viralic
Forumer storico
da qualche anno. comunque, il mio prezzo medio è sufficientemente inferiore alla mia stima minima. per me la stima minima è il criterio di ingresso e permanenza.
Poi le cose andranno riviste.
Ripeto che + che il partner e l'FDA (cose molto importanti), attendo la comunicazione dei dati Merck.
Dovranno pur comunicarli un giorno....
Concordo anch'io con te circa Merck......una sola obiezione: al momento il Naproxcinod e la sua approvazione partner compreso permettono non solo di tenere i 9 euro ma anche di tenere lontano ( si spera) un AK motivato da fattori di cassa e non di crescita, cosa quindi che verrebbe molto mal recepita dal mercato. E quando parlo di mal recepita intendo tornare sotto i 7 euro. Poi se la FDA dovesse tirarci qualche scherzo complici le big sisters beh allora il prezzo si allineerebbe a quello delle varie Keryx, humane genome, ecc.ecc.
Quindi ok per l'attesa su Merck ma non perdiamo di vista quello che OGGI è il motivo principale per cui Nicox vale 9 euro...........
Merck a mio parere importante ma nel medio /lungo termine............a meno di un OPA bien sur !!!