NON C'E'DESERTO PEGGiORE CHE UNA VITA SENZA AMICI.L'AMICIZIA MOLTIPLICA I BENI..... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
e tutto l'ottimismo per il buy?
finito?

io insisto e ti dico, guarda i numeri ... e guarda le possibilità.

1+1 =2 non 4...

siamo solo all'inizio, purtroppo uno tsunami ci aspetta, poi se vogliamo parlare di finanza up ed conomia down è un'altra cosa...



ripeto: sp500 950 ftsemib 11.000


se la Germania allenta un po' i suoi diktat...potremmo riprenderci un po'..

qui non e' questione essere ottimisti, lo vede anche un bambino che la crisi sta arrivando..e sara' peggio di quella di adesso..pero', un Q.E europeo potrebbe farla passare, come succede da 3 anni in Usa

e' ora che facciamo qualcoa anche noi..oppure falliamo e fine.
 

nogain

Forumer storico
il mercato però sta facendo la miglior manovra salva pilu zona EU.......con il cross :up::up:

visto che i teteschi non lo hanno ancora capito.....ci pensa lui......ed il mercato ha sempre ragione :-o
 

Ranger

Swing Trader
denaro sprecato e vedrai quando sarà esecutiva al 100% che botta....
piegherà le gambe al ceto medio, creando un effetto domino sul lavoratore.

il commerciante con accise, costi alle stelle alzerà i prezzi, ma ahimè i prodotti saranno sempre meno venduti perchè la domanda è sempre piu' bassa, lo stato lo tartasserà sempre piu' e lui che farà? licenzierà ... a raffica.

avremo una marea di licenziamenti e gente senza reddito così alta che supereremo la Spagna e poi la Grecia.

Ormai mi sembra chiaro che quello dello pseudo governo tecnico è un tentativo disperato di salvare un qualcosa di morto.

e vogliono rilanciare l'economia...:D

zio pork il teorico della decrescita :wall::wall: come descrivi tu si va a zero:help:

io mi mi fido di monti ...tu no ecco la differenza....recuperare lo spread è un attimo ..lo si è visto quando è sceso sotto i 400 questi giorni....:specchio:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
zio pork il teorico della decrescita :wall::wall: come descrivi tu si va a zero:help:

io mi mi fido di monti ...tu no ecco la differenza....recuperare lo spread è un attimo ..lo si è visto quando è sceso sotto i 400 questi giorni....:specchio:




Con questa manovra,a me sembra che ci abbia definitivamente ammazzato invece!Ero capace pure io a farla!
 

ninjaxx

amico del maestro...
se la Germania allenta un po' i suoi diktat...potremmo riprenderci un po'..

qui non e' questione essere ottimisti, lo vede anche un bambino che la crisi sta arrivando..e sara' peggio di quella di adesso..pero', un Q.E europeo potrebbe farla passare, come succede da 3 anni in Usa

e' ora che facciamo qualcoa anche noi..oppure falliamo e fine.

non sono daccordo.
Sono stato quest'estate da amici a New York e ho visto e mi hanno detto che una crisi così non l'hanno mai vista.
Tantissimi immobili invenduti, affitasi (ma nessuno chiama), attività chiuse e tasso reale di disoccupazione al 19% reale.
Io ho visto una situazione drammatica, la gente triste e senza lavoro davvero.

Insomma 10 gg e i commenti di amici che vivono da anni non possono bastare, ma dire che il Q quazz ha salvato l'America non lo accetto.

Per me hanno solo rinviato il problema, arricchendo le solite banche, deduco che in America alcuni uomini abbiano cifre spaventose, come è possibile che un uomo possa avere piu' soldi di uno stato?

in stile petroliere arabo ....

La speranza è l'ultima a muorire, ma per conto mio è morta e sepolta.
Qui si va ad un olocausto finanziario ed economico, il rammarico è che l'uomo alla fine ha dimostrato quello che è...egoista.

Tanti piccoli SILVIO...intenti a crescere proprietà e averi, senza amore...SILVIO stesso è solo...lo sa ...che solo pagando puo' avere amore, mentre quello vero non lo avrà piu'.

Va beh...
 

ninjaxx

amico del maestro...
Con questa manovra,a me sembra che ci abbia definitivamente ammazzato invece!Ero capace pure io a farla!


condivido e quoto in pieno.
e aggiungo:

il colpo definitivo arriverà quando sarà esecutiva, ovvero quando nel 2012 si sentirà applicata nel ptf.

aggiungo inoltre la riforma del lavoro che devasterà chiunque
 

Ranger

Swing Trader
Con questa manovra,a me sembra che ci abbia definitivamente ammazzato invece!Ero capace pure io a farla!

hanno rivisto sia l'imu e sia le rivalutazioni ...... certo i tagli non sono stati quelli dichiarati ....ma certi tagli della politica tipo province o vitalizi devono avere un iter parlamentare...per saltare l'incostituzionalita' della legge che abroga......io mi voglio fidare..mica si prenderanno per qulo da soli scusa , da perdere hanno piu' loro che noi ..:wall::wall:

le mazzate so state sul lusso.....poi è amplificato un po' dai giornali ...oggi sembra che ce l'abbiano tutti con monti :eek::eek:
 

Ranger

Swing Trader
condivido e quoto in pieno.
e aggiungo:

il colpo definitivo arriverà quando sarà esecutiva, ovvero quando nel 2012 si sentirà applicata nel ptf.

aggiungo inoltre la riforma del lavoro che devasterà chiunque

guarda sul lavoro stanno incentivando ...sconto sull'irap x nuove assunzioni ....etc etc be se è come dici tu ...è finita sul serio ...ma di lavoro devono ancora decidere...quindi stai a fa il menagramo ... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto