arthrose du genoux, ce sont justement les patients qui sont TRES sensibles aux effets secondaires apparaissant sur les traitements conventionnels : les effets gastriques (inconfort) mais surtout la non augmentation de la pression artérielle (effet vital).

Il faut savoir également que la corrélation qui existe entre les patients souffrant d'arthrose du genoux et ceux souffrant de pression artérielle élevé est très forte puisque le dénominateur commun, c'est l'âge !

Les phases III son terminées, les analyses sont définitives et la présentation des résultats est en train de se faire à grande échelle dans les plus grands congrès pharmaceutiques et médicaux.

Le potentiel est évalué au bas mot à 1 milliard de dollars de CA, sans concurrence directe.

D'un point de vue commercial et marketing, je sais pas si l'on peut rêver meilleure "preuve produit".

Le marché n'attend plus qu'une seule chose : le partenariat et celui-ci peut -être annoncé chaque jour.
Mais ce jour là, il vaudra mieux être dans le train plutôt que de courir après le papier ...

piccolo chimico o Ali il chimico formule ed alchimie!!!!!!!!!!!!! Sappiamo già tutto conosciamo il potenziale ed il futuro!!!!!!!!!!!!!!! Manca solo chi mette il carburante per far partire il mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo questo dovete aspettare tutto il rresto è noia!!!!!!!!!!!!!!!!!

100 € è un target assurdo per bovini destinati alla prima ondata di macello le proiezioni con commercializzazione a pieno regime portano esattamente li<<<<poi che ci arriviamo con tutti i vitelli vitelloni tori torelli e mucche è un'altro discorso!!!!!!!!!!! Ad ogni tecnico la propria stima in base agli exit poll dei propri neuroni!!!!!!!!!!!!!!

100 € è un target assurdo per bovini destinati alla prima ondata di macello le proiezioni con commercializzazione a pieno regime portano esattamente li<<<<poi che ci arriviamo con tutti i vitelli vitelloni tori torelli e mucche è un'altro discorso!!!!!!!!!!! Ad ogni tecnico la propria stima in base agli exit poll dei propri neuroni!!!!!!!!!!!!!!

Senti evita di alludere al fatto che chi non dice 100 € ha pochi neuroni ...

Esattamente ... e sopratutto avere la capacità di sapersi adeguare ai cambiamenti ... senza sparare target al momento assolutamente assurdi ... :help: :wall: :eek:

la tua affermazione dice tutto!!!!!!!!!!!!! Sapersi adeguare ai cambiamenti???????? Quello è il passato poichè sono già avvenuti io invece aspetto il futuro quelli che avverranno!!!!!!!!!!!!! Se permetti dopo trent'anni di borsa penso di avere un pò più di esperienza di un pivellino che è dentro da tre anni e so quindi che il vento cambia velocemente e dalla depressione si passa all'euforia ed il mercato presto capirà il reale valore di nicox e quando lo farà probabilmente sarai già invaschettato e pronto all'uso per esserti adeguato al cambiamento attuale

la tua affermazione dice tutto!!!!!!!!!!!!! Sapersi adeguare ai cambiamenti???????? Quello è il passato poichè sono già avvenuti io invece aspetto il futuro quelli che avverranno!!!!!!!!!!!!! Se permetti dopo trent'anni di borsa penso di avere un pò più di esperienza di un pivellino che è dentro da tre anni e so quindi che il vento cambia velocemente e dalla depressione si passa all'euforia ed il mercato presto capirà il reale valore di nicox e quando lo farà probabilmente sarai già invaschettato e pronto all'uso per esserti adeguato al cambiamento attuale

Per me sono i tuoi target che al momento sono assurdi ... il rischio di una OPA c'è e secondo me MG non ha detto tutto, anche se con ciò non intendo dire che vuole il male della società perché, fortunatamente pure lui ne ha parecchie di azioni ...

Vedremo chi sarà invaschettato ... in ogni caso non sempre l'anzianità fa la differenza.

Staremo a vedere cosa succederà ... io continuerò a ragionare con la mia testa e non con quella degli altri.

Esattamente ... e sopratutto avere la capacità di sapersi adeguare ai cambiamenti ... senza sparare target al momento assolutamente assurdi ... :help: :wall: :eek:
la cosa assurda è la tua continua ricerca di consensi e pareri !!!!!!!!!! Io sono convinto del mio investimento ed aspetto la maturazione del frutto tu non ci credi e lo vuoi acerbo e mangiatelo acerbo allora e poi non venirmi a dire peccato ho venduto a 20€ e poi mi è andata a 100€:lol::lol::lol:

quando la smetterai di darmi del pazzo visionario :lol::lol::lol::lol::lol::lol: tiratela pure da sapientone ma ai 100€ io ci sarò e tu????????????????????????

Non so se NicOx ci arriverà ... valuterò il da farsi ...

Il sapientone e lo sfotti tutti lo fai tu ... quando i tempi cambiano bisogna avere l'umiltà di valutare i cambiamenti ... pur pensando che comunque sia un buon investimento ...

Però per i nuovi che entrano vedersi e credere un miraggio di 100 € è una vera assurdità, al momento ...

Uno può scherzare ed ogni tanto anche fare la battuta ... anche 500 € ... perchè no ...

Ma lo scherzo ( come in tutte le cose ) è bello quando dura poco ...

la cosa assurda è la tua continua ricerca di consensi e pareri !!!!!!!!!! Io sono convinto del mio investimento ed aspetto la maturazione del frutto tu non ci credi e lo vuoi acerbo e mangiatelo acerbo allora e poi non venirmi a dire peccato ho venduto a 20€ e poi mi è andata a 100€:lol::lol::lol:
E ti pare che venderò a 20 € ?

Salvo che non sia costretto per una OPA all'ultimo giorno della scadenza.

Io non cerco consensi, sto tranquillamente al mio posto, e cerco di informarmi, nulla di più, ma cerco di essere anche più aderente alla realtà.

E ti pare che venderò a 20 € ?

Salvo che non sia costretto per una OPA all'ultimo giorno della scadenza.

Io non cerco consensi, sto tranquillamente al mio posto, e cerco di informarmi, nulla di più, ma cerco di essere anche più aderente alla realtà.
la realtà si riferisce al momento attuale ma se conoscessi minimamente le borse avresti già capito cosa intendo!!!!!!!!!!!!! Te la tiri da Guru ma non sai che le borse si nutrono di irrazionalità:-?:-?:-?:-?:-?:-? gli indici calano del 50% in pochi mesi ma poi ti possono fare anche tre cinque anni di forti rialzi e forse anche bolle speculative con titoli che quotano fino a 500 volte gli utili!!!!!!!!!!!!! Dov'eri nel 2000 solo nove anni fa sotto il cavolo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:help::help::help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto