NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azzz...ma il televenditore è proprio si curo di voler prendere un drink con te?

:eek::eek:

Un paio di anni fa un personaggio del genere all'assemblea di ctic si è ben guardato dal farsi vedere.
Un paio di legnate gliele avrei date volentieri...
Va bene il mondo virtuale, ma quando è troppo è troppo.

Probabilmente non le ha mai prese come avrebbe meritato: ragazzello cresciuto viziato da genitori assenti che hanno provveduto solo al suo benessere economico che probabilmente non si è mai costruito niente da solo nella vita...
Eccolo qua il viscido!!!!!!!!!!!Appuntamento il 17 giugno all'AG se vuoi tirarmi due calci in KULO sarò li: Ti aspetto cosi oltre alla tua puzza che sentiamo fino a qui in riviera ti conoscerò di persona;);) Il tuo giudizio da psicologo te lo puoi infilare su per il K......... a quanto pare sei un frustrato con laurea nel cassetto che con un contrattino co co co da due spicci al mese truffa bovini già predestinati. Io negli anni 70 mi sono fatto tre anni alla pari in England quando probabilmente tu caxxeggiavi a spese dei tuoi per un papiro da cesso!!!!!!!!! Quello che ho costruito nella vita compreso i figli lo so io:D:D:D tu probabilmente sei il nulla che necessita di vacanze sessuali in qualche bordello dell'est:lol::lol::lol::lol: comunque quando vuoi rendez vous a sophie anthipolis alle 9 del mattino davanti alla sede di nicox;)

............Net ha trovato il modo più semplice per avere circa 30000 nicox ad un prezzo medio di 0,50 euro !!!:D:D:D..........un investimento di ben 15000 euro..:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:...............Chagans non trovi che è veramente da duri investire 15000 euro in un azione pompata giornalmente ????:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:
Non è da duri ma da furbi:lol::lol::lol: prova a farlo tu:D:D:D perchè io le keryx le ho comprate a 0,17 e tu a 1,10??????????????????????? Perchè Chagans è pieno di ciofeche ???????????????????

caro DOC pensa che la persona che ti sta scrivendo e a cui dai quotidianamente del bovino ( e il buon Dick del buffone) ha investito quasi tutta la parte liquida in nicox, cosa che tu , l'eroe dei 2 mondi, non si è mai sognato di fare............nicox sale ??, sono contento..............nicox scende sotto i 7 euro ???, finalmente potrò mediare un pò il prezzo...........mi pare non proprio da bovino come strategia....ma se tu ne hai una migliore..............attendo consigli !!!!
Per te ne ho una adatta
60442.pjpeg
metti i risparmiucci li e rilassati almeno dormirai sonni tranquilli:lol::lol:

Ero indaffarato con mTOR e Blys (i.e. Keryx e HGSI)

Provo a rispondere anche se di stime finanziarie-commerciali non me ne intendo proprio.

4-4.4 Miliardi è il mercato attuale. 50% dei pazienti artrosici sono ipertesi.
Quindi il target commerciale massimo è di 2-2.2 miliardi di dollari.
Con un buon partneriato direi che si può raggiungere un buon 50% del target, quindi 1-1 miliardi di dollari. Aggiungiamo qualcosa per i minori effetti indesiderati sull'apparato gastrointestinale...direi allora 1.3 miliardi di dollari. Ad oggi, in futuro non ci sarà certo deflazione dei pazienti, anzi un aumento.

Non so se 2 volte la cifra d'affari sia un criterio non spannometrico, ma lo usano, quindi 2.6 miliardi di dollari con un buon margine di variazione.

Comunque, a mio avviso, la "cosa" più interessante possono essere gli anti-ipertensivi con la Merck.

Ok, grazie per la risposta

Se ci togliamo un 50%, in linea con il mercato attuale, possiamo arrivare alla quotazione di un paio di anni fa intorno ai 20 euro.
Con un mercato toro si potrebbe arrivare a 30 e qualcosa in più.

Con tutti i se e ma del caso parlare di 100 euro è una semplice utopia.
D'altra parte per avere certi potenziali deve essere associato un grado di rischio e capitalizzazioni decimate che nicox non ha...

Ok, grazie per la risposta

Se ci togliamo un 50%, in linea con il mercato attuale, possiamo arrivare alla quotazione di un paio di anni fa intorno ai 20 euro.
Con un mercato toro si potrebbe arrivare a 30 e qualcosa in più.

Con tutti i se e ma del caso parlare di 100 euro è una semplice utopia.
D'altra parte per avere certi potenziali deve essere associato un grado di rischio e capitalizzazioni decimate che nicox non ha...
Torna a fare i conti con le palafitte della brioschi ed i fanta fatturati di ciccolella basic net e borgosesia al posto di fare il professorino da differenziali quale sei!!!!!!!!!!!!! Poi passa tra qualche annetto a vedere su che prezzi si navigherà:lol::lol::lol: intanto fai esercizio:D:D

............Net ha trovato il modo più semplice per avere circa 30000 nicox ad un prezzo medio di 0,50 euro !!!:D:D:D..........un investimento di ben 15000 euro..:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:...............Chagans non trovi che è veramente da duri investire 15000 euro in un azione pompata giornalmente ????:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

Ho già detto quello che penso. Non farmi aggiungere altro.

Lo squallore dei thread nicox non ha confronti con tutti i thread frequentati in questi anni.

Non è da duri ma da furbi:lol::lol::lol: prova a farlo tu:D:D:D perchè io le keryx le ho comprate a 0,17 e tu a 1,10??????????????????????? Perchè Chagans è pieno di ciofeche ???????????????????

Perchè a 0,17 poteva facilmente fallire e per la legge americana essere delistata e quindi perdere tutti i soldi investiti.
A 1,10 il rischio diminuisce a pari , certo, anche del guadagno...ma questa è una logica ferrea di borsa e ognuno ha le sue strategie !!:D:D:D

Ho già detto quello che penso. Non farmi aggiungere altro.

Lo squallore dei thread nicox non ha confronti con tutti i thread frequentati in questi anni.
si il peggio sono quelli dove operi indisturbato con l'appoggio della tua conbriccola:down::down::down: Fai un'inventario di quanta gente hai rovinato e mettiti una mano sulla coscienza:wall::wall:

Per te ne ho una adatta
60442.pjpeg
metti i risparmiucci li e rilassati almeno dormirai sonni tranquilli:lol::lol:

Non svicolare..............se dai dei bovini a tutti coloro che non comprano Nicox..........perchè non ti dai del bovino e del pollo spennato visto che tu sei il primo a dare l'esempio !!!...con i prezzi delle case folli raggiunti dalle vostre parti, investire in Nicox dovrebbe essere , secondo le tue certezze, molto più proficuo !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto