Tra parentesi, ho mailato due volte il cornuto dell'ir tale [email protected] ma non si degna di rispondere....nel testo che hai pubblicato..... dice tra le altre....
I titolari di 2.016 Capco Note e 2019 Capco Note riceveranno la loro quota proporzionale del 25.43% del Nuovo NII Common Pool, oggetto di diluizione con l'Offerta in Azioni e le Azioni MIP. Si stima che ci sono un aggregato di $ 1,357.8 milioni di queste affermazioni. google traduction
vuol dire che io che posseggo la
NII 2016 10% .... ricevero' le azioni nelle proporzioni di cui sopra ?![]()
E' tempo perso, sono dei bastardi. A me hanno risposto che queste informazioni sono protette dal segreto e che costituisce reato diffonderlo. Gli ho risposto cortesemente dove potesse trovare la sua mammina alla sera e che cosa in realtà sono.....Tra parentesi, ho mailato due volte il cornuto dell'ir tale [email protected] ma non si degna di rispondere....
Dipende che pmc hai, io ho 100 spaccato e quindi vado fino in fondo.Vedo su borse tedesche bid 24 per US67021BAE92 E 25 PER US67021BAD10. Che ne pensate ? Conviene vendere ?
65 per la prima 90 per la seconda.Dipende che pmc hai, io ho 100 spaccato e quindi vado fino in fondo.