Ranger
Swing Trader
chiuso il secondo lev mib aperto a 14,23 per oggi è meglio che vado a scopare le foglie anche io sennò sò già come finisce
non è piu' tempo di contentarsi delle foglie solo silpla si puo' permettere di fare l'irriducibile
chiuso il secondo lev mib aperto a 14,23 per oggi è meglio che vado a scopare le foglie anche io sennò sò già come finisce
ed andare a mignotteparlo del fatto che so entrato a 32.5 con l'orso e sono sotto di 300 euri
non mi trogo più c'è la crisi e li sordi servono per comprare il latte ai bambini
fammi un altro yo yonon è piu' tempo di contentarsi delle foglie solo silpla si puo' permettere di fare l'irriducibile
parlo del fatto che so entrato a 32.5 con l'orso e sono sotto di 300 euri
ma lo sò ..... ho letto .... e seguito il consiglio di Ranger..... io e te siamo i due migliori indicatori contrari degli ultimi 150 anni
apppproposito che direttive ci sono?ed andare a mignotted
manco a parlarne, posso solo pagarle in etfs do gazed andare a mignotte
ancora non sappiam nulla..sappiam solo che se telefona berlusconi dobbiam rilasciare tuttiapppproposito che direttive ci sono?
si si come nomanco a parlarne, posso solo pagarle in etfs do gaz
si, sono nel mio ptf non feci l'adc, ho visto che il rame è in salita e la stanno pure a fa un sacco di pubblicità fosse che fosse la volta buonasilpla ma kme le hai tenute??fra poco arrvaimo a0,38..eppoi 0,4 per fine anno...tieniti pronto