no panic............ok panic 3d per chi non crede alla fine del mondo

vedo che partecipa poka gente a questo 3d

vorrà dire che i più credono alla fine di tutto..........al super panico!

Ciao Free ....non credo che la questione sia "la fine di tutto":-o....magari se la mettiamo sul piano..." la fine di un certo tipo di sistema finanziario"..ecco allora mi sa che troviamo piu' adepti ( io sono uno di quelli ;))

perche' diciamo queste cose?...beh ..perche guardando in casa nostra ...vedere un indice che passa in pochi anni da 44000 a 22000 e adesso ai 13000..diciamo che qualche dubbio sul fatto che il trend sia long ..viene:D:D:D) a meno di non avere il monitor montato al contrario ..come qualcuno :D)....ma continuando a guardare in casa nostra ( o grecia o Spagna...purche' se magna:-o...) magari bisognerebbe fermarsi a pensare come mai la "speculazione " si avventi su paesi che non crescono ( italia ..mi sembra PIL-1,5) , dove la creme de la creme della societa' e' infarcita di corruzzione, dove la disoccupazione cresce day by day, dove la malavita e il malaffare e la disonesta' la fan da padrone....e ne paga le spese la brava gente ( ma ormai non paga piu' perche' di sghei ..ghe ne minga:sad: ).percio'..game over
...ohibo' ..che sprovveduti questi " speculatori ":-o ....

poi certo ...se sparta piange ..atene non ride...altri , a guardare le cifre stan messi sul debito come noi ( TIPO USA ...ma li c'e un forte sottostante...la potenza militare :D:-o...e vaje a rompe le balle :-o)....la verita' e' che poi ognuno la vede come je pare ..come tutte le cose ....( c'e ancora chi e' convinto che esista piu' spazio relativo al rialzo che al ribasso...perche' sotto 0 non si puo' andare ...sbagliato:-o...prendere un numero qualsiasi e dividerlo per 2 fino ad ottenere lo 0 assoluto....non vi bastera' la vita:D:lol:)...e ognuno cmq restera' della propria idea..cercando , nell' influenzare chi gli sta intorno, di autorinforzare la propria wiew ....postando quel che vuole e tralasciando altro , facendo commenti e ricerche di "parte " e poco obiettive..e trasformando alcune wiew a piacimento....esempio per tutti...

la profezia MAYA DEL 2012....:D..a quel che mi risulta non ho mai trovato che parlasse di fine del mondo ...ma di fine di un 'era ( ciclica ..ohibo'...ma guarda te:D:lol::lol::lol::lol:)

...chissa' ..forse semplicemente non ci si rende conto di quel che succede ..perche' avercelo sotto occhio tutti i gg,..da assuefazione....l'abitudine toglie stupore ed emozione:-o:rolleyes:...un po' come guardarsi allo specchio tutti i gg...magari se lo facessimo una volta ogni 10 anni ...ci cacheremmo adosso:lol::lol::lol::lol:..e ci accorgeremmo;)

per restare in tema...direi ..difficile capire e valutare obbiettivamente quando i fatti si svolgono quotidianamente...e quindi..."ADESSO"...e prima ?..." e' passato":-o...quando ?...adesso!!!!:lol::lol::lol::lol::ciao:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=7sFEI5G1uOE]Balle Spaziali - Adesso - YouTube[/ame]

Ultima modifica:
con calma, piano piano:down:

calmo non farti prendere dal panico..........
anzi visto che sei short..........un pò di panico fattelo venire!:D

cmq continuo ad aspettare i settimanali...............sempre grande incertezza............ma vedem se come pensavo riescono ad evitare le candelacce settimanali.

metto aggiornamento

Oggi sembra "no panic " su UCG, close 1,516...

Chi ci aiuta a leggere +1,47 delFtse Mib , +1,22 dell'IBEX ; +0,88 del Portogallo,

mentre DAX, Svizzera, Gran Bretagna (e quasi Francia) restano negative ???

Ultima modifica:
oggi sperem che riescano a mantenersi sopra alle mediucce
sul daily.

poi vedremo il settimanale.

Allegati

• FTSE MIB INDEX82.png
    FTSE MIB INDEX82.png
    16,1 KB · Visite: 542
a forza di fare su e giù
diventa tutto così ripetitivo!:D

ekko il nostro indice tf orario................per l ennesima volta sulla res dei 321...............

Allegati

• FTSE MIB INDEX83.png
    FTSE MIB INDEX83.png
    17,5 KB · Visite: 510
anche ucg tf orario è arrivata sulla res

speriamo di evitare antenne pericolose!

Allegati

• UNICREDIT84.png
    UNICREDIT84.png
    16,8 KB · Visite: 507
calmo non farti prendere dal panico..........
anzi visto che sei short..........un pò di panico fattelo venire!:D

cmq continuo ad aspettare i settimanali...............sempre grande incertezza............ma vedem se come pensavo riescono ad evitare le candelacce settimanali.

metto aggiornamento

dicevamo?:)

dicevi?:D:lol:

amico mio , qui siam empre allo stesso punto
sti su e giù sono meglio delle montagne russe..........

come dicevo oggi dall amico buck................stanno sparando più falsi segnali di un caccia inseguito da uno squadrone di missili:D

per adesso ancora vale il "non panic"!!!!!!!!!!:up:

Allegati

• FTSE MIB INDEX200.png
    FTSE MIB INDEX200.png
    14,3 KB · Visite: 292
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto