NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
APPELLO UFFICIALE...................

Tutti GLI AZIONISTI CHE HANNO ANCHE UNA SOLA AZIONE DI NICOX E CHE SONO ISCRITTI A QUESTO FORUM SONO PREGATI DI SCRIVERE ALMENO 2 RIGHE PER CONFERMARE DI POSSEDERE ANCORA ALMENO 1 AZIONE E DI COMUNICARE SE HANNO PROVVEDUTO AL VOTO.
Tutti coloro che non risponderanno a questo appello ufficiale per tacito consenso manifesteranno il loro non possesso di azioni e dunque saranno esclusi dalla cena offerta dal sottoscritto al raggiungimento del prezzo di 25 euro !!!!!( abbassato dai 30 euro)..............Ultimo appello valevole sino a martedì 16 giugno !!!

Ultima modifica:
:-? trattiamo di Nicox o di gemelli siamesi? :eek: Dick e Doc!? :eek: :D:D:D

:D per fortuna di NicOx :cool::D tu voti........ o aspetti passivo :D seduto in poltrona? :lol::lol::lol: :-D

cesso17ky.jpg

Per chi non avesse capito ,,,, non sono + previste posizioni neutre :cool::cool::cool:

o si sta con garufi ,,,, o si sta contro

io sto con Garufi

Bene, a questo punto devo considerarmi un vostro nemico allora, anche se personalmente non ritengo di sentirmi nemico di Garufi ... anzi.

Io non voterò ( purtroppo) perchè per principio non pago 200 €, anche se ho fatto comprare le NicOx e votare diverse persone ed anche se ritengo di aver collaborato fino ad ora.

E comunque il mio peso da azionista è limitato rispetto a molti altri.

Va bene lo stesso, preferisco la sincerità all'ipocrisia e le affermazioni hanno un peso.

Tutto chiaro ormai.

Ultima modifica:
Bene, a questo punto devo considerarmi un vostro nemico allora ...

Io non voterò ( purtroppo) perchè per principio non pago 200 €, anche se ho fatto comprare le NicOx e votare diverse persone ed anche se ritengo di aver collaborato fino ad ora.

Va bene lo stesso, preferisco la sincerità all'ipocrisia.

Tutto chiaro ormai.

Ognuno a suo modo da il suo contributo.
IO POSSO SCRIVERE DI AVER RICEVUTO DAL NETZAC MOLTI CONSIGLI E SUPPORTI. GRAZIE
Ma sono sicuro che faresti contenti in molti se per una volta lasciassi perdere il principio e pensassi alla META.

COndivido con Te che comunque è un prezzo alto ma devi anche considerare che la FINECO da molti servizi a condizioni competitive ed in questo caso a compensato calcando la mano

APPELLO UFFICIALE...................

Tutti GLI AZIONISTI CHE HANNO ANCHE UNA SOLA AZIONE DI NICOX E CHE SONO ISCRITTI A QUESTO FORUM SONO PREGATI DI SCRIVERE ALMENO 2 RIGHE PER CONFERMARE DI POSSEDERE ANCORA ALMENO 1 AZIONE E DI COMUNICARE SE HANNO PROVVEDUTO AL VOTO.
Tutti coloro che non risponderanno a questo appello ufficiale per tacito consenso manifesteranno la loro non proprietà di azioni e dunque saranno esclusi a qualsiasi cena offerta dal sottoscritto al raggiungimento del prezzo di 25 euro !!!!!( abbassato dai 30 euro)..............Ultimo appello valevole sino a martedì 16 giugno !!!

Piccolo pacchetto di 4000 azioni, e non credo che mi riuscirà di votare: non so come fare e condivido la posizione di chi rifiuta di spendere 100 e + € per esprimere il suo voto.

Ma sono sicuro che faresti contenti in molti se per una volta lasciassi perdere il principio e pensassi alla META.

COndivido con Te che comunque è un prezzo alto ma devi anche considerare che la FINECO da molti servizi a condizioni competitive ed in questo caso a compensato calcando la mano

Ma il tuo amico Jenjen è ancora vivo ?????............:eek::eek::eek:
Se lo senti digli da farsi sentire ogni tanto !!!.........e soprattutto di rispondere all'appello altrimenti a letto senza cena!!:D:D

Piccolo pacchetto di 4000 azioni, e non credo che mi riuscirà di votare: non so come fare e condivido la posizione di chi rifiuta di spendere 100 e + € per esprimere il suo voto.

Grazie sei il terzo invitato.........segnato sull'elenco !!:up::up::up: Il primo è mia moglie che mi ha risposto a voce e il secondo è Net con cui ho parlato oggi !!! Aspetto gli altri.

Alla meta dovevamo già esserci e non con la votazione di una decina di azionisti del parco buoi.............mai vista una cosa simile in 20 anni e passa di borsa !!!!.............Continuoa pensare che le cose siano già state decise a tavolino.............non spendo 300 euro , non per il principio, ma per la realtà dei fatti !!!..........il mio voto e probabilmente anche il vostro NON SERVE A NULLA !!!............Posso sbagliarmi...certo.........ma sino a prova contraria nessuno può dirmi ad oggi che ho torto !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto