NON ARRENDERTI MAi,PERCHE'QUANDO PENSI CHE SIA TUTTO FINITO.... (2 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
comunque mi fanno ridere....tutto il rispetto per filo che a me risulta molto simpatico e la sera quando lo leggo mi fa pisciare dalle risate....tipo ieri che prendeva in giro sandor...

però mi fanno ridere tutti quelli che nel 3d si stanno tirando i capelli per un giorno che manca....

ma che è??? cose da pazzi :-o
sil ocio amartya mi ha mandato un pm voleva il tuo numero di telefono:eek::eek::eek::eek: mi ha detto che lo attizzi:eek::eek::eek:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
comunque mi fanno ridere....tutto il rispetto per filo che a me risulta molto simpatico e la sera quando lo leggo mi fa pisciare dalle risate....tipo ieri che prendeva in giro sandor...

però mi fanno ridere tutti quelli che nel 3d si stanno tirando i capelli per un giorno che manca....

ma che è??? cose da pazzi :-o

:(:(:(:(:(

io mi intristisco solo se manca Rotolo :down::down::down::down::down::down::down:
vorrei vederti.....un giorno senza Rotolo...è un giorno troppo bello.....
e non amo illudermi che sarà sempre così :D:D:D
 

silut

Forumer storico
sil ocio amartya mi ha mandato un pm voleva il tuo numero di telefono:eek::eek::eek::eek: mi ha detto che lo attizzi:eek::eek::eek:


:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:


amaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


fanculizzatevi tutti....rekkiacce...pensa che gli avevo detto ad olly di organizzare una cena...pst...questi mi ciulavano se mi vedevano :-o:-o:-o:D:D:D:D
 

rotolo

Forumer storico
12749636610.jpg
:(:(:(:(:(

io mi intristisco solo se manca Rotolo :down::down::down::down::down::down::down:
vorrei vederti.....un giorno senza Rotolo...è un giorno troppo bello.....
e non amo illudermi che sarà sempre così :D:D:D

Ti sei dimenticato di Simpla:sad:
Qui la sua foto:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto