NON ARRENDERTI MAi,PERCHE'QUANDO PENSI CHE SIA TUTTO FINITO.... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
A prescindere dai complimenti. Sinceri. :) Penso che in molti vorremmo essere come te. Ma essendo consci delle nostre/mie possibilità :lol:, almeno si può raccontare che "qualcuno ce la fa a guadagnare". Sono curioso. :rolleyes:
Mi pongo una domanda. Ricorrente.

Ma come fai ? :-?:-?

Compri a mezzanotte. :cool: Vendi alle 9,00. :D Sei quasi tutto il giorno qui sopra. Bene o male avrai qualcosa da fare in azienda :specchio: oppure hai un familiare o altro che te la gestisce ? Poi la "vela" . Poi vai da Bruno. Forse trovi anche il tempo per trombare. Forse. :rolleyes:
lui si tromba i futures:D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
A prescindere dai complimenti. Sinceri. :) Penso che in molti vorremmo essere come te. Ma essendo consci delle nostre/mie possibilità :lol:, almeno si può raccontare che "qualcuno ce la fa a guadagnare". Sono curioso. :rolleyes:
Mi pongo una domanda. Ricorrente.

Ma come fai ? :-?:-?

Compri a mezzanotte. :cool: Vendi alle 9,00. :D Sei quasi tutto il giorno qui sopra. Bene o male avrai qualcosa da fare in azienda :specchio: oppure hai un familiare o altro che te la gestisce ? Poi la "vela" . Poi vai da Bruno. Forse trovi anche il tempo per trombare. Forse. :rolleyes:





Quando c'è qualcosa di importante da fare,tu mi insegni che si molla tutto per dedicarsi solo a quello.....poi lui chiede a me prima e SE può trombare!!:D:D
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
a prescindere dai complimenti. Sinceri. :) penso che in molti vorremmo essere come te. Ma essendo consci delle nostre/mie possibilità :lol:, almeno si può raccontare che "qualcuno ce la fa a guadagnare". Sono curioso. :rolleyes:
Mi pongo una domanda. Ricorrente.

Ma come fai ? :-?:-?

Compri a mezzanotte. :cool: Vendi alle 9,00. :d sei quasi tutto il giorno qui sopra. Bene o male avrai qualcosa da fare in azienda :specchio: Oppure hai un familiare o altro che te la gestisce ? Poi la "vela" . Poi vai da bruno. Forse trovi anche il tempo per trombare. Forse. :rolleyes:
la giornata dura 24 h
dormi quattro ore e trovi il tempo per fare tutto
 

Ranger

Swing Trader
Mi dispiace di aver deluso hengine
con i 55 contratti di ieri sera ho comprato una cascina nuova
91725 in cascina
posto l'estratto o ve fidate


:eek::eek: da erry esce una lezione, a prescindere dei soldi che non sono un dettaglio :D......non bastonatelo mai, perche' se si rialza vi inchiuma come vorreste essere presi nei vostri sogni :lol::lol: piuttosto sparategli , se proprio fosse vostro nemico ma non bastonatelo :D:D

i miei complimenti :V
 

diomede

Buongiorno
la giornata dura 24 h
dormi quattro ore e trovi il tempo per fare tutto

Erry, suvvia 4 ore ti raccolgono con il cucchiaino. :D:D Capisco che hai l'età, ma lo stress psico-fisico è grande. Oh comunque, contento tu.
La mia era solo curiosità. Se te la senti. Continua così. :up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto