gualberto
Charlie don't Surf
adesso gliela stornano......![]()
ho capito ...vuoi fare incazsare l'amico iguanito...

adesso gliela stornano......![]()
Pure io a 23,8 con IWB
ho capito ...vuoi fare incazsare l'amico iguanito...![]()
io ho venduto la 2021 perchè
1) ho ancora impresso nel ptf le Alpine
2) non ho voglia di imbarcarmi in una ristrutturazione/beghe con IW
2) fino all'altro giorno il bond era illiquido/nessuna controparte
3) fatto switch quasi alla pari
Che la 2016 valga di più rispetto alla 2021 non ci piove .infatti:Holders of 2016 Capco Notes and 2019 Capco Notes shall receive their pro rata share of 25.43% of the New NII Common Stock Pool, subject to dilution by the Rights Offering Shares and the MIP Shares. It is estimated that there are an aggregate of $1,357.8 million of these claims.
Holders of 2021 Capco Notes shall receive their pro rata share of 11.06% of the New NII Common Stock Pool, subject to dilution by the Rights Offering Shares and the MIP Shares. It is estimated that there are an aggregate of $1,500.4 million of these claims.
Eccomi!! Allora, sono stato al PC fino a quando ho visto materialmente l'eseguito che, ovviamente, sono pronto a far vedere se qualcuno volesse dubitare (ma non credo). La banca è DB e il ragazzo del call center era incredulo quanto me. Appena mi ha comunicato il prezzo pensavo che si fosse sbagliato e avesse capito che volevo comprare!! Invece c'erano 2 sole controparti (così mi ha detto la sala titoli) una che offriva la metà dell'altra.
come dicevo ,non è così strano il prezzoEccomi!! Allora, sono stato al PC fino a quando ho visto materialmente l'eseguito che, ovviamente, sono pronto a far vedere se qualcuno volesse dubitare (ma non credo). La banca è DB e il ragazzo del call center era incredulo quanto me. Appena mi ha comunicato il prezzo pensavo che si fosse sbagliato e avesse capito che volevo comprare!! Invece c'erano 2 sole controparti (così mi ha detto la sala titoli) una che offriva la metà dell'altra.
Poichè credo che nessuno in questo campo butta via denaro o faccia beneficenza, potrebbe anche darsi che nei prossimi giorni ci sia una risalita perchè qualcuno sa qualcosa che noi ignoriamo. Se così è il bond potrebbe risalire a livelli inattesi. tuttavia arrivare a 49 mi sembra molto ma molto dura. vediamo domani che succederà.sarebbe stato interessante sapere anche l'ask.... di chi ti ha comprato a 49......![]()
la tua avrebbe preso il doppio delle azioni della mia ecco perchè vale il doppioPoichè credo che nessuno in questo campo butta via denaro o faccia beneficenza, potrebbe anche darsi che nei prossimi giorni ci sia una risalita perchè qualcuno sa qualcosa che noi ignoriamo. Se così è il bond potrebbe risalire a livelli inattesi. tuttavia arrivare a 49 mi sembra molto ma molto dura. vediamo domani che succederà.