NON ARRENDERTI MAi,PERCHE'QUANDO PENSI CHE SIA TUTTO FINITO.... (9 lettori)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
io sto provando quelli di societe generale... forse sono quelli con i mm più "corretti" in assoluto


mmm ma sai che me sa fosse proprio un sg ... il 20000 call 18/06 .... cavolo ero lì che continuavo ad ammassare put e nel frattempo blindavo la cosa con sto CW call ... penso a culo ( e nn dimentichiamo gli alert di ERRY alle 16:45 ) ... avevo stabilito di chiudere tutto il long a 19060 no mi corrego il pivot lo avevo a 19050 di FIb e portare a casa il gain ... morire se quel carognoso si è fatto vedere ... sarebbe stato perfetto e invece mi è costato + di 1000 eurozzi accompagnato al fatto che ho perso di tranquillità e in chiusura ho chiuso pure metà della posizione short per parare quel mancato guadagno :wall:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
mmm ma sai che me sa fosse proprio un sg ... Il 20000 call 18/06 .... Cavolo ero lì che continuavo ad ammassare put e nel frattempo blindavo la cosa con sto cw call ... Penso a culo ( e nn dimentichiamo gli alert di erry alle 16:45 ) ... Avevo stabilito di chiudere tutto il long a 19060 no mi corrego il pivot lo avevo a 19050 di fib e portare a casa il gain ... Morire se quel carognoso si è fatto vedere ... Sarebbe stato perfetto e invece mi è costato + di 1000 eurozzi accompagnato al fatto che ho perso di tranquillità e in chiusura ho chiuso pure metà della posizione short per parare quel mancato guadagno :wall:
ma che strumenti state usando?
Qui se sbaglio io e giusto pagare
ma sembra che pagate anche facendo giusto
come funziona sta storia?
 

unlui

Cymbius !
ce la fanno secondo voi a chiudere il buco ...? obama gli da qs ultima possibilità .. poi la palla passa all'esercito ...:help::help:
questo e' il vero problema che gli usa hanno ora :rolleyes:

ho letto da qualche parte giorni fa' che potrebbero tentare anche con un'esplosione nucleare,sarebbe l'ultima carta da giocarsi, ma credo che non siano proprio consci del seguito
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
mmm ma sai che me sa fosse proprio un sg ... Il 20000 call 18/06 .... Cavolo ero lì che continuavo ad ammassare put e nel frattempo blindavo la cosa con sto cw call ... Penso a culo ( e nn dimentichiamo gli alert di erry alle 16:45 ) ... Avevo stabilito di chiudere tutto il long a 19060 no mi corrego il pivot lo avevo a 19050 di fib e portare a casa il gain ... Morire se quel carognoso si è fatto vedere ... Sarebbe stato perfetto e invece mi è costato + di 1000 eurozzi accompagnato al fatto che ho perso di tranquillità e in chiusura ho chiuso pure metà della posizione short per parare quel mancato guadagno :wall:
e non mi ricordare che do gli allert
coglione visto che li dai almeno seguili
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
ma che strumenti state usando?
Qui se sbaglio io e giusto pagare
ma sembra che pagate anche facendo giusto
come funziona sta storia?


funziona che uno come me usa di base le opzioni MIBO e ultimamente mi son rimesso a fare qualche CW ... il problema è che entrambi sottostanno ad alcuni fattori in più rispetto ad un future ... morale nn basta capire dove arriva , dove inverte ecc... bisogna anche tener conto dell'abbassamento della volatilità , il tempo alla scadenza , la voglia del market maker di fare il suo lavoro :D ecc...
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
mmm ma sai che me sa fosse proprio un sg ... il 20000 call 18/06 .... cavolo ero lì che continuavo ad ammassare put e nel frattempo blindavo la cosa con sto CW call ... penso a culo ( e nn dimentichiamo gli alert di ERRY alle 16:45 ) ... avevo stabilito di chiudere tutto il long a 19060 no mi corrego il pivot lo avevo a 19050 di FIb e portare a casa il gain ... morire se quel carognoso si è fatto vedere ... sarebbe stato perfetto e invece mi è costato + di 1000 eurozzi accompagnato al fatto che ho perso di tranquillità e in chiusura ho chiuso pure metà della posizione short per parare quel mancato guadagno :wall:

:wall::wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto