No ban ziga (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silut

Forumer storico
premetto che non lo conosco, che non capisco nulla di cicli, che nn so il perchè sia stato bannato....

ho avuto modo di leggerlo qualche volta e sembra una persona preparata che può essere utile a molti utenti qui dentro che seguono analisi cicliche....

mi aggiungo alla lista

Tatanka

Forumer storico
premetto che non lo conosco, che non capisco nulla di cicli, che nn so il perchè sia stato bannato....

Ho avuto modo di leggerlo qualche volta e sembra una persona preparata che può essere utile a molti utenti qui dentro che seguono analisi cicliche....

Mi aggiungo alla lista

sottoscrivo

nastro

Forumer storico

ho avuto modo di leggerlo qualche volta e sembra una persona preparata che può essere utile a molti utenti qui dentro che seguono analisi cicliche....

mi aggiungo alla lista

posso dire le stesse cose...:rolleyes:
in più aggiungo che per principio non mi piacciono le "bannature"...salvo casi disperati...;)
quindi mi aggiungo pure io...

solointraday

Forumer storico
siamo già tanti, soprattutto in considerazione di un lunedi di ponte e usa chiusi

continuiamo,
ci sarà poi chi si farà carico presso l'amministratore del forum di perorare la causa.

se infatti il forum nasce per essere un supporto alle analisi di tutti noi, a prescindere da quanto accaduto in passato, l'aiuto di un bravissimo come ziga potrebbe essere coerente con la missione del forum stesso, oltrechè di fondamentale aiuto per tutti

grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto