unlui
Cymbius !
e' un percorso obbligato quello
ho visto in fiera domenica cose incredibili. la moto elettrica una figata .ma era una moto non una carretta
peccato essere perifici alla grande opportunita' che c'e' .
credo che tireranno un cannellone gigantesto per natale su tutti i fronti , credo
e' un percorso obbligato quello
ho visto in fiera domenica cose incredibili. la moto elettrica una figata .ma era una moto non una carretta
peccato essere perifici alla grande opportunita' che c'e' .
sera a tutti.... prima di natale nun ce la fanno ad aspettare natale ...
Silver Short Position Could Cost JP Morgan Billions in Losses, Says NIA | TradingMarkets.com
stanno puntando jpm peggio delle jene che seguono un bue ferito a morte ...
domani bella asta sui bond portoghesi .. chissà cosa farà la bce ...
i bond nonostanti i vari qs e kazzi e mazzi ... stanno rialzando la testa come rendimenti ..
i prox dati sulle abitazioni sarà divertente .. ormai gli usa stanno a fare la fine di zio silvio ...
qs g20 del prox we ci spianerà la strada per i prox mesi ... e il risultato di un akkordo è ancora lontano
una vettura esclusivamente elettrica con 4 posti che:
"Audi A2 modificata dalla DBM Energy, percorrendo i 600 km che separano Monaco di Baviera da Berlino in meno di 8 ore e con una sola carica durata 6 minuti..."
il bello Bruno è che sta notizia l'ho trovata qui:
Home - NEXUS Edizioni
l'ho sempre pensato che i veri "pazzi" sono quelli "normali"
lasciassero fare ai pazzi ci sarebbe piu' prosperita'
e più allegria, più saggezza... a domani
accomodano tutto pilu credo. in fondo hanno accomodato il piu' grande disastro ambientale della storia vuoi che non accomodino qualche debituccio?
compra obbligazionario spara forte fidate
quelle che devono fare e' alzare inflazione i tassi reali non li possono alzare
milano e' tappezzata di cartelloni di una notissima banca con tasso al 3,99 per 40 anni
con i soldi virtuali si fa tutto ...fino a quando lo si può fare va tutto bene .. quando i creditori si stancano allora tutto cambia ..
qs we vediamo cosa fanno ..