kuelo
C'e' grosssa crise...
vedo che partecipa poka gente a questo 3d
vorrà dire che i più credono alla fine di tutto..........al super panico!
Ciao Free ....non credo che la questione sia "la fine di tutto"....magari se la mettiamo sul piano..." la fine di un certo tipo di sistema finanziario"..ecco allora mi sa che troviamo piu' adepti ( io sono uno di quelli )
perche' diciamo queste cose?...beh ..perche guardando in casa nostra ...vedere un indice che passa in pochi anni da 44000 a 22000 e adesso ai 13000..diciamo che qualche dubbio sul fatto che il trend sia long ..viene) a meno di non avere il monitor montato al contrario ..come qualcuno )....ma continuando a guardare in casa nostra ( o grecia o Spagna...purche' se magna...) magari bisognerebbe fermarsi a pensare come mai la "speculazione " si avventi su paesi che non crescono ( italia ..mi sembra PIL-1,5) , dove la creme de la creme della societa' e' infarcita di corruzzione, dove la disoccupazione cresce day by day, dove la malavita e il malaffare e la disonesta' la fan da padrone....e ne paga le spese la brava gente ( ma ormai non paga piu' perche' di sghei ..ghe ne minga ).percio'..game over
...ohibo' ..che sprovveduti questi " speculatori " ....
poi certo ...se sparta piange ..atene non ride...altri , a guardare le cifre stan messi sul debito come noi ( TIPO USA ...ma li c'e un forte sottostante...la potenza militare ...e vaje a rompe le balle )....la verita' e' che poi ognuno la vede come je pare ..come tutte le cose ....( c'e ancora chi e' convinto che esista piu' spazio relativo al rialzo che al ribasso...perche' sotto 0 non si puo' andare ...sbagliato...prendere un numero qualsiasi e dividerlo per 2 fino ad ottenere lo 0 assoluto....non vi bastera' la vita)...e ognuno cmq restera' della propria idea..cercando , nell' influenzare chi gli sta intorno, di autorinforzare la propria wiew ....postando quel che vuole e tralasciando altro , facendo commenti e ricerche di "parte " e poco obiettive..e trasformando alcune wiew a piacimento....esempio per tutti...
la profezia MAYA DEL 2012......a quel che mi risulta non ho mai trovato che parlasse di fine del mondo ...ma di fine di un 'era ( ciclica ..ohibo'...ma guarda te)
...chissa' ..forse semplicemente non ci si rende conto di quel che succede ..perche' avercelo sotto occhio tutti i gg,..da assuefazione....l'abitudine toglie stupore ed emozione...un po' come guardarsi allo specchio tutti i gg...magari se lo facessimo una volta ogni 10 anni ...ci cacheremmo adosso..e ci accorgeremmo
per restare in tema...direi ..difficile capire e valutare obbiettivamente quando i fatti si svolgono quotidianamente...e quindi..."ADESSO"...e prima ?..." e' passato"...quando ?...adesso!!!!
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=7sFEI5G1uOE]Balle Spaziali - Adesso - YouTube[/ame]
Ultima modifica: