Si
Banned
indice è andato sulla tl superiore del nostro canale............(per ora lo continiamo a hiamare così e non flag..per scaramanzia ovviamente)
che idea ti sei fatto del gap?
indice è andato sulla tl superiore del nostro canale............(per ora lo continiamo a hiamare così e non flag..per scaramanzia ovviamente)
gap??
quale gap????
una rondine non fà primavera.................
cmq il fatto che l indice sia riuscito a tornare sopra al max della "brutta" candela del
18 giugno è un pikkolo primo buon segno.
ora è nuovamente sul 23,60 di fibo.
vedem
per ora il mio target è ancora compreso fra i 15000 e il 38,20 del vecchio fibo.
vedem
questo 3d
si chiude qui.
lo scopo era quello più che altro psicologico
di evitare di farsi prendere dal panico in un giorno in cui il destino del nostro indice sembrava scritto verso nuovi e profondi minimi.
non è che ora tale pericolo sia passato, ma in quel giorno e nei successivi
il mio scopo con questo 3d è stato quello di cmq cercare di ragionare senza farsi prendere dalla paura dell immediato.
spero di aver dato un pikkolo contributo a chi magari voleva chiudere in loss qualche long aperto..............che ora invece ha nuovamente in gain o almeno in pari.
ora diciamo che il panico lo abbiamo affrontato e possiamo tornare a ragionare
ognuno con la propria testa e metodi in un contesto psicologico normalizzato
.
un saluto a tutti e buon lavoro!
questo 3d
si chiude qui.
lo scopo era quello più che altro psicologico
di evitare di farsi prendere dal panico in un giorno in cui il destino del nostro indice sembrava scritto verso nuovi e profondi minimi.
non è che ora tale pericolo sia passato, ma in quel giorno e nei successivi
il mio scopo con questo 3d è stato quello di cmq cercare di ragionare senza farsi prendere dalla paura dell immediato.
spero di aver dato un pikkolo contributo a chi magari voleva chiudere in loss qualche long aperto..............che ora invece ha nuovamente in gain o almeno in pari.
ora diciamo che il panico lo abbiamo affrontato e possiamo tornare a ragionare
ognuno con la propria testa e metodi in un contesto psicologico normalizzato
.
un saluto a tutti e buon lavoro!
Si', concordo con Ranger sui "teniamo i nervi saldi" di FREE.
Se penso che sono fuori da UCG (nel relativo 3d ho consociutoo Free) per passare su ISP che, persa la soglia di 1 euro, rischia adesso un minimo storico....
devo veramente SFORZARMI per non credere alla fine dell'euro-zona e non cadere nel panico di nuovo come l'estate scorsa..