NON ARRENDERTI MAi,PERCHE'QUANDO PENSI CHE SIA TUTTO FINITO.... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
bone le bistecchine me le son fatte come le faceva una mia amica greca che aveva una taverna a Drepano...

lo Chiamano Kotopulo, sarebbe carne di pollo fatta alla griglia e poi condita in una salsetta alla senape..

anche io stasera bistecchine grigliate alla cipolla :help: alla slava ;)
 

rotolo

Forumer storico
1274988418thanksfortheinfo.jpg
:D

***** dai l'hanno massacrata a lei e a tutto il comparto .

ora leggevo che la cina dovrebbe aumentare l'importazione d'alluminio :D

mancano 9,37 dollari all'obbiettivo comunque
 

gasto

Banned
bon dai

allora qualcuno dice s&P a 800 entro 3/6 mesi
dice anche che la Cina scordiamoci che cresca dell' 8% annuo
dice inoltre che il debito EU è insostenibile e che la nostra crescita sarà piatta per parecchio tempo.
aggiunge inoltre che le Borse scontano multipli distanti dall' economia reale....

però se posso dire la mia..

Non dice che il Brasile e in generale il Sud america cresce dell' 8%
non dice che se la Cina e l'india generano crescita interna e alle multinazionali non frega nulla che l'€uropa sia in crisi, e non possa assorbire con beni e prodotti di cui siamo pieni, ma noi siamo 1 mld scarso mentre il resto del mondo ha il 15%/20% ? dei nostri beni di consumo...procapite...

Se la Cina/India non crescono non possono+ comperare deb. Pubblico americano già in mano loro per un 50% e se non lo comprano cadiamo in depressione per una serie di eventi che si concretizzerebbero...

diciamo inoltre che fino a 900 di s&P se guardate un mensile saremmo cmq in crescita positiva 2 bolle a parte...

mi state distraendo devo fermarmi :-o
 

rotolo

Forumer storico
:up:
bon dai

allora qualcuno dice s&P a 800 entro 3/6 mesi
dice anche che la Cina scordiamoci che cresca dell' 8% annuo
dice inoltre che il debito EU è insostenibile e che la nostra crescita sarà piatta per parecchio tempo.
aggiunge inoltre che le Borse scontano multipli distanti dall' economia reale....

però se posso dire la mia..

Non dice che il Brasile e in generale il Sud america cresce dell' 8%
non dice che se la Cina e l'india generano crescita interna e alle multinazionali non frega nulla che l'€uropa sia in crisi, e non possa assorbire con beni e prodotti di cui siamo pieni, ma noi siamo 1 mld scarso mentre il resto del mondo ha il 15%/20% ? dei nostri beni di consumo...procapite...

Se la Cina/India non crescono non possono+ comperare deb. Pubblico americano già in mano loro per un 50% e se non lo comprano cadiamo in depressione per una serie di eventi che si concretizzerebbero...

diciamo inoltre che fino a 900 di s&P se guardate un mensile saremmo cmq in crescita positiva 2 bolle a parte...

mi state distraendo devo fermarmi :-o
 

unlui

Cymbius !
bon dai

allora qualcuno dice s&P a 800 entro 3/6 mesi
dice anche che la Cina scordiamoci che cresca dell' 8% annuo
dice inoltre che il debito EU è insostenibile e che la nostra crescita sarà piatta per parecchio tempo.
aggiunge inoltre che le Borse scontano multipli distanti dall' economia reale....

però se posso dire la mia..

Non dice che il Brasile e in generale il Sud america cresce dell' 8%
non dice che se la Cina e l'india generano crescita interna e alle multinazionali non frega nulla che l'€uropa sia in crisi, e non possa assorbire con beni e prodotti di cui siamo pieni, ma noi siamo 1 mld scarso mentre il resto del mondo ha il 15%/20% ? dei nostri beni di consumo...procapite...

Se la Cina/India non crescono non possono+ comperare deb. Pubblico americano già in mano loro per un 50% e se non lo comprano cadiamo in depressione per una serie di eventi che si concretizzerebbero...

diciamo inoltre che fino a 900 di s&P se guardate un mensile saremmo cmq in crescita positiva 2 bolle a parte...

mi state distraendo devo fermarmi :-o

dicevi che non hai bevuto giusto?:rolleyes:

quindi considerazioni da sobrio?:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto