ERRY
ASTA LA FAIGA SEMPRE
bo l'ho scritto ieri sera ad arty tra 24 e 25000 con una fermataa 22400avrai messo comunque un tp.....![]()
manca un attacco alla 800 periodi sul giornaliero
ma me sembra un po na fantasia
bo l'ho scritto ieri sera ad arty tra 24 e 25000 con una fermataa 22400avrai messo comunque un tp.....![]()
lui si tromba i futuresA prescindere dai complimenti. Sinceri.Penso che in molti vorremmo essere come te. Ma essendo consci delle nostre/mie possibilità
, almeno si può raccontare che "qualcuno ce la fa a guadagnare". Sono curioso.
Mi pongo una domanda. Ricorrente.
Ma come fai ?
Compri a mezzanotte.Vendi alle 9,00.
Sei quasi tutto il giorno qui sopra. Bene o male avrai qualcosa da fare in azienda
oppure hai un familiare o altro che te la gestisce ? Poi la "vela" . Poi vai da Bruno. Forse trovi anche il tempo per trombare. Forse.
![]()
A prescindere dai complimenti. Sinceri.Penso che in molti vorremmo essere come te. Ma essendo consci delle nostre/mie possibilità
Ma come fai ?
Compri a mezzanotte.Vendi alle 9,00.
Sei quasi tutto il giorno qui sopra. Bene o male avrai qualcosa da fare in azienda
oppure hai un familiare o altro che te la gestisce ? Poi la "vela" . Poi vai da Bruno. Forse trovi anche il tempo per trombare. Forse.
![]()
la giornata dura 24 ha prescindere dai complimenti. Sinceri.penso che in molti vorremmo essere come te. Ma essendo consci delle nostre/mie possibilità
Ma come fai ?
Compri a mezzanotte.Vendi alle 9,00. :d sei quasi tutto il giorno qui sopra. Bene o male avrai qualcosa da fare in azienda
Oppure hai un familiare o altro che te la gestisce ? Poi la "vela" . Poi vai da bruno. Forse trovi anche il tempo per trombare. Forse.
![]()
bo l'ho scritto ieri sera ad arty tra 24 e 25000 con una fermataa 22400
manca un attacco alla 800 periodi sul giornaliero
ma me sembra un po na fantasia
Mi dispiace di aver deluso hengine
con i 55 contratti di ieri sera ho comprato una cascina nuova
91725 in cascina
posto l'estratto o ve fidate
se noi arriviamo a 24/24500 in america vanno a 13000 di dj e 1300 di sp500Grosso modo lo stesso TP di Drenaggio.....![]()
se noi arriviamo a 24/24500 in america vanno a 13000 di dj e 1300 di sp500![]()
la giornata dura 24 h
dormi quattro ore e trovi il tempo per fare tutto
Una banca me li ha contabilizzati,una'altra ancora no.....![]()