sera a tutti .... vorrei comunicare a chi ha "poteri" che forse ci sono problemi con il sito ..anche la dany mi sembra che aveva problemi con gli antivirus .. in pratica dalla postazione lavorativa l'antivirus blocca l'accesso al sito come sito pericoloso .... boh chi ne capisce ..
comunque sia partiamo da qs notizia ...
(AGI) Roma - "A gennaio avremo lo stipendio tagliato". Ad assicurarlo e' il segretario del Pdl, Angelino Alfano, parlando del taglio delle indennita' dei parlamentari. Si tratta di una misura che in quanto a cifra non e' cosi' rilevante rispetto "ad una manovra di 24 miliardi di euro, ma in questo momento - conclude Alfano - e' importante la cifra etica" .
cifra etica ... altro che etico gli farei .... ma lasciamo perdere qs giochini .... c'è sembra chi vuole giocare pesante e non so con quanta incoscienza...
Da Iran Italian Radio
PECHINO – Durissimo monito della Cina agli Usa e ai suoi alleati: nel caso in cui l’Iran verra’ attaccato da Washington e qualunque altro paese,
Pechino entrera’ subito in azione scegliendo l’opzione militare a favore di Teheran. L’ha detto il presidente cinese Hu Jintao citato da ‘European Union Times’, organo del Pentagono. A confermare la notizia e’ stato per primo il premier russo, Vladimir Putin, che ha menzionato le parole del capo di stato di Pechino secondo cui l’unica via per fermare l’aggressione occidentale all’Iran e’ quella militare; la Cina adottera’ misure di rappresaglia contro ogni azione ostile alla Repubblica islamica. Le forze marine della Cina sono attualmente in stato di massima allerta dietro l’ordine dello stesso Hu Jintao, il quale secondo Fars News, in un incontro con i capi dell’esercito del suo paese ha promesso di sostenere l’Iran ad ogni costo correndo persino il rischio di entrare nella terza guerra mondiale.
mi sembra che il mondo si stia auto distruggendo ... non capisco ne capirò mai qs cose e la cosa più grave è che il popolo di qs nazioni non dica basta a qs governanti che rischiano di disintegrare un pianeta ...
boh ... l'unica consolazione è nella speranza che esista qualcuno lassù in alto che a volte fa miracoli ... ma mi sa che qs volta per fare certi miracoli ci vuole una grande fatica ....
comunque su ballarò è uno spasso vedere come si poteva fare meglio qs manovra ... e come ci si arrampichi sui vetri il pseudo governo tecnico...
se qs governo non si da una mossa entro subito nell'eliminare gli sprechi .. i prossimi mesi ci sarà da divertirsi ....
Amen