gualberto
Charlie don't Surf
adesso gliela stornano......
ho capito ...vuoi fare incazsare l'amico iguanito...
adesso gliela stornano......
Pure io a 23,8 con IWB
ho capito ...vuoi fare incazsare l'amico iguanito...
io ho venduto la 2021 perchè
1) ho ancora impresso nel ptf le Alpine
2) non ho voglia di imbarcarmi in una ristrutturazione/beghe con IW
2) fino all'altro giorno il bond era illiquido/nessuna controparte
3) fatto switch quasi alla pari
Che la 2016 valga di più rispetto alla 2021 non ci piove .infatti:Holders of 2016 Capco Notes and 2019 Capco Notes shall receive their pro rata share of 25.43% of the New NII Common Stock Pool, subject to dilution by the Rights Offering Shares and the MIP Shares. It is estimated that there are an aggregate of $1,357.8 million of these claims.
Holders of 2021 Capco Notes shall receive their pro rata share of 11.06% of the New NII Common Stock Pool, subject to dilution by the Rights Offering Shares and the MIP Shares. It is estimated that there are an aggregate of $1,500.4 million of these claims.
Eccomi!! Allora, sono stato al PC fino a quando ho visto materialmente l'eseguito che, ovviamente, sono pronto a far vedere se qualcuno volesse dubitare (ma non credo). La banca è DB e il ragazzo del call center era incredulo quanto me. Appena mi ha comunicato il prezzo pensavo che si fosse sbagliato e avesse capito che volevo comprare!! Invece c'erano 2 sole controparti (così mi ha detto la sala titoli) una che offriva la metà dell'altra.
come dicevo ,non è così strano il prezzoEccomi!! Allora, sono stato al PC fino a quando ho visto materialmente l'eseguito che, ovviamente, sono pronto a far vedere se qualcuno volesse dubitare (ma non credo). La banca è DB e il ragazzo del call center era incredulo quanto me. Appena mi ha comunicato il prezzo pensavo che si fosse sbagliato e avesse capito che volevo comprare!! Invece c'erano 2 sole controparti (così mi ha detto la sala titoli) una che offriva la metà dell'altra.
Poichè credo che nessuno in questo campo butta via denaro o faccia beneficenza, potrebbe anche darsi che nei prossimi giorni ci sia una risalita perchè qualcuno sa qualcosa che noi ignoriamo. Se così è il bond potrebbe risalire a livelli inattesi. tuttavia arrivare a 49 mi sembra molto ma molto dura. vediamo domani che succederà.sarebbe stato interessante sapere anche l'ask.... di chi ti ha comprato a 49......
la tua avrebbe preso il doppio delle azioni della mia ecco perchè vale il doppioPoichè credo che nessuno in questo campo butta via denaro o faccia beneficenza, potrebbe anche darsi che nei prossimi giorni ci sia una risalita perchè qualcuno sa qualcosa che noi ignoriamo. Se così è il bond potrebbe risalire a livelli inattesi. tuttavia arrivare a 49 mi sembra molto ma molto dura. vediamo domani che succederà.