NON ANDARE A CERCARTi DEI PROBLEMI,PERCHE'I PROBLEMI,QUANDO VOLLYONO......

no . te sei un testone :d: vuoi delle superfici ma non hai un quazzo in mano :D

prova a chiederlo al pc . se potesse ti tira un cazzotto :D

io ho le quote , ho i piani longitudinali traversali le altezze, ho tt su carta mm+ su disegno, ora se un quazzo di computer/sw non è in grado da un autocad / iges/fast ship o quel cazzò che vuoi di formato, di tirarmi fuori un modello in poliuretano per me è inutile...lo faccio in legno...

ora se tu mi dici se mi dai il modello ti do le superfici ti rispondo e grazie al piffero se ho il modello non mi servono le superfici non è per quello che ti chiedevo info a me serve il modello, unicamente per avere dal disegno un oggetto in scala 1:10 da provare in una vasca.. se non è possibile amen farò il modello in legno a manina...

poi a me non servono le superfici, anche perche se devi costruire uno scafo è impossibile avere lo sviluppo preciso di tridimensionale curvo, devi per forza adattarlo man mano che attacchi una lamiera vicino all'altra a suon di mazzetta
formavo elmi in controcurva (Erry li ha visti) in ferro da 1,8mm a mano su un ciocco di legno di rovere... partendo da una foto e mi immaginavo lo sviluppo della lamiera..

bon dai vado a rilassarmi :ciao:

Allegati

• bruno.JPG
    bruno.JPG
    41,7 KB · Visite: 153
Il processo di fissione nucleare genera un'enorme quantità di energia; nelle centrali nucleari questo avviene in modo controllato e il calore prodotto dalla reazione viene trasformato in energia elettrica: da 1 g di uranio-235 (il combustibile nucleare più importante) si ottengono circa 80 miliardi di joule di energia (circa 20 milioni di Kilocalorie), equivalenti allla combustione di circa 3000 Kg di antracite

Users who are viewing this thread

Back
Alto