raskolnik Forumer storico 9 Marzo 2022 #12 titano ha scritto: Vado subito a chiudere il conto. Clicca per allargare... Ma non l'avevi già fatto?
titano ha scritto: Vado subito a chiudere il conto. Clicca per allargare... Ma non l'avevi già fatto?
titano Forumer storico 9 Marzo 2022 #13 raskolnik ha scritto: Ma non l'avevi già fatto? Clicca per allargare... Ne avevo 3 con loro...adesso ne è rimasto 1 per il momento...
raskolnik ha scritto: Ma non l'avevi già fatto? Clicca per allargare... Ne avevo 3 con loro...adesso ne è rimasto 1 per il momento...
a323109 Trafficante 9 Marzo 2022 #14 titano ha scritto: Ne avevo 3 con loro...adesso ne è rimasto 1 per il momento... Clicca per allargare... E quante piatte?
titano ha scritto: Ne avevo 3 con loro...adesso ne è rimasto 1 per il momento... Clicca per allargare... E quante piatte?
titano Forumer storico 9 Marzo 2022 #15 a323109 ha scritto: E quante piatte? Clicca per allargare... Ah...quelle 2 se non non sei nessuno.
Ignatius sfumature di grigio 27 Giugno 2025 #16 Questo non credo. Possibile che una multinazionale svedese si sbagli su un artista svedese?
mixer Nuovo forumer 28 Giugno 2025 #17 Ignatius ha scritto: Questo non credo. Vedi l'allegato 766835 Possibile che una multinazionale svedese si sbagli su un artista svedese? Clicca per allargare... E che c'entra col topic ?
Ignatius ha scritto: Questo non credo. Vedi l'allegato 766835 Possibile che una multinazionale svedese si sbagli su un artista svedese? Clicca per allargare... E che c'entra col topic ?
Ignatius sfumature di grigio 28 Giugno 2025 #18 mixer ha scritto: E che c'entra col topic ? Clicca per allargare... Si tratta di cose che suscitano incredulità.
mixer ha scritto: E che c'entra col topic ? Clicca per allargare... Si tratta di cose che suscitano incredulità.