NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la realtà si riferisce al momento attuale ma se conoscessi minimamente le borse avresti già capito cosa intendo!!!!!!!!!!!!! Te la tiri da Guru ma non sai che le borse si nutrono di irrazionalità:-?:-?:-?:-?:-?:-? gli indici calano del 50% in pochi mesi ma poi ti possono fare anche tre cinque anni di forti rialzi e forse anche bolle speculative con titoli che quotano fino a 500 volte gli utili!!!!!!!!!!!!! Dov'eri nel 2000 solo nove anni fa sotto il cavolo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:help::help::help:

Io non me la tiro da guru ma almeno rispetto gli altri ... cosa che da tempo tu non fai ...

Tu Invece te la tiri da guru sfottendo solo certune persone ormai da molto tempo ...

Nel 2000 ? Fortunatamente non ho investito ... e comunque penso che bolle di tale portata difficilmente capiteranno ... e se capitassero ... bisogna anche avere il coraggio di vendere al momento giusto ... e questa è la cosa più difficile per tutti ...

Io non me la tiro da guru ma almeno rispetto gli altri ... cosa che da tempo tu non fai ...

Tu Invece te la tiri da guru sfottendo solo certune persone ormai da molto tempo ...

Nel 2000 ? Fortunatamente non ho investito ... e comunque penso che bolle di tale portata difficilmente capiteranno ... e se capitassero ... bisogna anche avere il coraggio di vendere al momento giusto ... e questa è la cosa più difficile per tutti ...

di là abbiamo il e qui il

BOOOOOOONI , PER FAVORE! :mad: STATE BOONI E NON RICOMINCIATE A RIEMPIRE IL 3d DI "SPAMMMMM " CON LE VS BEGHE DA SCLERATI! :mad: :mad: :-D

DR.NO HAI DETTO CHE FACEVI IL BRAVO PER RISPETTO AGLI ALTRI NICOXIANI CHE LEGGONO E SCRIVO.......... VEDI DI FARLO!!!!!!!!!! :mad: :mad:

GRAZIE

:-o

BOOOOOOONI , PER FAVORE! :mad: STATE BOONI E NON RICOMINCIATE A RIEMPIRE IL 3d DI "SPAMMMMM " CON LE VS BEGHE DA SCLERATI! :mad: :mad: :-D

DR.NO HAI DETTO CHE FACEVI IL BRAVO PER RISPETTO AGLI ALTRI NICOXIANI CHE LEGGONO E SCRIVO.......... VEDI DI FARLO!!!!!!!!!! :mad: :mad:

GRAZIE
:-o

sai com'è il titolo annoia un pò ed allora si passa il tempo:lol::lol::lol::lol: Ma oggi avrò da seguire keryx e di conseguenza non perderò tempo con il NULLA:D

sai com'è il titolo annoia un pò ed allora si passa il tempo:lol::lol::lol::lol: Ma oggi avrò da seguire keryx e di conseguenza non perderò tempo con il NULLA:D

Tu sei il nulla mischiato al niente ...

Come al solito sei un gran provocatore ...

Sai solo sfottere e alludere, pensando che molti non capiscano che li prendi in giro.

Tu sei il nulla mischiato al niente ...

Come al solito sei un gran provocatore ...

Sai solo sfottere e alludere, pensando che molti non capiscano che li prendi in giro.
x1pbglk-vqL4BtaWQL0lEoT6TIcKgpXgBEf_3WqlmUzvOLC8ac5QeLeOitkN8l2iBfEeiuAQZgX3i8eMLDPWGHXj9ncspEI3kK74gRyVphm1Sjg3RSW1wa4OBj7vUvOCp-_yMcRE16KqnDpZaRTbSlsj2yghI0OiHFT
unico messaggio di giornata nei tuoi confronti:lol::lol::lol: prova con lu pilu e di tutta risposta al tuo pensiero da sapiente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto