NiENTE E'COSI PERICOLOSO QUANTO L'ESSERE TROPPO MODERNI..... (2 lettori)

DANY1969

Forumer storico
Dany mi faresti un favore..
mi sembra di vedere UNICESS verde...
vorrei chiamare il tecnico perchè sicuramente ho la scheda grafica rotta...
mi faresti questo controllo??
grazie :D:wall::wall::wall::wall:
Anche tu vedi unicess verde :-?:eek::eek::eek::eek:
Pensavo mi fosse arrivata la bile agli occhi :-o:specchio::D
se ti dico che l'ha fatto un comico a fine anno .. e che l'anno è il 1998 ... lo chiami ancora comico ? :specchio::specchio::wall::wall:
:D:D
 

Allegati

  • z274.jpg
    z274.jpg
    80,6 KB · Visite: 257

magiel

trendisyourfriend
NON MANDATEMI A FKL....SONO LONG PURE IO...MA ....


Figure 5-8
Notate un’altra sorprendente coincidenza: in ogni caso precedente, una volta esaurito il rimbalzo l’S&P è sceso precipitosamente al livello di -40% della varianza (linea blu in figura 9 sopra la linea verde). Se questa tendenza si ripetesse per la quarta volta, l’S&P potrebbe sperimentare un altro calo nel 2012 verso 580, un calo del 54% del suo valore attuale.
http://www.francescocaruso.ch/wp-content/uploads/fig6.png
 

magiel

trendisyourfriend
trovato......appunto di 2 week ago....


Baron...consigliava Enel intorno a 2,15...........a 2,20 3ooo me ne piglio......
 

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
Ciao schifosa famiglia. Circola la notizia che i possessori di mutuo prima casa e conseguente ipoteca sull'immobile sono esenti dal pagamento della tassa IMU. E' la solita bufala o c'è qualcosa di vero?
 

PILU

STATE SERENI
Anche tu vedi unicess verde :-?:eek::eek::eek::eek:
Pensavo mi fosse arrivata la bile agli occhi :-o:specchio::D

:D:D

e qs non ha la laurea .. figuriamoci se l'avesse ... a parte gli scherzi .. da anni molti anni non si legge un tale discorso da parte di un non comico .. ehm ehm .. come si dice personaggio politico forse ?

:wall::D:wall::D
 

Caront€

Succube a prescindere!
Ciao schifosa famiglia. Circola la notizia che i possessori di mutuo prima casa e conseguente ipoteca sull'immobile sono esenti dal pagamento della tassa IMU. E' la solita bufala o c'è qualcosa di vero?

ieri al caf per il 730, mi hanno fatto anche l'f24 per l'imu
ho mutuo ed ipoteca...
loro lo sanno perchè mi hanno fatto il 730.:D
non mi hanno detto niente.:wall:
booooo!
 

Users who are viewing this thread

Alto