NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da qualche anno. comunque, il mio prezzo medio è sufficientemente inferiore alla mia stima minima. per me la stima minima è il criterio di ingresso e permanenza.
Poi le cose andranno riviste.
Ripeto che + che il partner e l'FDA (cose molto importanti), attendo la comunicazione dei dati Merck.
Dovranno pur comunicarli un giorno....

Concordo anch'io con te circa Merck......una sola obiezione: al momento il Naproxcinod e la sua approvazione partner compreso permettono non solo di tenere i 9 euro ma anche di tenere lontano ( si spera) un AK motivato da fattori di cassa e non di crescita, cosa quindi che verrebbe molto mal recepita dal mercato. E quando parlo di mal recepita intendo tornare sotto i 7 euro. Poi se la FDA dovesse tirarci qualche scherzo complici le big sisters beh allora il prezzo si allineerebbe a quello delle varie Keryx, humane genome, ecc.ecc.
Quindi ok per l'attesa su Merck ma non perdiamo di vista quello che OGGI è il motivo principale per cui Nicox vale 9 euro...........
Merck a mio parere importante ma nel medio /lungo termine............a meno di un OPA bien sur !!!

:corna::corna::corna::corna:
Non mi riferivo a te.:wall::wall::wall::wall:..........e tagliati la coda di paglia per una volta !!!!
Che tu sia convinto di Nicox lo confermano i tuoi acquisti......dillo ai tuoi amici che investono solo in case e mattoni .......uno che ci mette 15000 euro e pompa da anni secondo me non è troppo convinto !!
Convintissimo poichè a 10 ne ho incamerato altre 5000 due anni fa;);) 30000 a costo zero e 5000 comprate con buona parte dei diritti ovvero AK a 10 e non a 14,20 caro il mio pivellino dell'alta finanza:lol::lol::lol: la vita è tutta un timing:V:V:V:V comunque la priorità ribadisco rimane sempre il mattone poichè ciò che fu comprato per 30000€ ora vale 400000€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi l'azione nicox in carico a 0,39 cents una volta messa in vendita sopra i 100€ per me risulta un investimento da palafitta a castello:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::fiu::fiu::fiu::fiu::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner: della serie and the winner is the doc:sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa:

Il bello di tutto questo è che chi parla neanche era alla prima AG dove tutto fu esposto in modo chiaro delle vere orecchie lunghe e lingue impastate di sillabe sconnesse:(

è la foto di KARL Hanks quella???............visto che la figura del somaro l'ha fatta proprio lui innescando vendite per colpa di una dichiarazione priva di fondamento!!!!!...............anche se non si viene alle riunioni si possono avere notizie abbastanza attendibili .........;););):D:D:D:D

Concordo anch'io con te circa Merck......una sola obiezione: al momento il Naproxcinod e la sua approvazione partner compreso permettono non solo di tenere i 9 euro ma anche di tenere lontano ( si spera) un AK motivato da fattori di cassa e non di crescita, cosa quindi che verrebbe molto mal recepita dal mercato. E quando parlo di mal recepita intendo tornare sotto i 7 euro. Poi se la FDA dovesse tirarci qualche scherzo complici le big sisters beh allora il prezzo si allineerebbe a quello delle varie Keryx, humane genome, ecc.ecc.
Quindi ok per l'attesa su Merck ma non perdiamo di vista quello che OGGI è il motivo principale per cui Nicox vale 9 euro...........
Merck a mio parere importante ma nel medio /lungo termine............a meno di un OPA bien sur !!!

concordo che ci sarà un allineamento delle quotazioni nicox e hgsi.
Per keryx mi sembra un po' ottimista parlare di allineamento. non la vedo a 13 dollari..

Grande GIGIOV:up::up::up::up::up: quando nicox arriverà a 1000€ chiederemo alla BCE di stampare la nuova banconota per facilitare i nostri conteggi:D:D:D:D per i disperati della ghenga sfigheiras cents al nickel e rame

Ecco vedi che sei sempre il solito ??? :down::down::down::down::down::down:

Non rispetti nessuno ... parli di asini e sfigheiras ... solo perchè non pensano ai 100 € ... :down:

Francamente ... :help:

io sono in nicox per gli ipertensivi in sviluppo con merck.
il mio criterio non è la quotazione, ma il progetto.
non ho problemi se la quotazione scende a 6 o sale a 15,
voglio vedere i dati merck prima di ogni decisione.

l'unica cosa da considerare, a mio avviso, sono i coniugati con l'H2S,
altro segnale biologico gassoso. Non è comunque qualcosa da
considerare nel breve (2 anni).
E' da seguire, e nel caso, da includere.

Tu sei un purosangue:up::up::up: il recinto è pieno di ronzini che non capisco il significato di progetto e di conseguenza annaspano nella quotazione quotidiana:wall::wall:

se concordassi con lui avresti comprato e non venduto le pepite ad ACQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei proprio un pollo che dice e contradice ad ogni battito di ali della coxxinelle:specchio:

è la foto di KARL Hanks quella???............visto che la figura del somaro l'ha fatta proprio lui innescando vendite per colpa di una dichiarazione priva di fondamento!!!!!...............anche se non si viene alle riunioni si possono avere notizie abbastanza attendibili .........;););):D:D:D:D
bisogna vedere se i somari sono quelli che hanno comprato o quelli che hanno venduto:-?:-?:-?

Ecco vedi che sei sempre il solito ??? :down::down::down::down::down::down:

Non rispetti nessuno ... parli di asini e sfigheiras ... solo perchè non pensano ai 100 € ... :down:

Francamente ... :help:

sei sempre il solito classico gergo da scuola materna:lol::lol::lol: scommetto che non mi impresti più i soldatini per giocare al risiko:lol: io dico 100 e gigiov dice 1000€ :D:D:D:D:D:D sarà forse un nuovo virus:-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto