NON C'E'DESERTO PEGGiORE CHE UNA VITA SENZA AMICI.L'AMICIZIA MOLTIPLICA I BENI..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....e ripartisce i mali!!!Buongiorno invereconda e,che si sappia,da tutti indicata come la più schifosa,sguaiata e becera delle famiglie!!!:D:D:DSiamo quì ad aprire il 3D di ogni mattina,come da inizio di questo merdoso e infame 2011....e dicono sia peggio il prossimo,soprattutto nel primo semestre!!!La situazione è comunque in ebOLLYzione e si tocca con mano.Da qualche quindi si dovrà ripartire!!Le crisi peggiori hanno le stesse caratteristiche,è il fattore tempo che le rende ricordabili!!!Potrei consigliarvi di farvi una sana scopata,ma so che sarebbe solo tempo perso con degli orelli visitati come voi,quindi mi limito a dire,godetevi i raggi del sole,scaldano e anche se tradiscono,voi l'avrete toccato!!!:D:D:D:D
 

Allegati

  • bottoms-front-and-center-ii-4.jpg
    bottoms-front-and-center-ii-4.jpg
    32,8 KB · Visite: 236

silpla2000

che bello il yo yo
dormi sereno.....;)
proprio stasera nun credo:rolleyes::rolleyes:

.......ma per star più sicuro non ti mettere a pancia sotto........:wall::D:D
a pancia sotto non ci posso dormire, immagina perchè:-o:-o:lol:

il neonato mi sta riempiendo di papa e mamma dadda ttetetet sta a fa tutto il repertorio ho detto ci sono olly e platano su forum ha fatto partire un prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lol::lol:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto