gasto
Banned
no . te sei un testonevuoi delle superfici ma non hai un quazzo in mano
prova a chiederlo al pc . se potesse ti tira un cazzotto![]()
io ho le quote , ho i piani longitudinali traversali le altezze, ho tt su carta mm+ su disegno, ora se un quazzo di computer/sw non è in grado da un autocad / iges/fast ship o quel cazzò che vuoi di formato, di tirarmi fuori un modello in poliuretano per me è inutile...lo faccio in legno...
ora se tu mi dici se mi dai il modello ti do le superfici ti rispondo e grazie al piffero se ho il modello non mi servono le superfici non è per quello che ti chiedevo info a me serve il modello, unicamente per avere dal disegno un oggetto in scala 1:10 da provare in una vasca.. se non è possibile amen farò il modello in legno a manina...
poi a me non servono le superfici, anche perche se devi costruire uno scafo è impossibile avere lo sviluppo preciso di tridimensionale curvo, devi per forza adattarlo man mano che attacchi una lamiera vicino all'altra a suon di mazzetta
formavo elmi in controcurva (Erry li ha visti) in ferro da 1,8mm a mano su un ciocco di legno di rovere... partendo da una foto e mi immaginavo lo sviluppo della lamiera..
bon dai vado a rilassarmi
![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)