NON BiSOGNA MAI GIUDICARE GLI UOMINI DALLE LORO AMICIZIE:PRENDIAMO GIUDA AD ESEMPIO..

credo che tireranno un cannellone gigantesto per natale su tutti i fronti , credo

sera a tutti.... prima di natale nun ce la fanno ad aspettare natale ...

Silver Short Position Could Cost JP Morgan Billions in Losses, Says NIA | TradingMarkets.com

stanno puntando jpm peggio delle jene che seguono un bue ferito a morte ...

domani bella asta sui bond portoghesi .. chissà cosa farà la bce ...

i bond nonostanti i vari qs e kazzi e mazzi ... stanno rialzando la testa come rendimenti ..

i prox dati sulle abitazioni sarà divertente .. ormai gli usa stanno a fare la fine di zio silvio ...

qs g20 del prox we ci spianerà la strada per i prox mesi ... e il risultato di un akkordo è ancora lontano

e' un percorso obbligato quello

ho visto in fiera domenica cose incredibili. la moto elettrica una figata .ma era una moto non una carretta

peccato essere perifici alla grande opportunita' che c'e' .:rolleyes:

una vettura esclusivamente elettrica con 4 posti che:
"Audi A2 modificata dalla DBM Energy, percorrendo i 600 km che separano Monaco di Baviera da Berlino in meno di 8 ore e con una sola carica durata 6 minuti..."

il bello Bruno è che sta notizia l'ho trovata qui:

Home - NEXUS Edizioni

l'ho sempre pensato che i veri "pazzi" sono quelli "normali" :D

sera a tutti.... prima di natale nun ce la fanno ad aspettare natale ...

Silver Short Position Could Cost JP Morgan Billions in Losses, Says NIA | TradingMarkets.com

stanno puntando jpm peggio delle jene che seguono un bue ferito a morte ...

domani bella asta sui bond portoghesi .. chissà cosa farà la bce ...

i bond nonostanti i vari qs e kazzi e mazzi ... stanno rialzando la testa come rendimenti ..

i prox dati sulle abitazioni sarà divertente .. ormai gli usa stanno a fare la fine di zio silvio ...

qs g20 del prox we ci spianerà la strada per i prox mesi ... e il risultato di un akkordo è ancora lontano

accomodano tutto pilu credo. in fondo hanno accomodato il piu' grande disastro ambientale della storia vuoi che non accomodino qualche debituccio?

compra obbligazionario spara forte fidate ;)

quelle che devono fare e' alzare inflazione i tassi reali non li possono alzare ;)

milano e' tappezzata di cartelloni di una notissima banca con tasso al 3,99 per 40 anni :d:

ti ho postato ieri sera che alle 19,15 vendono bund al 2,60 e alle 19,30 la fed compra :d:

quazzo vuoi che sia han messo le macchinette pure sui tassi :d:

una vettura esclusivamente elettrica con 4 posti che:
"Audi A2 modificata dalla DBM Energy, percorrendo i 600 km che separano Monaco di Baviera da Berlino in meno di 8 ore e con una sola carica durata 6 minuti..."

il bello Bruno è che sta notizia l'ho trovata qui:

Home - NEXUS Edizioni

l'ho sempre pensato che i veri "pazzi" sono quelli "normali" :D

lasciassero fare ai pazzi ci sarebbe piu' prosperita' ;)

accomodano tutto pilu credo. in fondo hanno accomodato il piu' grande disastro ambientale della storia vuoi che non accomodino qualche debituccio?

compra obbligazionario spara forte fidate ;)

quelle che devono fare e' alzare inflazione i tassi reali non li possono alzare ;)

milano e' tappezzata di cartelloni di una notissima banca con tasso al 3,99 per 40 anni :d:

con i soldi virtuali si fa tutto ...fino a quando lo si può fare va tutto bene .. quando i creditori si stancano allora tutto cambia ..:specchio::specchio::titanic::titanic:

qs we vediamo cosa fanno ..

con i soldi virtuali si fa tutto ...fino a quando lo si può fare va tutto bene .. quando i creditori si stancano allora tutto cambia ..:specchio::specchio::titanic::titanic:

qs we vediamo cosa fanno ..

appunto, possono tutto ;)

il dopo ci penseranno non e' ancora tempo per questo ;)

la fed ha dato il la' all'europa per come risolvere qualche problemuccio di debito di stato,nel caso c'e' ne fosse bisogno

Users who are viewing this thread

Back
Alto