Non capisco il calcio...

a323109

Trafficante
Se c'è una partita Milan contro Napoli dovrebbe essere che i milanesi giocano contro i napoletani. Se tra i napoletani c'è Maradona che è argentino, che centra lui con Napoli?

Il gioco è truccato così.

Solo nell'Inter (Internazionale) ci possono essere giocatori stranieri, perchè è una squadra internazionale appunto.

Ma sopratutto l'Atalanta???
Che città è l'Atalanta???
Che targa ha? Fa provincia?
E la Juventus???
Dove abiti? A Juventus centro :king:

È come la nazionale francese che in realtà è una squadra africana.

Si potrebbe arrivare al paradosso che nel Verona giocano solo giocatori che si chiamano "Gennaro" "Pascqualino Settebellezze" "Ciro Spaccanapoli"

E nel Napoli ci mettiamo el siur Brambilla, el siur Meneghin, el siur milanec

Hai pranzato da biavo oggi ?
No
Oppure ha distillato i fagioli e ci corregge il caffè :d:
Neanche
mi sa di si e che l'ha riempito di malvasia :d:
Nemmeno
Togliete internet e date una motozappa in mano a quest'uomo! :maestro:
Perchè, una volta facevamo la partita di calcio. Era il nostro paese contro l'altro paese. Se uno del nostro paese fosse andato a giocare nel paese avversario era un traditore. Anzi, non era nemmeno pensabile una cosa del genere.

Poi i tempi sono cambiati e abbiamo fatto 20 anni fa una partita Marocco contro Italia. E anche li....io ho giocato con la nazionale italiana, mica andavo col Marocco :-x :mmmm:

Vinse il Marocco per 11 a 5 mi pare

Che poi pareva la finale del Mundialito.

Il campo era un ex campo di patate abbandonato che si era convertito in prato. Le porte due mucchi di sassi. Le linee laterali a occhio, l'arbitro era l'unico cinese che non poteva giocare ne con l'Italia e ne col Marocco ecc ecc

Pareva un film di Gabriele Salvatores

Users who are viewing this thread

Back
Alto