Eni (ENI) non credo possa scendere più di tanto oggi...........

la verità ha scritto:
sempre meglio bannato..............
che epurato dal mercato.............

ciao :)

sembri pasquale la ricchia , quello del GF

anche lui dispensava provebi <<proverbiali :-D :-D :-D :-D :-D

ma del gainssss che mi dici devo postare l'equity ??

la verità ha scritto:
sempre meglio bannato..............
che epurato dal mercato.............

anche tu
pare abbia fatto una collezione sul FOL
proprio non ti digerivano...

ciao soraya :P ben ritrovato

scusa eri tu che sgarucciavi? :lol:

lina lo sanno tutti :-D :-D :-D

verita guarda questa operazione qua avevo 3000mila call 32500

sto gainandosssssss 250pti x mibo x 3000 fanno mln di eurisss :-D :-D :-D :-D

ciao bello :)

MINCATO dise NO alla richiesta dell'accordo

Eni: Bersani, serve maggiore trasparenza su accordi Gazprom

ROMA (MF-DJ)--"E' una buona cosa che l'accordo Eni-Gazprom-Mentasti sia saltato. A questo punto aumenta l'esigenza di comprendere per quali ragioni un simile accordo sia avvenuto. Quanto alle successive intese, ci auguriamo di poterle valutare con l'ausilio di una maggiore trasparenza". Lo afferma in una nota il responsabile Programma 2006 della Segreteria nazionale Ds, Pierluigi Bersani, in merito alla decisione di Eni e Gazprom di considerare superato l'accordo sulla cessione e commercializzazione di gas con la Russia e sui nuovi accordi stipulati ieri dall'a.d. di Eni, Paolo Scaroni. com/gug (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2005 MF-Dow Jones News Srl. October 21, 2005 08:43 ET (12:43 GMT)

mentre scaroni molto ubbidiente ha firmato non solo questo ma anche quello con gheddafi.... credo che questi siano i veri motivi per cui oggi ENI ha un nuovo CDA più ammanicato a Berluskino

smile ha scritto:
p silocibe ha scritto:
la verità ha scritto:
appena prese 22.000 da 22,84..................... :)

bella truth!
senza offesa(eheh),ma come fai a essere cosi pirla? :-D

ma che pirla e pirla questo è un fantasista del trading che trucca le schermATE AL MASSIMO AVRA' COMPERATO 22ENI

CIAO

no, lui è solo l'unico al mondo che lavorando ESCLUSIVAMENTE al rialzo durante 3 anni di pesante trend ribassista è riuscito ad arricchirsi,un fenomeno in altre parole,anzi IL FENOMENO.

Users who are viewing this thread

Back
Alto