NON ARRENDERTI MAi,PERCHE'QUANDO PENSI CHE SIA TUTTO FINITO.... (15 lettori)

PILU

STATE SERENI
che comiche ... angolo del buonumore ..

Milano, 27 mag. (Apcom) - I lavoratori dell'Isfol, l'Istituto per lo sviluppo della formazione professionale dei lavoratori, annunciano una serie di proteste contro la manovra, mentre il ministero del Welfare precisa che l'istituto "non solo non è stato soppresso ma è stato rafforzato con la confluenza in esso dello Ias, l'Istituto per gli Affari sociali". La nota del ministero è arrivata dopo che "lavoratrici e i lavoratori dell'Isfol" hanno fatto sapere in un comunicato che, tra le altre iniziative, "saliranno sul tetto della sede principale dell'Istituto per partecipare, come sempre in modo attivo, alla protesta del mondo della ricerca pubblica fortemente attaccato dalla manovra 'Anticrisi'".


prima dicono che devono tagliare la spesa poi dicono che non è soppresso ma che confluisce .. mi spiace per chi ci lavora .. ma è inutile se la politica non esce da qs giochi . il futuro è segnato per tutti ...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
spalla sx mi sembra un pò troppo bassa sbaglio:-?

e dove sta scritto che deve essere perfetta.?.e' il pattern che risulta alla fine..

ma intanto io rimango della mia idea : stupire...

non vedo soluzioni da nessuna parte..ed il summation a valori sempre piu' bassi e sempre record uno dopo l'altro..
 

Users who are viewing this thread

Alto